Contest TALK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Esatto!! Io non ho mai vinto, solo pareggi D:
    Non sono degna di portare il titolo di Capo grafico se l'unica cosa che so fare è pareggiare D:
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti devi impegnare di più hahahahahah
    Io l'unico che ho vinto è quello dei cosplayer gli altri pareggiati D:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    in particolare per broken che grazie a questa metodologia di voto si è guadagnata il secondo posto LOL

    AHAHAHAHAH il mio lavoro è stata la seconda scelta di quasi tutti D:
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' brutto da dire ma sì, hai soffiato il secondo posto a me e killua solo perché eri la seconda scelta di tutti quelli che hanno votato per lady LOL
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ma veramente! Ho fatto più punti con i +1 che con i +2 :lol2:
    Che amarezza D:

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    TEMPERATURA
    -8,388,600
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Pensa che io ho fatto 0 punti :uu:
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 5/5/2015, 13:48)
    Ma veramente! Ho fatto più punti con i +1 che con i +2 :lol2:
    Che amarezza D:

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAA
    CITAZIONE (Kiyoshi @ 5/5/2015, 14:32)
    Pensa che io ho fatto 0 punti :uu:

    E' comunque un inizio, si partecipa per migliorare :gurupat:

    Ho spostato qui i messaggi così possono rispondere tutti dato che il sondaggio l'avevo chiuso alla scadenza.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

    Non è colpa mia D:
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 5/5/2015, 19:58) 
    CITAZIONE
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

    Non è colpa mia D:

    Sempre la solita scusa :sasa:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Lady Di
    Sign semplice, ma senza errori per quello che si propone di fare. Piacevole da vedere.

    Broken
    Idee molto belle, brutto il taglio sulla spalla del vertical. Era un soggetto molto difficile. Anche senza fondere direttamente il soggetto con lo sfondo esso risulta parte del lavoro grazie a un ottimo lavoro coi colori.

    BeaRT
    Anche qui la verticla perde un po' a causa del soggetto di difficile lavorazione. La sign è fatta bene e da anche un'idea di movimento che apprezzo molto.

    Killua 91
    Tecnicamente forse il lavoro migliore. L'accostamento dei colori non è facile da digerire e ci sono troppi punti sfocati nella sign oltre che confusionaria. La vertical è low q ed è MAAALE.

    Brad
    Taglio preciso e stilisticamente corretto. Tecnicamente imparagonabile con altri lavori, e anche con Paint si può fare di più.

    Kiyoshi
    L'idea di base mi piace, ma è molto difficile realizzare un buon lavoro in quel modo.
    Ma ho salvato un tutorial che fa proprio al caso tuo e da cui puoi prendere spunto:
    https://i.imgur.com/Etp6EyS.jpg
    io ai tempi ebbi questo outcome:
    http://oi59.tinypic.com/e04ytj.jpg
     
    .
  11. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Brad
    Taglio preciso e stilisticamente corretto. Tecnicamente imparagonabile con altri lavori, e anche con Paint si può fare di più.

    Come non quotare. Avevi il mio voto ancora prima che aprissi il sondaggio per l'impareggiabile tecnica e abilità mostrate in questi lavoro troppo sottovalutato dalla comune gentaglia che alberga su questo forum.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeaRT @ 6/5/2015, 14:03) 
    CITAZIONE
    Brad
    Taglio preciso e stilisticamente corretto. Tecnicamente imparagonabile con altri lavori, e anche con Paint si può fare di più.

    Come non quotare. Avevi il mio voto ancora prima che aprissi il sondaggio per l'impareggiabile tecnica e abilità mostrate in questi lavoro troppo sottovalutato dalla comune gentaglia che alberga su questo forum.

    Un normale plebeo potrebbe pensare che per "tecnicamente imparagonabile agli altri lavori" io intenda il fatto che è troppo semplice e facile da realizzare. Solo i più esperti conoscitori del mistero dell'arte sanno che è tutto il contrario: la conoscenza necessaria a realizzare opere di tale portata è incredibile.
    11/10
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brad. @ 6/5/2015, 16:02) 
    CITAZIONE (BeaRT @ 6/5/2015, 14:03) 
    Come non quotare. Avevi il mio voto ancora prima che aprissi il sondaggio per l'impareggiabile tecnica e abilità mostrate in questi lavoro troppo sottovalutato dalla comune gentaglia che alberga su questo forum.

    Un normale plebeo potrebbe pensare che per "tecnicamente imparagonabile agli altri lavori" io intenda il fatto che è troppo semplice e facile da realizzare. Solo i più esperti conoscitori del mistero dell'arte sanno che è tutto il contrario: la conoscenza necessaria a realizzare opere di tale portata è incredibile.
    11/10

    Nonom hai frainteso. Impareggiabile tecnica era da intendere come "na cagata allucinante"... Ma quali esperti conoscitori di sta minchia! Brad ha fatto il lavoro più osceno del sondaggio e ha ottenuto quel punteggio grazie al suo fascino nascosto (sebbene l'autore fosse incognito).
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  15. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che un lavoro fatto con paint in 3,5 nanosecondi ha surclassato il lavoro di kiyoshi che volendo vedere era anche uno di quelli lavorati di più... Sta cosa mi fa pensare LOL
     
    .
81 replies since 7/9/2014, 15:44   612 views
  Share  
.
Top