Tokyo Ghoul - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 128
    gourmet sembra essere impazzito, bo nsi sa molto, fortunatamente stanno a tradurre tutti i capitoli in inglese, hanno raggiunot il 101 °-°
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente c'è una valanga di gente che li legge e quindi si stanno dando una mossa, per fortuna **

    Spoiler 96 più o meno
    Ma il discorso mentale che si è fatto Amon su Ken? A me sembra l'unico che ragioni con la testa Amon. Ad un certo punto dice "Ma allora la nostra giustizia avrebbe senso in quel caso?" Brividi.


    Edited by -N&O- - 3/8/2014, 17:27
     
    .
  3. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler
    Al 96 pensa questo si, al 137 pensa "Vaffanculo kaneki,, fottiti e muori" XD aahahhaa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 137
    Bè, là ha dovuto scegliere: o combattere per la vita dei propri compagni e della sua oppure di questo ghouletto da strapazzo. Altra cosa, quello che hai detto l'altro giorno su come facevano a riconoscere Ken, se nel 116 circa non ha maschera... Perché in quel capitolo ha sono la "maschera" fatta di Kagune, no? L'altra volta avevo detto sbagliando che aveva la maschera, invece non è vero. Cioè, il Ken del 137 lo collegano al Ken del 116 ma non a Ken Kaneki l'amico di Hide... Anche se secondo me Amon l'ha intuito...

    Poi.
    Il tizio tutto piercing (di cui non ricordo mai il nome e a cui dovrò trovare un soprannome) l'aveva visto sia senza maschera che con la maschera... E sapeva che quello senza maschera si chiamava Ken Kaneki e aveva 19 anni come lui... Non credo abbia parlato, sennò sarebbe stato lampante... Grazie tizio tutto piercing per essere così distratto (:
     
    .
  5. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler
    mi sa che ti stai confendendo, il 116 parla dei ragazzi che tornano all'ainteku, io dicevo al fatto del 133, tutto quello che stai dicendo nn ha senso xD ahhahahaa, mi spiego mejo, nel 133, quando il CCG incontra kaneki nella strada, gli viene riferito che hanno incontrato il ghoul "Centipede" , lo si è capito che è lui, perchè nel capitolo 100 quando ken entra in modalità berserk, ce quell'investigatore che poi avrà fatto rapporto, catalogandolo come Centipede, quindi per loro ken kaneki è il centipede, infatti quando combatte con amon, lui già sa che si chiama kaneki, infatti poi gli dice il suo nome e combattono, sul fatto di quello dei piercing, ti sbagli di grosso... lui è amico di ken e del gruppo, lui è colui che fa le maschere per i ghoul e quindi è loro amico, il CCG è venuto a conoscenza del posto perchè hanno collegato che kaneki lavorava con altri ghoul e quindi è un luogo sospetto (loro sospettano solo del capo) quindi è per questo che Yomo prima che iniziasse tutto dice a touka di restare a casa , e forse che poi sarebbero scappati via, perchè sa che lei voleva avere una vita come da umano, cosa che pensa anche ken, che nn vuole convolgerla nel mondo dei ghoul
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler
    Sì, hai ragione, stavo sbagliando i capitoli, è nel 100 circa, quando Shinohara incontra Ken nel laboratorio di Kanou.
    Ma nel capitolo 100 Shinohara non ha incontrato Ken... Ha incontrato un Ghoul che non aveva mai visto che sembrava un centipede. Forse successivamente, per altro che non sappiamo, sono riusciti a collegare il centipede a Ken e Ken al Eye Patch.
    Nono, non parlavo di Uta eh, parlavo dell'investigatore Suzuya
     
    .
  7. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaah capito xd
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    102 e 137 out
    Su Hide c avevi ragione tu missà, che cosa bella, e su Arima io... Arima vs Ken?
     
    .
  9. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    137
    domani o mercoledì sapremo come finirà xD, cmq nn abbiamo parlato di quello con i piercing e il suo amico, mi dispiace molto che muore, dopo 80 capitoli lo hanno fatto uscire di scena cosi facilmente, peccato
     
    .
  10. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER 137!!!
    lo hanno tradotto in ingleseeeeeeeee
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 137
    Intendi Suzuya e Shinohara? Bè, non sono ancora morti, no? Entrambi hanno perso una gamba, no? Deve avere la fissazione della perdita degli arti il mangaka, tra questi due e Amon sono già a 3!
     
    .
  12. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 137
    shinoahara è morto.. quel coso di ghoul lo ha trafitto
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 137
    In che pagina ti sembra che venga trafitto? A me sembra che lo stia per trafiggere e poi Suzuya si arrabbia
     
    .
  14. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 137
    esattamente in quella apgina, a destra si vede lui che lo trafigge, e suzuya in lacrime che urla
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 137
    Ma l'ha trafitto solo con una puntina, non muore per quello dai... Spero. Anche perché ora arriva Suzuya, chissà che farà, mi sembra abbastanza pazzo


    Mi serve un consiglio per il capitolo 61... Devo decidere come chiamare l'animaletto centipede, anche perché poi sarà il nome di battaglia di Ken e non posso chiamarlo con un banale Millepiedi... Ahahahah, sarebbe troppo comico, non è cosa. Quindi pensavo di lasciarlo Centipede, che sarebbe all'inglese
     
    .
306 replies since 25/7/2014, 13:00   5694 views
  Share  
.
Top