Tokyo Ghoul - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler 136
    Dopo che combatte co amon.. da una cosa diventano 2 code separate... sta diventando un milliepiede.. forse sto a capi un po sta cosa dei ghoul, cioè nn si è mai parlato di come sono nati i ghoul
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 136
    Nel 136 quando impazzisce ne ha ancora 7 di Kagune, no?
    Mmm dici com'è nato il primo Ghoul? O anche i Ghoul di adesso? Perché guarda Hinami, da due genitori Ghoul nasce un Ghoul, quindi non è sia tanto mistero, credo... La cosa curiosa è come è stato creato il primo ghoul... Perché secondo me non è stata una cosa naturale, ci sono stati esperimenti dietro, secondo me....
     
    .
  3. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 136

    ma hai visto il capo ?!!? nel capitolo 136-136 quello nn è ne umano ne ghoul, è una cosa mai vista prima
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 136
    Come sai che è il capo?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Vi volevo ricordare questa immagine, per non dimenticare

     
    .
  6. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima sto disegno, davvero complimenti al mangaka, questo horror-seinen-psicologico è bellissimo

    dicevo dello spoiler 136
    si vede chiaramente che dopo che lo battono, esce sto mostro, e ai suoi piedi ce il mantello del capo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    E' una meraviglia. Pazzia pura, mischiata ad un tocco di disperazione
    Spoiler capitolo 136
    ahahahah vedi tutto! Sarà che io cerco di vedere il meno possibile per non spoierarmi troppo. Su wikia di TG ci sono diverse cose nuove sul Capo ma non so da che capitolo sono prese, sul capo e su One Eye / Owl
     
    .
  8. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler cap 136

    Be anche sto disegno merita molto
    DnUnGgw
     
    .
  9. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler 137!

    è appena uscito è so successo un botto di cose °-° , vediti l'ultima pagina che nn ho capito chi sia quella persona
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 137
    Oh mi dio. Ho paura di vederlo. Corro.


    EDIT, Spoiler 137
    A me sembra Arima, ma ha qualcosa di diverso. E poi, Hide l'ha davvero lasciato andare? Siamo sicuri che sia il presente?Ancora, sembra che Ken lo conosca...
    https://i.imgur.com/Gs8e5PJ.jpg
     
    .
  11. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 137

    Quello nn sembra il capo del ccg ? quello che sconfisse 10 anni fa il one eyed king , o come se scrive?? Per me kaneki è tornato normale, però... guardando quel tipo fa una strana faccia.. nn come se avesse paura.. ma vedendo quello schizzo di sangue sulla faccia.. credo proprio che abbia ferito/ucciso qualcuno a noi caro.. Super spoiler nel spoiler [SPOILER]HIDE!! :'(
    [/SPOILER]
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler 137
    Il capo del CCG non ha la barbetta? E poi sembra che si sia allontanato e per caso abbia incontrato questo qui... Non credo, il posto è diverso... Sicuro ha ucciso qualcosa ma quello che mi lascia più sorpresa è la faccia di Ken...
     
    .
  13. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler cap 90
    Sto a legge i capitoli in ordine per fortuna, mangaeden carica tutti i capitoli per fortuna, e ho notato una cosa, kaneki perde la ragione per un motivo. Diventare più forte, perchè per ora nei combattimenti viene sconfitto da altri ghoul più forti di lui, quindi si mette in testa che per diventare più forte, battere l'Aogiri e salvare i suoi amici, lui è dispisto a perdere la ragione e trasformarsi in quel coso, il centopiede


    spoiler 137
    e tornando al discorso di prima, quando è in preda alla pazzia, e pensa che tutto quello che ha fatto nn è servito a nulla, incontra hide, che per me gli dice, che loro due resteranno amici per sempe qualunque cosa accada, questo a parare mio, e anche dalle faccie che hanno fatto , poi appena lo traducono gli inglesi si vedrà :D


    spoiler 137
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    spoiler 138
    Accidenti. La sua morte mi ha colto un po' di sprovvista, ma tanto si sa che in qualche modo lo farà tornare tra una decina di capitoli.
     
    .
  15. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER 138 ?!?!!? DOVE LO HAI VISTO O.O !!!
     
    .
306 replies since 25/7/2014, 13:00   5694 views
  Share  
.
Top