Tokyo Ghoul episodio 04 Sub ITA

Streaming Tokyo Ghoul ep 04 sub ita HD download - 東京喰種 04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke94yulia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahah esatto la stessa cosa che ho notato anch'io, all'improvviso mi so ritrovata catapultata a una marea di capitoli avanti. non voglio che fanno la stessa fine di FMA che non seguiva affatto il manga e poi lo hanno rifatto seguendo il manga...è un no-sense di grande rilievo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Le colombe ci saranno ora, nell'anime la parte con le colombe l'hanno lasciata andare un po' avanti, si sono concentrati sul Gourmet lasciando indietro Fueguchi, quindi le recupereranno dopo... Secondo me per una cosa hanno fatto bene, presentare One Eye prima della storia con Mado anche se, sì, non è che l'abbiano proprio presentato, e questo m'ha fatto incazzare, sopratutto per la parte di Itori. Però ho notato che l'hanno reso più "anime" del manga, è più agguerrito, c'è un botta e risposta tra Ghoul e investigatore, fanno vedere sin da subito che stanno facendo e secondo me questa è una cosa carina, visto da chi non conosce il manga
    E poi dai, succede sempre così, chi legge prima il manga e poi l'anime ne resta deluso, a meno che non faccia per un capitolo un episodio, allora non possono sbagliare

    Onestamente non credo che esagerino così tanto, da quanto scrive l'autore su twitter, ha partecipato e non credo si farà rovinare TG
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ecco perchè seguo l'anime e appena finisce, leggo il manga :sasa:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Secondo me apprezzi meglio la storia leggendo prima il manga, l'anime è migliore per quanto riguarda la parte dei combattimenti essendo animato ma a livello di trama (non so come andrà avanti l'anime) è più completo il manga.
     
    .
  5. sasuke94yulia2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo penso anch'io...anche se leggo prima il manga perchè devo sapere il resto xdxd...motivazione futile xdxd...comunque spero che non eliminano parti interessanti per il susseguirsi della storia...perchè sicuramente ci sarà una seconda stagione...cioè almeno spero...

    e poi si va a fermare al capitolo 61 che sicuramente ci sarà un evento stratosferico e ti fa rimanere appeso
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dek. @ 27/7/2014, 19:56) 
    Secondo me apprezzi meglio la storia leggendo prima il manga, l'anime è migliore per quanto riguarda la parte dei combattimenti essendo animato ma a livello di trama (non so come andrà avanti l'anime) è più completo il manga.

    secondo me invece è il contrario... se no finisce che conoscendo il manga mi metto a criticare l'anime, invece facendo così mi godo l'anime e appena finisce, mi leggo il manga che probabilmente prenderò in fumetteria dato che odio leggere le scan Online xD
     
    .
  7. Takashi Komuro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks!
     
    .
21 replies since 19/7/2014, 16:12   2101 views
  Share  
.
Top