Naruto 630 ITA

Download capitolo 630 naruto scan ita - ナルト 6309 - Spoiler Naruto 630 raw, pics and summaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 15/5/2013, 11:14) 
    Questo è il Naruto che voglio, se deve andare tutto per il trash, che sia fatto bene.

    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH porca puttana, ormai le speranza per un manga serio sono andate a farsi fottere ahahahha concordo al 100% Kabuto :asd:


    Comunque capitolo molto molto bello, un Bee spettacolare, mi è piaciuto molto.

    CITAZIONE (_mancio_ @ 15/5/2013, 09:59) 
    PS: ma sicuramente gli haters diranno che minato c'è riuscito solo perchè i ninja dell'alleanza hanno "rallentato" la biju dama con dei muri che più che muri sembravano stuzzicadenti.........si, sicuramente è andata così, bravi haters :sisi:

    ''se fai cagare fai cagare non vuol dir che sono un hater'' [cit.]

    L'hai notata anche tu questa incongruenza eh? Ma non è che se usi parole new school allora nessuno avrà il coraggio di parlarne per non prendersi dell' ''hater''.

    La storia è semplice:
    Un blast grosso come la mia mano, del KYUUBI QUATTRO CODE viene parato dal TRIPLO RASHOMON, e disintegra tutto nel raggio di 1000 metri.

    Un blast grosso come due palazzi, del JUUBI DIECI CODE, viene parato da sei muri. Wow.
    Bella merda.



    Comunque l'ingresso in scena del quarto è stato assolutamente buono, anche se lo avrei voluto ancora più spettacolare e lungo soprattutto, io non sbavo solo se vedo Minato che dice due parole e Naruto che risponde preparato, stile Fairy Tail se vogliamo essere buoni.

    Tutto sommato capitolo ottimo, Bee si fa notare, MInato fa un'entrata ganza, e Kakashi sta per convertire Tobi, che ritengo probabile torni buono e spedisca Edo-Madara in quella dimensione.


    Un'altra pecca: Tobi con Kakashi sta usando argomenti poco convincenti, se gli faceva apparire Megan Fox nuda su un letto vedi che Kakashi si alleava subito con Madara :asd:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    haterboys.
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrata di Minato figherrima.

    Attendo l'entrata degli altri Hokage, comunque mi aspetto molto da Orochimaru, che nel bene o nel male, avrà ancora qualcosina da dire.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Blasto ma esiste qualche dottrina in cui tu non sia irremidiabilmente incompetente?

    Minato tra i migliori personaggi del manga è pretenzioso. È molto più facile creare buoni personaggi trattandoli poco piuttosto che dovendoli usare costantemente sulla scena.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Visto che stoppino mi spollicia, rettifico.
    CITAZIONE (blasto @ 15/5/2013, 13:02) 
    Gli Uchiha (tranne Itachi) son sta roba qui:

    YeFb4xr

    Niente di più.

    Però considerare Itachi un Uchiha, mi fa strano, non mi riesce :fuckshit:

    E' come una pecora bianca in mezzo a sole pecore nere.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Fottiti, Madara con la sua imperitura arroganza è un fico, pure in sto capitolo si lamenta per la pochezza dei suoi avversari e per non riuscire a soddisfare il suo divertimento, un grande <3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Madara può piacere solo ai froci mestruati, perchè si possono identificare in lui :fuckshit:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scrivetemi e disegnatemi il prossimo capitolo porca puttana, che non posso attendere una settimana
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Madara è un egomaniaco, per questo piace.
    Sulla frociaggine altrui non c' hai manco il diritto di parlare :fuckshit:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Datte @ 15/5/2013, 13:39) 
    Scrivetemi e disegnatemi il prossimo capitolo porca puttana, che non posso attendere una settimana

    Sono molto curioso di vedere come si sviluppa lo scontro.
    Se la vedranno tutti contro il Juubi? Oppure nel frattempo qualcuno andrà da Madara?
    Quest' ultimo vuole affrontare Hashirama, è palese, ma non credo che Kishi riproporrà di nuovo un 1vs1 se non per un brevissimo frangente.

    Io credo che a livelo sia narrativo che scenico il meglio che Kishi possa fare è proporre Sasuke vs Madara, mentre gli Hokage e Naruto sistemano il Juubi.
    L' uomo che ha reso grande il clan contro l' ultimo discendente. I vecchi hokage e l' hokage futuro contro la più potente delle minacce.
    Mi sembra un bello scenario.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si, ma a me tutto ciò non torna. Madara e il Juubi sono in nettissima inferiorità. Solo Minato ha bloccato la mossa più potente del decacoda, ricordiamo che ora ha chakra infinito, quindi può far scomparire le mega ultra juubi dama come fossero noccioline.. Tutti gli Hokage + Naruto lo fanno a fettine quel povero coso amorfo..

    Edited by blasto - 15/5/2013, 14:21
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stopper89 @ 15/5/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (Datte @ 15/5/2013, 13:39) 
    Scrivetemi e disegnatemi il prossimo capitolo porca puttana, che non posso attendere una settimana

    Sono molto curioso di vedere come si sviluppa lo scontro.
    Se la vedranno tutti contro il Juubi? Oppure nel frattempo qualcuno andrà da Madara?
    Quest' ultimo vuole affrontare Hashirama, è palese, ma non credo che Kishi riproporrà di nuovo un 1vs1 se non per un brevissimo frangente.

    Io credo che a livelo sia narrativo che scenico il meglio che Kishi possa fare è proporre Sasuke vs Madara, mentre gli Hokage e Naruto sistemano il Juubi.
    L' uomo che ha reso grande il clan contro l' ultimo discendente. I vecchi hokage e l' hokage futuro contro la più potente delle minacce.
    Mi sembra un bello scenario.

    Immaginare i possibili scenari è azzardato data la mole di variabili che potrebbero influenzare in un modo o nell' altro l' intera battaglia. Sicuramente la tua previsione è valida anche perchè Kishi è uno che su certi parallelismi ci gioca da una vita.
    Poi abbiamo sempre quella mina vagante di Orochimaru che può esplodere da un momento all' altro.


    Comunque si parlava di personaggi riusciti e concordo con Stopper quando dice che un personaggio realmente riuscito si vede quando ha continuità scenica perchè saper creare personaggi fighi dandogli poco spazio è molto più semplice.
    E proprio perchè la penso così che credo che uno dei migliori personaggi mai creati non solo in Naruto, ma nell' intero mondo dei Manga sia Kakashi.
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochimaru s'è preso l'arte del legno, questo lo renderebbe potentissimo, ma comunque che vuole fare? Io questo vorrei capirlo...

    Oggettivamente è più debole di Madara, Primo Hokage, Naruto, Minato e Sasuke.

    Se la gioca con il secondo Hokage ed Obito, e già prima era superiore al terzo. Non ho idea cosa Orochimaru possa fare.
     
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous

    ATTENZIONE SPOILER!
    ANTEPRIMA FORMA FINALE DEL JUUBI!



     
    .
  15. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 15/5/2013, 12:13) 
    CITAZIONE
    ora arrivano quelle botte old school

    Io direi che queste sono botte new school.
    Le botte della vecchia scuola sono quelle, mmm, vecchie!

    Prendi Hashirama: quando viene resuscitato da Orochimaru sembrava una ficata riuscire a far crescere 4 rami su un tetto. Pochi capitoli fa abbiamo visto che evoca statue di buddha alte quanto un grattacielo.

    Prendi Tobirama: evoca l' acqua dal nulla!!! Wow!!!!!!!!!
    Ora lo sanno fare anche i chunin più scarsi. È già stato potenziato dicendo che l' Edo Tensei è roba sua e con la tecnica di teletrasporto, ma non dubito che ora mostrerà altre tecniche iper-sgrave.

    Stessa sorte toccherà a Sarutobi sicuramente. La moltiplicazione degli shuriken mi pare un po' fuori luogo in questo contesto.

    Per Minato la situazione è parzialmente diversa: abbiamo visto parte delle sue abilità ad un punto molto più progredito del manga, ma sicuramente anche -se non soprattutto- per lui Kishimoto ci riserverà grandi sorprese.

    Mi sono espresso male. Mi riferivo a quelle botte old school in stile DB, o Ken, o decine di altri manga sgravi, dove è la trama ad essere subordinata alle botte :fuckshit:
     
    .
73 replies since 12/5/2013, 09:46   5434 views
  Share  
.
Top