Berserk l'Età dell'Oro III - Avvento - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non ho capito, la versione che scarichi dalla prima pagina è integrale o no? Grazie
     
    .
  2. /Kaiser
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si misy, vai tranquillo, a meno che tu non voglia vedere genitali volanti in qualche scena, non ti perdi niente da una versione all'altra <.<
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    beh non è una novità che miura sia un fanatico di videogiochi... era già noto da un po'
    comunque continuo a sperare che prima o poi gli venga la voglia di finire sto benedetto manga... non dico che debba tornare a far capitoli ogni 2 settimane, ma per lo meno che faccia uscire almeno un capitolo ogni mese...
     
    .
  4. Gildarts
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trafalgar ho risolto grazie =D.... era come dicevi tu :)
     
    .
  5. xleo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivo al 2% e si blocca :(
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    sono problemi di mega continua a provare... che poi è strano perchè a certa gente mega da un sacco di problemi... a altri (tipo io) va da dio : /
    da quando hanno chiuso megaupload, il mondo del file sharing è una giungla :sasa:
     
    .
  7. KakashiSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gusti son gusti, su questo non ci piove, ma secondo me il manga oramai è stato completamente snaturato rispetto alle sue origini!! Altro che miglioramento!! I volumi fino all'eclissi sono un capolavoro assoluto e sulla stessa riga anche fino al 20 o giù di lì, ma poi è diventato un manga scritto per attirare più pubblico possibile, inserendo maghetti e compagni di viaggio con poteri magici nonchè siparietti comici che stonano assolutamente con la vera natura originale del manga. Io ho iniziato ad interessarmene per la sua violenza e crudezza e la bellezza assoluta della trama e per quel paio di spunti di riflessione che ti dava (anche se non molti), nessuna delle quali è purtroppo più presente... Non so neanche perchè continuino a mettere il bollino del "consigliato a un pubblico adulto"...
    l'unica cosa che ha salvato Miura è stata l'introduzione dell'armatura del Berserker...
    Detto questo ripeto, i gusti son gusti, se a qualcuno la piega che ha preso la storia piace non si può che essere contenti per lui!! Io personalmente mi son visto morire davanti un mito!! E al 99% purtroppo non si riprenderà!
     
    .
  8. /Kaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono spetta, forse mi sono spiegato male, per miglioramento non mi riferivo affatto alla trama ma ai disegni, alla fine quelli sono secondo me la causa principale dei tempi di esecuzione di un numero di berserk

    per quanto riguarda la trama, anche secondo me è peggiorata col tempo ma per il semplice fatto che miura sembra stia allungando il brodo con un sacco di avvenimenti che onestamente non hanno molto a che vedere con la trama principale, almeno non fino ad ora
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Non ci sono mezze misure o ami la strada che sta prendendo Berserk o la odi... personalmente adoro i capitoli della condanna ancor più dell'età dell'oro... quello che viene dopo l'ho accettato e lo sto apprezzando, o per lo meno lo apprezzerei di più se Miura mi facesse leggere almeno 12 capitoli l'anno, ma questa è pura utopia :asd:

    Ringrazierò sempre miura finchè campo per avermi regalato il duo Isidoro - Pak le loro gag non stancano mai :epil:
     
    .
  10. Gentleman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto.. bello, bene fatto, anche se qualcosa di imprecisato mi ha fatto storcere il naso.. Al momento, il secondo mi sembra il meglio riuscito.. Il combattimento con il generale Baskon è veramente epico..


    Cmq da quanti anni è che c'è in giro il manga? Saran più di 10?
    Secondo voi quanto manca alla fine?
     
    .
  11. KakashiSan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @/Kaiser: Allora in questo senso sono daccordo con te! Anche se comunque, per quanto siano stupende certe tavole, non si possono tenere questi tempi... Fai proprio uno smacco a tutti i fan che ti hanno supportato e sostenuto nel corso degli anni... Non dico che debba mantenere gli stessi standard narrativi dei primi capitoli per tutto il manga (non tutti possono essere come Oda) ma almeno ce ne vada fuori per la nostra salute mentale!! Oramai accetterei anche una fine del ca*** solo per mettermi l'anima in pace!

    @Trafalgar: Stessa opinione, anche a me son piaciuti molto quelli della Condanna ma il dopo è stato troppo un colpo al cuore, forse perchè eravamo stati abituati troppo bene!
    anche a me quei siparietti fanno scompisciare, ma secondo me sta un po' esagerando con la quantità... Infatti secondo me l'inserimento di Pak nella storia è stato un colpo di genio, se no sarebbe stato troppo troppo tetro e pesante da leggere


    @Gentleman: Il manga mi pare sia uscito un 6 mesi prima di One Piece per farti capire!! Quindi è dai primi giorni del 1996 che va avanti!! Ed ha la metà dei capitoli!!
     
    .
  12. Alastor Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ringrazio Trafalgar per il suo lavoro! In secondo luogo, la cosa sconcertante è che "Berserk" è in prosecuzione dal 1989 (l'anno in cui sono nato), quindi dalla bellezza di 24 anni... Per questo Miura dovrebbe darsi una mossa!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    questo manga ha un anno più di me :sisi:

    forse tra altri 24 anni riusciremo a vedere sta benedetta
    isola degli elfi?
     
    .
  14. Alastor Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 25/6/2013, 13:08) 
    questo manga ha un anno più di me :sisi:

    forse tra altri 24 anni riusciremo a vedere sta benedetta
    isola degli elfi?

    Se continua con questo ritmo come minimo dovremo aspettare almeno altri cinque anni, oppure passerà il testimone a uno dei suoi collaboratori e forse la lavorazione di "Berserk" comincerà a procedere più speditamente Eppure secondo me non manca molto alla fine. Se solo Miura ritrovasse la forza di volontà che ha avuto durante i primi quindici-sedici anni di stesura del manga...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    tu dici che non manca molto?

    Io vedo una fine per one piece... ma berserk mi sa che altri 20 anni non saranno sufficienti di sto passo xD
     
    .
173 replies since 15/6/2012, 08:48   68462 views
  Share  
.
Top