Berserk l'Età dell'Oro III - Avvento - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ematan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero! sei un grande ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    La versione censurata dura come quella non censurata e non 20 minuti in più come diceva qualcuno, ho appena controllato, e le censure sono davvero poche 2 o 3 ne ho notate, tutte nelle scene di sesso, la violenza non è stata censurata minimamente.
     
    .
  3. Ematan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, io nel dubbio scarico quella che hai messo sulla prima pagina, che dovrebbe essere non censurata se non erro. cmq grazie tante per il lavoro che fai! ;D
     
    .
  4. hurlock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! aspettavo quest'opera da tempo! e l'hai messa su MEGA....sei un genio D:
     
    .
  5. Gildarts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Trafalgar x tutto :D :D :D :D....solo una cosa xkè qnd lo estraggo arriva al 93% e mi dice ke nn c'è spazio sufficiente??? ho 600 GB liberi com è possibile??? :blink: :blink: aiutatemi grazie in anticipo...e cmq non credo sia un errore di download, poi nn so...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    strano non so davvero cosa dirti... prova se ne hai la possibilità a estrarlo su un altro computer
     
    .
  7. Gildarts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie proverò...più tardi ti farò sapere ^_^
     
    .
  8. /Kaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie trafalgar, l'ho finito di vedere ora e infatti non ci sono scene tagliate da una versione all'altra, vengono praticamente censurate le scene di sesso, ma neanche più di tanto, in ogni caso evito di fare spoiler per chi berserk non lo conosce affatto

    per quanto riguarda i sub, vanno benissimo eccetto qualche parola in un paio di casi che danno alle frasi un senso diverso da quello che dovrebbero avere, ma diciamo che salta all'occhio solo a quelli che hanno letto il manga
     
    .
  9. KakashiSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere e devo dire che è un gran bel film e abbastanza ben reso dal manga, anche se proprio non ho capito perchè non hanno messo i combattimenti con i Barkilaka e soprattutto con i Cani Neri durante la fuga da Windom... Erano due dei pezzi più belli!! Per il resto piccole modifiche rispetto al manga penso più che altro per motivi di "cinematizzazione" che sono inevitabili col passaggio dalla carta alla pellicola nell'ambito della produzione di una trilogia (se avessero messo tutto quello che succede nel manga per filo e per segno sarebbero venuti fuori film da 5 ore l'uno come minimo!).

    Io comunque continuo a dire che hanno perso un'occasione d'oro nel non rifare un nuovo anime tradizionale (episodi settimanali per intenderci) fedele al manga rispetto a questa scelta della trilogia cinematografica. Sarebbe stato un capolavoro che sarebbe finito negli annali dell'animazione giapponese (almeno fino a un certo punto... Prima che Miura impazzisse rovinando tutto...)!! Ma d'altronde dovevano fare introiti con i soldi del botteghino vista la voglia di lavorare di quel maledetto di Miura (6 capitoli all'ANNO quando va bene per intenderci)!! Detto questo speriamo che il presunto proseguo in stile anime tradizionale di cui si vocifera sia all'altezza dei presupposti che sono stati fatti...
     
    .
  10. /Kaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kakashi non so se hai una (anche minima) infarinatura su come si fa un manga (bakuman a riguardo può dare una VAGA idea) ma ti posso garantire che per fare un manga disegnato come berserk, con tavole così dettagliate e con uno stile molto particolare più unico che raro tra i manga, ci vuole TANTO tempo, a maggior ragione se lavori da solo come Miura.

    una volta ho provato a fare una sola tavola (una pagina) cercando di imitare il suo stile... per finirla mi ci sono voluti 6 giorni... Miura sicuramente è di gran lunga più rapido ma... pensa a fare un intero capitolo, o addirittura tutto un volume, ti assicuro che c'è veramente da uscirne pazzi.

    tornando al film... volendo avrebbero potuto inserire qualche scena in più, alla fine a parte questo, gli altri due film durano poco più di un'ora, ci sono altri film che durano ben più a lungo e non hanno l'epicità che ha berserk.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    Stupendo!!! Anche se non ho capito nulla! :asd:

    Chi è il cavaliere che "aiuta" Gatsu?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (/Kaiser @ 24/6/2013, 16:52) 
    grazie trafalgar, l'ho finito di vedere ora e infatti non ci sono scene tagliate da una versione all'altra, vengono praticamente censurate le scene di sesso, ma neanche più di tanto, in ogni caso evito di fare spoiler per chi berserk non lo conosce affatto

    per quanto riguarda i sub, vanno benissimo eccetto qualche parola in un paio di casi che danno alle frasi un senso diverso da quello che dovrebbero avere, ma diciamo che salta all'occhio solo a quelli che hanno letto il manga

    tipo? elencali se riesci che li correggo nella versione senza censura... e magari ingrandisco un tantino i sub perchè rivedendo il film mi sembrano un po' piccoli
     
    .
  13. KakashiSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @/Kaiser: Capisco perfettamente tutte le tue argomentazioni ma Berserk era un bisettimanale, che poi è diventato un mensile che poi è diventato un "esce quando lo dico io"!! Quindi vuol dire che i presupposti per delle uscite regolari c'erano ma poi sono stati abbandonati dall'indole menefreghista di Miura a quanto pare (che non lavora da solo ma ha svariati collaboratori), visto che si prendeva delle pause, sì pause intese come periodi a fare niente, a sua discrezione e mi ricordo di aver letto da qualche parte che qualche anno fa una di queste fantomatiche pause se l'era presa perchè doveva giocare all'Xbox!!!! Inaccettabile dal mio punto di vista. Un conto è il tempo fisico che manca, un altro è lo sbattersene di tutto e tutti solamente perchè fai incassare barche di soldi all'editore anche se lavori 2 mesi all'anno... Oramai mi sembra chiaro anche dalle ultime uscite che Miura non sa più dove sbattere la testa... E io ho dei seri dubbi che questo manga verrà addirittura finito sebbene mi pianga il cuore...
     
    .
  14. alexert234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il film è in formato mkv?
     
    .
  15. /Kaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente al momento me ne viene in mente solo una, dovrei rivederlo per beccare anche le altre

    quando Caska è appoggiata al carro dopo che Judo le parla delle condizioni di Griffith, arriva Guts e lei gli dice "Judo mi ha detto questo" e Guts risponde "capisco", avrebbe più senso se lei dicesse "Judo mi ha raccontato tutto"


    ma come puoi vedere dallo spoiler, sono cose molto minime quindi tranquillo ;)
    cmq secondo me la grandezza dei sub va benissimo così, probabilmente più grandi potrebbero dare più fastidio che altro

    @KakashiSan- sicuramente Miura avrà i suoi motivi per ritardare col lavoro (buoni o cattivi che siano) ma hai provato a mettere a confronto i primi numeri di berserk con gli ultimi? la qualità è aumentata in maniera spropositata, quindi di conseguenza anche il lavoro necessario.
    Poi sarò io lo scettico ma non mi viene da dar molto peso a quello che dicono gli altri (mi riferisco alla questione della pausa per l'xbox), mi fido di più di quello che dice lui stesso nelle interviste (ben poche) che gli hanno fatto. Se poi sta cosa dell'xbox la dice lui stesso allora... shame on Miura :|
     
    .
173 replies since 15/6/2012, 08:48   68462 views
  Share  
.
Top