Berserk l'Età dell'Oro II - La conquista di Dordrey - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N3v3RMiNd___ITA
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ fantastico grazie 1000
     
    .
  2. enomoto90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, mi congratulo per l'ottimo lavoro svolto con berserk...fantastica a dir poco questa versione hd del secondo capitolo. Mi premeva una curiositå, questa versione hd della conquista di dordrey è per caso censurata o integrale? Grazie ancora a trafalgar e a tutto il forum.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Integrale ovviamente
     
    .
  4. -_Galaxy-Delux-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bella questa serie in hd di berserk anche se avendo iniziato da poco a leggere il manga credo che esso sia leggermente meglio, non so perchè ma mi ha colpito di più comunque ottima anche la nuova serie hd
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    beh certo il manga sta una spanna sopra... nonostante questi film siano spettacolari hanno saltato alcuni pezzi del manga...
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Download file unico disponibile

    meglio tardi che mai... mi son reso conto che ci voleva un'infinità per scaricarlo... chiedo scusa a coloro che hanno avuto la pazienza di scaricarlo da deposit file
     
    .
  7. chad185
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho1 lontano ricordo di quando visti 10 min del primo ,mi venne in mente di andare a cntrollare se era una spece di collana dvd visto il tempo che segnava e che nn sembrava 1oav....posso garantire sull amara delusione,ma avendone gia avute prima nel settore decisi ke nn ne avrei cercato notizie x1annetto...insomma la cosa si e prolungata fino a ieri,e l attesa meno male ha dato i suoi frutti...ringraziare mi pare poco per il lavoro e le snervanti fatigacce che fate x le attese threiller teaser priquel e quello che viene appresso,quindi bravissimi cntinuate cosi..... :beer: :jira:
     
    .
  8. LUCAGIRO83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
     
    .
  9. jeorger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo
     
    .
83 replies since 11/6/2012, 13:46   57509 views
  Share  
.
Top