Berserk l'Età dell'Oro II - La conquista di Dordrey - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alesndkr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto un lavoro ammirevole. davvero... infinitamente grazieeeeeeeeee e buon natale di vero cuore.
     
    .
  2. Kassim1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUON NATALE!!
    però con jdownloader me li da offline e scaricarli dal browser non va piu veloce di 150kb/s
    sarà una lunga notte :wacko:
     
    .
  3. alesndkr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di scaricarlo... è di perfetta qualità. Ottimo lavoro e grazie infinite.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    Giacomino ti ADORO :wub: :wub:
     
    .
  5. King Lizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Davvero un ottimo lavoro, e già che ci siamo, buon Natale a tutti ! :D
     
    .
  6. osxlfs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il fantastico lavoro!! non ha prezzo
     
    .
  7. angelonofrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao ragazzi,grazie mille per l'ottimo lavoro!qualcuno potrebbe darmi direttamente solo il file dei sottotitoli?visto che ho già una mia ottima raw hd non censurata?? :) magari si possono estrarre dal video??
     
    .
  8. hurlock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo film,però non capisco perchè contro il generale Bascon hann fatto una scena così insignificante,quella del fumetto è meglio,e di sicuro molto importante per la trama
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelonofrio @ 25/12/2012, 22:09) 
    CIao ragazzi,grazie mille per l'ottimo lavoro!qualcuno potrebbe darmi direttamente solo il file dei sottotitoli?visto che ho già una mia ottima raw hd non censurata?? :) magari si possono estrarre dal video??

    Assolutamente no. Buone feste ;)
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelonofrio @ 26/12/2012, 11:09) 
    CIao ragazzi,grazie mille per l'ottimo lavoro!qualcuno potrebbe darmi direttamente solo il file dei sottotitoli?visto che ho già una mia ottima raw hd non censurata?? :) magari si possono estrarre dal video??

    E come direbbe il caro jack: ca niscunn é fess!! :troll:
     
    .
  11. angelonofrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che non capisco a voi cosa cambia se mi date solo il file del sottotitolo senza farmi scaricare tutto il file.....non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, ho un grande rispetto per il vostro lavoro, che gentilmente condividete, però se condividete il file del video con i sottotitoli non capisco perchè non dovreste condividere il file dei sottotitoli stessi.Non volevo "rubare " niente a nessuno, l'ho chiesto solo perchè la mia attuale linea non mi consente di scaricare tutte le parti, c'è stata una tromba d'aria da me, quindi addio cavi telefonici e 3-4 mesi senza adsl, mi connetto saltuariamente da chiavetta....ma non devo giustificarmi, ne a voi interessano queste cose.Era un favore, grazie lo stesso per la (poca) sensibilità!
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Stavo per darti una spiegazione più che accettabile e stavo per restare anche intristito da ciò che hai detto.. MA sono un amministratore e anche molto malfidente, ma cosa più importante vedo gli indirizzi IP e i relativi dettagli e tu non sei connesso da chiavetta.

    Mettendo caso che tu sia una persona onesta ti rispondo dicendo che Giacomo ha lavorato in tempi record per questo progetto e per PASSIONE, perchè nessuno ci paga per ciò che facciamo.. Questo è ciò che condividiamo e a me sembra gia moltissimo.

    I ringraziamenti sono qualcosa che apprezziamo moltissimo e ci ripaga.. a differenza di questi tentativi "anti-sgamo" per chissà quale fine..


    Nella speranza di avervi fatto un regalo gradito, colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelonofrio @ 26/12/2012, 12:09) 
    CIao ragazzi,grazie mille per l'ottimo lavoro!qualcuno potrebbe darmi direttamente solo il file dei sottotitoli?visto che ho già una mia ottima raw hd non censurata?? :) magari si possono estrarre dal video??

    Dai non vi scornate u.u se trovo un buon sito di streaming potrai vederlo sul pc! Gna!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    perchè scaricandolo dove lo vedi? lol

    chiedeva tutt'altra cosa
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Lo chiarisco una volta per tutte... non é che non rilasciamo i sub in formato .ass o .srt per cattiveria... personalmente é una cosa che non faccio e che mi é anche stato detto da colui che mi ha insegnato a usare aegisub... il motivo é semplice evitare che qualcuno si prenda i meriti del mio lavoro

    Quindi per la regola del tutti o nessuno non darò ne qui ne in forma privata il file dei sub singolo : )
     
    .
83 replies since 11/6/2012, 13:46   57509 views
  Share  
.
Top