Berserk l'Età dell'Oro I - L'Uovo del Re Conquistatore - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Araki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mi richiede il volume
     
    .
  2. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 10/6/2012, 13:10) 
    bret secondo me sono partiti da qui e una volta che finirà il flashback ci mostreranno le vicende del conte e tutta la parte iniziale...

    Francamente preferisco l'inizio del manga con il demone ma vabbe, se preferiscono l'ordine cronologico non mi incazzo più di molto, l'importante è vederlo.

    Per il resto non capisco perchè hanno modificato a cazzo alcune parti (ad esempio la parte in cui Caska rimprovera Gatsu avviene in un castello mentre quì su una collina D:) e perchè hanno tagliato fuori Phos che è un personaggio importante.

    Tolti questi piccoli nei devo dire che graficamente è davvero divino ed il sonoro è su ottimi livelli.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Araki @ 10/6/2012, 20:35) 
    scusa mi richiede il volume

    vedo che è il tuo primo messaggio :P

    comunque non ho capito cosa chiedi... hai scaricato tutte le 4 parti?

    CITAZIONE (bretzello @ 10/6/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 10/6/2012, 13:10) 
    bret secondo me sono partiti da qui e una volta che finirà il flashback ci mostreranno le vicende del conte e tutta la parte iniziale...

    Francamente preferisco l'inizio del manga con il demone ma vabbe, se preferiscono l'ordine cronologico non mi incazzo più di molto, l'importante è vederlo.

    Per il resto non capisco perchè hanno modificato a cazzo alcune parti (ad esempio la parte in cui Caska rimprovera Gatsu avviene in un castello mentre quì su una collina D:) e perchè hanno tagliato fuori Phos che è un personaggio importante.

    Tolti questi piccoli nei devo dire che graficamente è davvero divino ed il sonoro è su ottimi livelli.

    beh il cambio di scenario alla fine non cambia il succo della storia... per il ministro Phos magari lo introdurranno più avanti con la parte delle regina
     
    .
  4. Araki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si era il primo messaggio e chiedo scusa se non mi sono presentato prima :P ......comunque per risponderti si ho scaricato tutte e quattro le parti...ma mi dice che è un file corrotto!!
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 10/6/2012, 23:36) 
    CITAZIONE (bretzello @ 10/6/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 10/6/2012, 13:10) 
    bret secondo me sono partiti da qui e una volta che finirà il flashback ci mostreranno le vicende del conte e tutta la parte iniziale...

    Francamente preferisco l'inizio del manga con il demone ma vabbe, se preferiscono l'ordine cronologico non mi incazzo più di molto, l'importante è vederlo.

    Per il resto non capisco perchè hanno modificato a cazzo alcune parti (ad esempio la parte in cui Caska rimprovera Gatsu avviene in un castello mentre quì su una collina D:) e perchè hanno tagliato fuori Phos che è un personaggio importante.

    Tolti questi piccoli nei devo dire che graficamente è davvero divino ed il sonoro è su ottimi livelli.

    beh il cambio di scenario alla fine non cambia il succo della storia... per il ministro Phos magari lo introdurranno più avanti con la parte delle regina

    Ovviamente sono delle piccolezze che non intaccano la bellezza del film ma non costava nulla disegnare un castello piuttosto che un accampamento :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Araki @ 11/6/2012, 09:48) 
    si era il primo messaggio e chiedo scusa se non mi sono presentato prima :P ......comunque per risponderti si ho scaricato tutte e quattro le parti...ma mi dice che è un file corrotto!!

    ok non sei il primo che me lo dice abbi un po' di pazienza che vedo di sistemare...


    ti posso chiedere di riprovare a scaricarlo e farmi sapere perchè ad alcuni va e ad altri no e io ho riprovato a scaricarlo e me lo estrae benissimo al massimo lo uppo in un altro sito di hosting e vediamo come va...
     
    .
  7. Cacophony89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    .
  8. Araki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, riscaricato e si vede....prima si vedevano solo i primi 15 minuti!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Araki @ 11/6/2012, 19:56) 
    Fatto, riscaricato e si vede....prima si vedevano solo i primi 15 minuti!

    mi fa piacere :) probabilmente qualche link su multiupload è corrotto
     
    .
  10. Araki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    .
  11. CaptainAmerica
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è possibilità di avere i subs in formati .srt ?
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    no non posso... qualcuno con cattive intenzioni potrebbe prendere i sub per poi usarli come suoi ;)
     
    .
  13. capie
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ci voleva proprio il film di berserk
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    di nulla ^_^
     
    .
  15. Emme Erre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    .
54 replies since 7/6/2012, 14:13   35364 views
  Share  
.
Top