Vegeta

il "principe" che non sa di essere diventato re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. svex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 13/6/2012, 15:12) 
    Io penso che Gian abbia riassunto il tutto xD

    Dipende proprio da come percepisce Vanessa il personaggio e c'è poco da fare xD.
    Se Lei non vede di buon occhio il personaggio per un suo modo di vedere le cose e di ragionare, non c'è spettacolarità del pg che tenga.

    Vegeta è un pg ben riuscito, secondo me, proprio per il suo modo di ragionare e agire, che poi appare un idiota ed è secondo, è meglio. Se non fosse così, Vegeta perderebbe tutto il suo fascino.

    Svex@ non agitarti così tanto, non hai più l'età :troll:

    non mi agito, sono calmo...sono calmo


     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 15:06) 
    Nel mio post chilometrico della prima pagina narro cosa succede nelle puntate, se poi voi da quello che succede ne traete poemi danteschi sulla usa """epicità""" non è un mio problema :fuckshit:

    Ma scusa aisu tu quando leggi un manga leggi solo una storia o anche quello che la storia e i suoi interpreti possono trasmettere?

    Perché se no a sto punto ci prendiamo un bel libro di storia che come trama caga in testa a tanti manga e/o libri e siamo apposto.
     
    .
  3. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 15:13) 
    Perchè quello E' un manga per bambini :fuckshit: e come tale io ci vedo solo una cosa: Vegeta è l'eterno fail/perdente/mazzato di legnate (con eventuali sprazzi di lucidità e magnaminità ogni tanto), mentre Goku è il coglione che in qualche modo vince sempre :sisi:

    questo è un arrampicarsi sugli specchi

    se ci fosse zetsu ti avrebbe ricoperto di insulti :fffuuu:
     
    .
  4. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahaha quanto vi amo mentre cercate di darmi contro! :wub:

    Non c'è nulla da fare, Vegeta è quel che è, le interpretazioni sono solo quello che voi volete vedere :troll: sono sicura che Tori non ci pensava nemmeno quando disegnava e se la sghignazzava proprio come me :troll:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tori non ci pensava nemmeno quando disegnava e se la sghignazzava proprio come me

    Che se la sghignazzava non credo, che non abbia concepito Vegeta o qualunque altro suo personaggio come portatori di valori o simboli metafisici di platonica complessità è indubbio.
    Questo non toglie che non si possa vedere un po' più in là del reale e dell' ovvio. Credo sia la bellezza del leggere.
     
    .
  6. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprite un sondaggio :addit: e vediamo come la pensano gli altri con un click :guru:

    SVEX@ hahahahahaha scena memorabile quella della zuffa con il pollo :lol2:
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non confondere Tori con Kishi :troll:
     
    .
  8. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inutile che la giri a trolleggiare

    è un topic fail, con un analisi fail scritta da un lettrice fail

    toriama ti sputerebbe in faccia come sto facendo io...

    adesso devo pure ripulire lo schermo
     
    .
  9. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh Svex, quanto sei cattivo. Ti reputi così uno che conquista le donne? Preferisci difendere un muscoloso coglione che si crede un dio, dando contro ad una fanciulla dal cuore fragile come me?
    Inizio a rivalutare la tua posizione :sisi: in spam c'è un topic su un forum yaoi :guru:

    Stoppino, tu puoi darci tutte le interpretazioni che vuoi, ripeto, ma io non riesco a vederla sulla tua linea, ma non perché sono superficiale o non leggo attentamente, semplicemente perché le tue interpretazioni vengono (ai miei occhi) coperte dai suoi mille fail che me lo dipingono con un idiota sempre lì a farsi mazzare dal primo che capita :sisi:

    @gian: :fuckshit:

    @fiore: x.x penso che questo topic basti e avanzi XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stoppino, tu puoi darci tutte le interpretazioni che vuoi, ripeto, ma io non riesco a vederla sulla tua linea, ma non perché sono superficiale o non leggo attentamente, semplicemente perché le tue interpretazioni vengono (ai miei occhi) coperte dai suoi mille fail che me lo dipingono con un idiota sempre lì a farsi mazzare dal primo che capita

    Ma a me infatti non interessa tanto farti cambiare idea su Vegeta, più che altro mi puzza la base su cui muovi la critica che non condivido, ma amen l' argomento mi pare più o meno esaurito almeno da parte mia quindi andrò a dedicarmi ad attività socialmente utili. Bye :fiori:
     
    .
  11. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    attività socialmente utili

    Bere od osservare culi non ci rientrano, e sono estremamente curiosa :guru: narrami
     
    .
  12. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 15:32) 
    Eh Svex, quanto sei cattivo. Ti reputi così uno che conquista le donne? Preferisci difendere un muscoloso coglione che si crede un dio, dando contro ad una fanciulla dal cuore fragile come me?
    Inizio a rivalutare la tua posizione :sisi: in spam c'è un topic su un forum yaoi :guru:

    fanciulla dal cuore fragile....... :pret:

    e poi non mi tocchi con le tue frecciatine trolleggianti e flammose sulla mia sessualità u.u
     
    .
  13. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma aisu ha ragione su tutta la linea,lei espone,semplicemente,i fatti oggettivi.
    Poi si entra nel personale,per lei quelli sono dei difetti,per me invece sono dei pregi che mi hanno fatto innamorare di quel pg.
     
    .
  14. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpico_ @ 13/6/2012, 19:46) 
    Ma aisu ha ragione su tutta la linea,lei espone,semplicemente,i fatti oggettivi.
    Poi si entra nel personale,per lei quelli sono dei difetti,per me invece sono dei pregi che mi hanno fatto innamorare di quel pg.

    Al entra più spesso :cry2: qui ce l'hanno tutti con me :okguy: meno male che ci sei tu <3

    CITAZIONE (svex @ 13/6/2012, 19:04) 
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 15:32) 
    Eh Svex, quanto sei cattivo. Ti reputi così uno che conquista le donne? Preferisci difendere un muscoloso coglione che si crede un dio, dando contro ad una fanciulla dal cuore fragile come me?
    Inizio a rivalutare la tua posizione :sisi: in spam c'è un topic su un forum yaoi :guru:

    fanciulla dal cuore fragile....... :pret:

    e poi non mi tocchi con le tue frecciatine trolleggianti e flammose sulla mia sessualità u.u

    Ero serissima :guru:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Vegeta? Pfff. :fuckshit:

    tumblr_lz37ytjxhT1qc5ffho1_500
     
    .
109 replies since 6/6/2012, 21:00   1057 views
  Share  
.
Top