Vegeta

il "principe" che non sa di essere diventato re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 14:14) 
    Io ci ho capito tutto invece, siete voi che vedete oro nella merda, la verità (quella che si vede nelle puntate, e nei capitoli e che voi modellate come vi pare e piace) è che Vegeta prende solo mazzate da chiunque (anche dai più deboli), si vanta di essere il numero 1 e invece è il numero 2, più va e più corre dietro a Goku in maniera spasmodica e scomodante (addirittura quando si sacrifica con majin bu ha una reazione molto lacrimevole quando junior gli dice che non vedrà più goku), continua a ripetere di essere il principe quando:
    1. non ha più un popolo
    2. è il re
    3. è ridicolo

    Io vedo questo quello che vedete voi lo VOLETE vedere, nelle puntate si vede questo. :sisi:

    vegeta nell'invasione alla terra dimostra di essere scandalosamente superiore a goku

    goku è salvato dai suoi amici

    vegeta uccide i suoi amici

    in questo è riassunta l'apologia del personaggio, se a te fa ridere e ti soffermi nei dettagli principe-re (anche probabili errori di traduzione) è un conto

    se scavi più a fondo di questi inutili dettagli trovi un personaggio con un profilo unico nel manga, anzi forse l'unico personaggio con un profilo abbastanza profondo
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno che si fa tagliare la coda da un ciccion obess del cazz che si fa le segh 24h su 24 davanti al PC, non merita alcun rispetto o stima...

    PS: poteva scendere subito in campo quando aveva capito che Goku stava per arrivare, e così eliminava tutti i suoi compagni ( così avrebbe vinto). ma è talmente coglione che quest'opzione non gli è manco balenata nel cervello...

    Edited by Kabutomaru - 13/6/2012, 14:22
     
    .
  3. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svex @ 13/6/2012, 14:19) 
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 14:14) 
    Io ci ho capito tutto invece, siete voi che vedete oro nella merda, la verità (quella che si vede nelle puntate, e nei capitoli e che voi modellate come vi pare e piace) è che Vegeta prende solo mazzate da chiunque (anche dai più deboli), si vanta di essere il numero 1 e invece è il numero 2, più va e più corre dietro a Goku in maniera spasmodica e scomodante (addirittura quando si sacrifica con majin bu ha una reazione molto lacrimevole quando junior gli dice che non vedrà più goku), continua a ripetere di essere il principe quando:
    1. non ha più un popolo
    2. è il re
    3. è ridicolo

    Io vedo questo quello che vedete voi lo VOLETE vedere, nelle puntate si vede questo. :sisi:

    vegeta nell'invasione alla terra dimostra di essere scandalosamente superiore a goku

    goku è salvato dai suoi amici

    vegeta uccide i suoi amici

    in questo è riassunta l'apologia del personaggio, se a te fa ridere e ti soffermi nei dettagli principe-re (anche probabili errori di traduzione) è un conto

    se scavi più a fondo di questi inutili dettagli trovi un personaggio con un profilo unico nel manga, anzi forse l'unico personaggio con un profilo abbastanza profondo

    Si profondo sicuramente :fuckshit: se non fosse stato per la sua coglionaggine non ci sarebbe stata metà della trama di Dragon Ball, questo è il suo unico merito :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2. è il re

    :lol2:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 14:14)
    Io ci ho capito tutto invece, siete voi che vedete oro nella merda, la verità (quella che si vede nelle puntate, e nei capitoli e che voi modellate come vi pare e piace) è che Vegeta prende solo mazzate da chiunque (anche dai più deboli), si vanta di essere il numero 1 e invece è il numero 2, più va e più corre dietro a Goku in maniera spasmodica e scomodante (addirittura quando si sacrifica con majin bu ha una reazione molto lacrimevole quando junior gli dice che non vedrà più goku), continua a ripetere di essere il principe quando:
    1. non ha più un popolo
    2. è il re
    3. è ridicolo

    Io vedo questo quello che vedete voi lo VOLETE vedere, nelle puntate si vede questo. :sisi:

    Non capisco, davvero, simili analisi posso accettarle da quello che ho quotato sotto ma non da te aisuccia. Cioè è proprio il movente della tua critica che mi sembra assurdo. In che modo il fatto che le sue azioni si risolvano sovente in fallimenti deturpa la bellezza del personaggio?
    Il fatto stesso che tu critichi l' inesattezza politica del titolo di principe fa capire che guardi il tutto da una prospettiva se non sbagliata, quantomeno ristretta. Vegeta è Principe perché a 10 anni sfanculava pianeti e razze con quel titolo. Il re e i suoi sudditi sono morti quando lui era principe, e principe rimane nel suo e nell' altrui immaginario.


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 13/6/2012, 14:20) 
    Uno che si fa tagliare la coda da un ciccion obess del cazz che si fa le segh 24h su 24 davanti al PC, non merita alcun rispetto o stima...

    PS: poteva scendere subito in campo quando aveva capito che Goku stava per arrivare, e così eliminava tutti i suoi compagni ( così avrebbe vinto). ma è talmente coglione che quest'opzione non gli è manco balenata nel cervello...

    L' ambìto rispetto e stima letteraria di Kabutomaru insomma. Che poi stimare un personaggio di fantasia non lo capisco ma la semantica è una disciplina persa in voi giovani.

    Comunque ti spiego una cosa: Vegeta non trucida tutti fino all' arrivo di Goku perché si vuole divertire. Questo è il personaggio di Vegeta che ostentatamente non recepite.

     
    .
  6. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD Stopperuccio io non la prendo seriamente perché non riesco a trovare in Vegeta nulla di serio, come non riesco a trovare nulla di serio in Sasuke. Per cui nelle mie "critiche" sono flamosa e trollosa perché proprio non ci trovo nulla di interessante in un personaggio sfigato che si sente tronfio di vittoria. XD mi dispiace.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 14:48) 
    XD Stopperuccio io non la prendo seriamente perché non riesco a trovare in Vegeta nulla di serio, come non riesco a trovare nulla di serio in Sasuke. Per cui nelle mie "critiche" sono flamosa e trollosa perché proprio non ci trovo nulla di interessante in un personaggio sfigato che si sente tronfio di vittoria. XD mi dispiace.

    Dragon Ball è un' opera leggera e dal minimo spessore intellettivo. Questo quindi implica che lo siano anche i suoi personaggi.
    Ma è anche un manga/anime che ha segnato più di una generazione, con un successo globale che pochissime (nessuna?) opere dello stesso genere possono vantare, quindi se parli di Goku, Vegeta, Freeza, Piccolo, Cell, parli di personaggi che hanno accompagnato i pomeriggi di milioni di bimbi. Quindi è possibile costruirci sopra più castelli di quanto la realtà dell' opera consentirebbe. E credo implichi anche una buona e utile capacità di analisi e percezione.

    Vegeta non è Grifis, ma è un' icona troppo importante in questo ambito per liquidarlo con così poco.

    Su Sasuke non apro un OT che sarebbe esagerato
     
    .
  8. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha ma non ci posso fare nulla se mi viene troppo da ridere se penso a quello che ha fatto! Per carità, non fraintendere, Goku ha il QI di un pesce, anche lui ha fatto molti fail, non sono pro goku, Gohan è stato figo contro Cell ma ha fatto la sua cazzata, e poi nella saga di Majin bu diventa un coglione :face: quindi non mi ritengo fan neanche di gohan. Però non so, sono stata vittima del troll di Tori e Vegeta lo vedo peggio degli altri X_X non riesco a trattenere le risate anche quando fa le cose serie lol
     
    .
  9. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ormai s'è capito che Aisu vede Vegeta come fosse un personaggio reale, uno che fa danni e che fallisce, è solo questo per lei, non c'è da discutere se si parte in questo modo.
    Nella realtà non ci sarebbe di peggio ma in un manga, per destare interesse, non ci sarebbe di meglio, imho. È troppo riuscito come personaggio. A parte che è uno tsundere incredibile quando ci si mette, fossi femmina lo amerei alla follia proprio.
     
    .
  10. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 14:58) 
    Ahahahaha ma non ci posso fare nulla se mi viene troppo da ridere se penso a quello che ha fatto! Per carità, non fraintendere, Goku ha il QI di un pesce, anche lui ha fatto molti fail, non sono pro goku, Gohan è stato figo contro Cell ma ha fatto la sua cazzata, e poi nella saga di Majin bu diventa un coglione :face: quindi non mi ritengo fan neanche di gohan. Però non so, sono stata vittima del troll di Tori e Vegeta lo vedo peggio degli altri X_X non riesco a trattenere le risate anche quando fa le cose serie lol

    la tua critica non ha nessun fondamento logico se non la tua soggettiva ilarità

    ergo per cui il post chilometrico di prima pagina vale meno di niente

    vegeta rulez!
     
    .
  11. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio post chilometrico della prima pagina narro cosa succede nelle puntate, se poi voi da quello che succede ne traete poemi danteschi sulla usa """epicità""" non è un mio problema :fuckshit:
     
    .
  12. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 13/6/2012, 15:06) 
    Nel mio post chilometrico della prima pagina narro cosa succede nelle puntate, se poi voi da quello che succede ne traete poemi danteschi sulla usa """epicità""" non è un mio problema :fuckshit:

    ma quello succede lo vede anche un bambino di 10 anni, se leggevo dragon ball "per quello che succede" avrei smesso dopo 3 capitoli

    è chiaro fin dalla prima pagina che qualunque cosa succederà vincerà goku

    non ti facevo cosi superficiale aisu :troll:
     
    .
  13. ƒiore di Loto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Gian abbia riassunto il tutto xD

    Dipende proprio da come percepisce Vanessa il personaggio e c'è poco da fare xD.
    Se Lei non vede di buon occhio il personaggio per un suo modo di vedere le cose e di ragionare, non c'è spettacolarità del pg che tenga.

    Vegeta è un pg ben riuscito, secondo me, proprio per il suo modo di ragionare e agire, che poi appare un idiota ed è secondo, è meglio. Se non fosse così, Vegeta perderebbe tutto il suo fascino.

    Svex@ non agitarti così tanto, non hai più l'età :troll:
     
    .
  14. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè quello E' un manga per bambini :fuckshit: e come tale io ci vedo solo una cosa: Vegeta è l'eterno fail/perdente/mazzato di legnate (con eventuali sprazzi di lucidità e magnaminità ogni tanto), mentre Goku è il coglione che in qualche modo vince sempre :sisi:
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succede quello che deve succedere nelle puntate, fosse per lui DB sarebbe la metà di quello che è. Se fosse uno cattivo come tanti che si redime e diventa un agnello lo avrei coperto io di insulti. Cambia sì ma fino ad un certo punto, non intaccando il suo carattere. Prendete Kaioshin, nelle prime puntate si porta dietro una spavalderia assurda, durante il torneo, nel giro di due puntate diventa inutile all'inverosimile e cambia anche carattere e modo di atteggiarsi, facendo cadere il personaggio che prima pareva misterioso e curioso. Vegeta non cade mai da questo punto di vista, il suo sguardo non cambia.
     
    .
109 replies since 6/6/2012, 21:00   1057 views
  Share  
.
Top