Vegeta

il "principe" che non sa di essere diventato re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    :guru:
     
    .
  2. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono punti di vista. Se non fosse che l'egoismo fa breccia in molti, me compreso, ci accorgeremmo che Vegeta è una sorta di Naruto cattivo. Anche Naruto ha la sua bella epicità, se stiamo a guardare, ma non ho mai visto nessuno dedicargli un poema. In ambito soggettivo noi possiamo anche ritenere Vegeta un personaggio affascinante ma per chi preferisce i fatti alle parole è acclarato che Vegeta sia patetico, miserando e fallito anche in relazione ai suoi scopi. Un'altra questione è se qualcuno desse Vegeta per personaggio spazzatura. Vegeta è un grande personaggio, nel bene e molto più nel male.

    Anche l'ape che muore dopo averti punto è emblematica e poetica, ma un'insetto che ti punge e muore perchè si sventra sfilando il pungiglione non serve a un cazzo.
     
    .
  3. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema principale di Vegeta è il fatto che a causa del suo orgoglio non riesce mai a vedere davvero quanto può essere forte il suo avversario, l'ha fatto con tutti ( Goku con il Kaio-ken, Freezer, anche se all'inizio l'aveva capito ma inebriato dal nuovo livello acquisito ha sottovalutato le sue trasformazioni, Cell non ancora allo stadio completo e infine Fat Bu). Per il resto è un ottimo personaggio, nella saga di Namec quando ha fregato in un sol colpo tutte le sfere di Freezer è stato epico, peccato che per la stanchezza si è lasciato fregare dopo da Krilin.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me Vegeta è un personaggio non così tanto molto ma meno di poco, perchè poi voi a quest'ora avret già smesso di leggere il mio messaggio e quindi posso scrivere tutto quello che mi pare senza che quel culattone di w o quella battona di blizzard se ne accorgano, ergo io sono figo e natsu no e poi c'è jack che confezionava la cioccolata usando le caccole anali, il tutto mentre le vostre mamme *mettere offesa random* :sasa:
     
    .
  5. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in verità ho letto tutto, e si tu sei figa :guru:
     
    .
109 replies since 6/6/2012, 21:00   1057 views
  Share  
.
Top