Che anime state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Datte @ 27/5/2014, 01:08) 
    Kill la Kill francamente non mi ha entusiasmato, molto lontano da TTGL come livelli. A tratti godibile, ma non va oltre

    Anch'io l'ho visto un mesetto fa e devo dire che non è stato all'altezza delle mie aspettative. Sarà che mi aspettavo davvero qualcosa del calibro di Gurren Lagann... Mi ricorda un po' la stessa sensazione che ho provato quando sono uscito dalla sala di Godzilla aspettandomi qualcosa come Pacific Rim LOL

    Ma poi, francamente, non so qual'è lo standard qualitativo degli anime che guarda la gente qui sul forum, ma ci sono talmente tante tette da riuscire a mettere a disagio anche il più etero tra gli etero.
     
    .
  2. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente la terza serie di JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders

    Video
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è malaccio Kill la Kill, ma non esplode mai realmente come Gurren Lagann. Poi anche i disegni sono inferiori, ma credo sia una scelta per rendere più "ridicola" la forte componente ecchi del titolo.

    La storia sui vestiti però è geniale :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I disegni non li ho trovati male, e ho apprezzato moltissimo le colonne sonore dedicate ad ogni pg. Ogni personaggio ha la sua colonna sonora e tipo quella della madre è veramente stupenda.
    Per il resto la storia è anche originale, ma come ha detto Gian non esplode mai.
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, la colonna sonora è molto bella e lì la Gainax non sbaglia. I disegni però non è che sono brutti, sono meno curati rispetto a GL però, si nota proprio. Il tratto è sempre quello, ma è come se il disegno rimanga un po' al livello di "bozza". in alcuni primi piani si vede di più. Le animazioni però sono ottime.
     
    .
  6. antoniolion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito in 2 giorni golden time, serie basata sulle light novel della stessa autrice di toradora.
    racconta di un ragazzo tada banri che si ritrova senza memoria a causa di un incidente stradale e questo è il fulcro di quelli che saranno gli avvenimenti dei 24 episodi
    l'anime è ambientanto in un'università di tokyo e nei locali frquentati dai ragazzi oltre che seguire le vicende del tada banri del passato che appare sotto forma di fantasma
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    l'hai visto in due giorni??
    Io ho rischiato un sacco di volte di dropparlo D: non ho idea di come abbia fatto a finirlo!
     
    .
  8. antoniolion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 minuti a episodio è semplice da seguire subito oltre che l ho fatto a anime finito
    poi dato che mi era piaciuto toradora era facile finissi questo
    poi anche e a molti sembra uguale cambia abbastanza rispetto a toradora!
    le gag forse sono peggiori alle volte ma boh mi è piaciuto
    come mai a te non è piaciuto?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    adesso sto vedendo Gurren Lagan... mi piace definirlo un Mecha atipico...
    contando che a me il genere Mecha non mi ha mai entusiasmato, questo me lo sto godendo parecchio!

    Puntata 8 lacrime a fiumi :fffuuu:
     
    .
  10. antoniolion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kamina :cry2:
    sopratutto poi il fatto che chi viene baciato da yoko finisce sempre male :lol2:


    p.s. l'epicità salirà ancora più paurosamente dopo quell episodio :asd: ti associo solo due prole per non fari spoiler mecha e galassie :lol2:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,063
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    20 minuti a episodio è semplice da seguire subito oltre che l ho fatto a anime finito
    poi dato che mi era piaciuto toradora era facile finissi questo
    poi anche e a molti sembra uguale cambia abbastanza rispetto a toradora!
    le gag forse sono peggiori alle volte ma boh mi è piaciuto
    come mai a te non è piaciuto?

    Mah, ho iniziato a seguirlo dopo aver visto un paio di disegni e aver letto la trama che mi sembrava interessante ma che alla fine non si è rivelata tale.
    Voglio dire, dovevano essere persone universitarie, ma a me sembravano i soliti 15enni D:

    Le gag erano alquanto scontate, anche se ammetto che la posa da "esorcista" m'ha fatta morire...

    Apprezzato il "tributo" (chiamiamolo così) a Nana, con la vicina di casa sputata alla protagonista dal manga di Ai Yazawa (con tanto di band Rock e chitarra sempre appresso)

    Per il resto, avendolo seguito quando ancora era in corso, non è stato uno di quelli che si aspettano con ansia, era più una cosa del tipo: Ah ma è un po' che non vedo Golden Time, chissà se hanno fatto uscire qualche episodio!

    Comunque, nonostante mi possa piacere un'opera di un Mangaka, può essere che gli altri progetti che fa non mi intrigano più di tanto. Per esempio, ToraDora, quando uscì mi era piaciuto parecchio e tipo l'ho visto quando ancora l streaming era su megavideo e ogni 4 episodi dovevo riavviare l'ADSL

    Bo, poi io sono una persona dai gusti strani e niente... :'D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniolion @ 8/6/2014, 00:25) 
    kamina :cry2:
    sopratutto poi il fatto che chi viene baciato da yoko finisce sempre male :lol2:


    p.s. l'epicità salirà ancora più paurosamente dopo quell episodio :asd: ti associo solo due prole per non fari spoiler mecha e galassie :lol2:

    beh ho appena visto la 18 quindi capisco quel che intendi ahah

    comunque ci avevo visto giusto rossiu è proprio un gran personaggio!

    p.s. Tia aveva ragione... è la cosa più tamarra che esista sto anime :epil:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 8/6/2014, 03:22) 
    beh ho appena visto la 18 quindi capisco quel che intendi ahah

    comunque ci avevo visto giusto rossiu è proprio un gran personaggio!

    p.s. Tia aveva ragione... è la cosa più tamarra che esista sto anime :epil:

    Te sei strano... Tra tutte le persone che conosco che l'hanno visto, in genere avrebbero tutti voluto saltare dentro lo schermo a prenderlo a cartoni (me compreso) lol

    Io invece ho appena finito di guardarmi la prima serie di Attack on Titans, davvero spettacolare. Peccato che l'ultimo episodio, il 25, sia uscito a settembre dell'anno scorso, e tutt'ora non è stata annunciata l'uscita del 26...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    guarda tia penso che la seconda stagione esca l'anno prossimo in questo periodo

    ora guardati berserk!! me lo devi!


    CITAZIONE
    Te sei strano... Tra tutte le persone che conosco che l'hanno visto, in genere avrebbero tutti voluto saltare dentro lo schermo a prenderlo a cartoni (me compreso) lol

    si beh è odioso come personaggio, ma odioso o no rimane comunque un personaggione!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 8/6/2014, 16:18) 
    guarda tia penso che la seconda stagione esca l'anno prossimo in questo periodo

    ora guardati berserk!! me lo devi!

    Te lo devo? Perchè, hai finito di vedere Gurren Lagann?
     
    .
621 replies since 13/1/2012, 13:13   6347 views
  Share  
.
Top