GE Good Ending

di Kei Sasuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 14/11/2011, 21:15) 
    Ancora con sto finale di 100% Ichigo, volete capire che la gente sveglia ha capito che la Kawashita prima di decidere il finale ha dato uno sguardo alle classifiche del Jump

    e vedendo che la racchia ha avuto più voti di tutti ha messo lei come ragazza di Manaka, la cosa è semplice da capire, Nishino ha vinto per scelte di rivista e no per coerenza di storia, infatti tutti sostengono che la Kawashita ha fatto un finale incoerente e che la storia si conclude al volume 17, gli altri due li aveva fatti sotto effetto di droghe varie e alcool

    Se tu sei l' esponente di questa "fantomatica" gente sveglia stiamo messi bene.
    Nishino ha vinto perchè era l' unica che aveva un rapporto con Manaka sempre in crescita d' intimità. Nishino è quella che lo chiamava Junpei, Nishino è quella che se lo è portato in viaggio, Nishino è quella che lo ha portato a scuola, di notte, per averlo, Nishino è quella con cui aveva mille appuntamenti, l' unica di cui abbia visto casa, quella che al camposcuola si è cambiata divisa per spacciarsi della stessa scuola di Manaka per stare con lui, quella che lo ha portato in piscina con sè. Toujo chi cazzo è? Una che condivideva lo stesso sogno di Manaka e basta, Toujo non ha mai lottato per Manaka, ha sempre titubato dicendo in metà delle vignette " Oh Manaka-kun..", non ha meritato di conquistare Manaka perchè non ha mai fatto nulla per averlo.
    Non diciamo cazzate.

    P.s: Nishino ha surclassato Toujo mentre studiava in una scuola differente per tre anni e mentre studiava all' estero per altri quattro anni.
    Detto questo taccio, altri post sarebbero ripetitivi.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dopo estenuanti ricerche ho trovato un personaggio femminile più patetico di Toujo. Gila vai a vedere il 106 di GE e fatti due risate.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sì...

    AHAHAHHA

    quella lì (manco me ricordo il nome boh Oosuma o roba del genere), rosica alla vista di utsumi e shou pensando sicuramente roba come "Esce con tutti tranne con me", e esce con il primo sfigato che incontra... Ora la stupra e sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico. C'è classe o no su come ci si comporta. Questa si tromba il primo che le capita, Yuki come si comporterà? Stay tuned
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 21/11/2011, 22:17) 
    sì...

    AHAHAHHA

    quella lì (manco me ricordo il nome boh Oosuma o roba del genere), rosica alla vista di utsumi e shou pensando sicuramente roba come "Esce con tutti tranne con me", e esce con il primo sfigato che incontra... Ora la stupra e sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico. C'è classe o no su come ci si comporta. Questa si tromba il primo che le capita, Yuki come si comporterà? Stay tuned

    Sicuramentee Yuki non ci lascerà soddisfazioni, fingerà di essere felice per lui (D' altronde è la sua felicità che vuole) ma sotto sotto starà una merda. E chissà se il buon Toru non se ne approfitti? (mi auguro di no, voglio vederla soffrire :asd: )
    Quanto all' obesa se quello la stupra (manco è definibile tale) sln contento. (
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    uscita la raw del 107...

    capitolo transitorio con una piccola sorpresa finale.

    peccato per lo stupro sventato... ci sarebbe stato bene xD


     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 28/11/2011, 16:42) 
    uscita la raw del 107...

    capitolo transitorio con una piccola sorpresa finale.

    peccato per lo stupro sventato... ci sarebbe stato bene xD

    Tralasciamo la scrofa e concentriamoci sulle ultime pagine. Seiji spiattella tutto e la facce degli altri, Izumi a parte, sono tutto un programma. Probabilmente Eri tirerà qualche bestemmia contro Utsumi, Kouno non saprà che dire e Yuki avrà un minutino di silenzio per poi congratularsi e vederla magari soffrire di nascosto.
    P.s: Gila-san, la scritta nella pagine finale, dove compare il 2012-1 etc. sai che significa?


    CITAZIONE (†Rikudou @ 28/11/2011, 16:42) 
    uscita la raw del 107...

    capitolo transitorio con una piccola sorpresa finale.

    peccato per lo stupro sventato... ci sarebbe stato bene xD

    Tralasciamo la scrofa e concentriamoci sulle ultime pagine. Seiji spiattella tutto e la facce degli altri, Izumi a parte, sono tutto un programma. Probabilmente Eri tirerà qualche bestemmia contro Utsumi, Kouno non saprà che dire e Yuki avrà un minutino di silenzio per poi congratularsi e vederla magari soffrire di nascosto.
    P.s: Gila-san, la scritta nella pagine finale, dove compare il 2012-1 etc. sai che significa?



    Comunque in questi giorni me lo sono riletto completamente in Italiano, senza sosta e ditemi quello che vi pare, ma per me è superiore a Suzuka tranquillamente.
     
    .
  7. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono giunto al 72 e Suzuka non lo vede manco con il binocolo, Video Girl Ai è lontanissimo, forse se la gioca con ATWYL...ma giusto perchè Seo sta calando ma non per meriti più di tanto di GE...

    tralasciamo fuori i personaggi e tutto, il problema di GE è che per tematiche è inferiore a Suzuka, e se non hai tematiche forti Suzuka non me lo batti nè mo e nè mai...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In italiano sono usciti fino al 101.
    Non comprendo appieno questa superiorità tematica di Suzuka.
    Spoiler su Suzuka, evitare di leggere:
    Parli del fatto che le è morto la persona che amava? Della questione dell' aborto? perchè altre non mi vengono in mente.
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Datte @ 28/11/2011, 21:21) 
    In italiano sono usciti fino al 101.
    Non comprendo appieno questa superiorità tematica di Suzuka.
    Spoiler su Suzuka, evitare di leggere:
    Parli del fatto che le è morto la persona che amava? Della questione dell' aborto? perchè altre non mi vengono in mente.

    Hai detto niente!!!!! Poi in Suzuka c'è anche il sesso come in GE, c'è anche la parte sportiva come in GE, vi è il tema dell'accidia ( mancanza di volontà da parte di Yamato), poi il matrimonio, la famiglia tutte cose che in GE sono trattate molto marginalmente specie quest'ultima...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 28/11/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (Datte @ 28/11/2011, 21:21) 
    In italiano sono usciti fino al 101.
    Non comprendo appieno questa superiorità tematica di Suzuka.
    Spoiler su Suzuka, evitare di leggere:
    Parli del fatto che le è morto la persona che amava? Della questione dell' aborto? perchè altre non mi vengono in mente.

    Hai detto niente!!!!! Poi in Suzuka c'è anche il sesso come in GE, c'è anche la parte sportiva come in GE, vi è il tema dell'accidia ( mancanza di volontà da parte di Yamato), poi il matrimonio, la famiglia tutte cose che in GE sono trattate molto marginalmente specie quest'ultima...

    Non è che soffrire di più indichi per forza una maggiore maturità della tematica. Sul tema della morte, nulla da dire. Reso benissimo assolutamente, così come penso sia stato reso molto bene anche il passato di Yuki. Ma se bastasse ciò a rendere superiore Suzuka, allora dovrei considerare ATWL superiore a Suzuka poichè la tematica della morte è stata resa ancora meglio. Il finale di Suzuka per me è stato uno scempio, sono sincero. Tutta questa serietà nella tematica non l' ho vista, ho visto solo due giovani che irresponsabilmente hanno preso la decisione di tenere il bambino, di sposarsi e vivere da soli quando una ha dovuto abbandonare il sogno di una vita (aveva lasciato Yamato per l' atletica) e l' altro un cazzone scansafatiche che di punto in bianco diventa l' uomo e il padre ideale. Mi dispiace, incoerenza allo stato puro per me, una forzatura troppo grande. Seo ha voluto strafare ma ha esagerato.
    Sul sesso mi pare sia più avanti GE che Suzuka, sicuramente.
    Per il resto GE lo preferisco per trama, colpi di scena e soprattutto mole di personaggi.

    P.s: Per il resto ti mancano 30 capitoli non proprio vuoti di tematiche e altri che ancora dobbiamo vedere.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    questo datte?

    2012年第1号につづく

    dice che seguirà nel numero #01 (del magazine ndr) nell'anno 2012. Però mi è un pò contorto qui. Nel giappone l'anno si conclude un pò prima, perciò il numero di uscita delle riviste ritornano a 1 una volta concluso il loro anno. Ma c'è quel 2012 che mi lascia perplesso.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 28/11/2011, 21:46) 
    questo datte?

    2012年第1号につづく

    dice che seguirà nel numero #01 (del magazine ndr) nell'anno 2012. Però mi è un pò contorto qui. Nel giappone l'anno si conclude un pò prima, perciò il numero di uscita delle riviste ritornano a 1 una volta concluso il loro anno. Ma c'è quel 2012 che mi lascia perplesso.

    Spero non sia una pausa di un mese, mi ucciderei nell' attesa.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    non so, vedremo la prossima settimana datte

    cmq, certo che è ci è andata pesante l'autrice in questo capitolo eh... già ci sono state polemiche in patria riguardo alcune scene spinte di GE dopo quella famosa legge contro le scene gratuite spinte e di violenze... Sto tizio che tocca le bocce e le massaggia la figa provocherà un pandemonio lì LOL
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 28/11/2011, 21:58) 
    non so, vedremo la prossima settimana datte

    cmq, certo che è ci è andata pesante l'autrice in questo capitolo eh... già ci sono state polemiche in patria riguardo alcune scene spinte di GE dopo quella famosa legge contro le scene gratuite spinte e di violenze... Sto tizio che tocca le bocce e le massaggia la figa provocherà un pandemonio lì LOL

    Per essere uno Shonen è abbastanza spinto in effetti, non è la prima volta che accade, anzi. Tra sogni erotici di Utsumi, la tizia che per poco non lo masturbava e cavoli vari direi che è abbastanza fuori dai canoni. Sinceramente le motivazioni delle lamentele non le comprendo; non so come siano le trasmissioni in Giappone, ma dubito che accendendo la Tv si vedano cose pù nobili.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    lì è un altro mondo rispetto a noi. Il tema dell'amore e sesso è vista in maniera più seria rispetto a noi.. Sarà perchè sono cresciuti con una cultura completamente separata dal resto del mondo. Lì baciarsi in pubblico è considerato un atto di vergogna, addirittura roba da denuncia di atti osceni in pubblico. Un semplice e tenero abbraccio tra amici verrebbe visto in maniera scandalizzata.

    So che il mangaka di GE è odiatissima in giappone, perchè va fuori dai canoni... Ad esempio Yuki che perde la verginità e viene filmata è stata una scelta che ha fatto storcere il naso ai giapponesi. ci sono state un sacco di polemiche.
     
    .
123 replies since 22/10/2011, 11:57   808 views
  Share  
.
Top