Air Gear

di Oh Great

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sora e' sempre stato un troll, non lo scopriamo certo ora.
    Quando contro Spit e Aeon fece finta di essere sconfitto, solo per prenderli in giro?

    Comunque, si' finale di merda che continuo a seguire per godermi qualche primo piano sul re del cielo.
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah...dal 331 non sto capendo una mazza di niente, 3 capitoli stra-noiosi ( 331-332-333), se colleghiamo questo a Inferno e paradiso missa che ci siamo di quel fiale non ci capì molto di questo...

    Io non credo che siamo al finale manca il dottor Minami sempre cmq...

    80.000 gradi Kelvin..., la temperatura superficiale delle stelle più calde arriva a 30.000 grandi Kelvin ora spariamo a chi ce l'ha più grosse ( tanto per sapere la temperatura superficiale del sole è di 6.000 gradi kelvin).
     
    .
  3. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 1/11/2011, 14:43) 
    CITAZIONE (bretzello @ 27/10/2011, 12:33) 
    Ma io ti dico che ho avuto questa impressione anche nei momenti "importanti"
    Sora che di punto in bianco da amicone salva Ikki diventa il cattivone cazzuto o anche ora con la rivolta di Sora nei confronti di Kilik

    No, quello non è un cambio in corsa, è partito così, ogure aveva già intenzione di fare Sora cattivo

    letto il 334
    Forse con il prossimo capitolo si capirà perchè ha avuto intenzione di trasformare Ikki in un top rider,
    a quanto pare Ikki rappresenta l'ultima chiave per le regalia del cielo :sasa:
    stà di fatto che sinceramente non mi ha trasmesso chissà quali emozioni il suo "cambiamento" (a differenza di Aizen dove ero rimasto letteralmente di merda ma forse perchè allora Kubo aveva spiegato tutto per filo e per segno)...

    Il capitolo è stato godibile, basta non far caso alle parti storiche, etc :asd:
    Comunque Simca è un troione come pochi :face:

    Minami più passa il tempo più non capisco quale sia il suo scopo...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Minami ha come scopo sfidare Dio, e per farlo vuole creare un Dio.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    oddio, mo diventa un pò esagerato :lol2:
     
    .
  6. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Datte @ 8/11/2011, 11:27) 
    Minami ha come scopo sfidare Dio, e per farlo vuole creare un Dio.

    Giusto, non ci avevo pensato :asd:

    quindi in teoria per lui è indifferente chi diventa "dio"? :look:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Il problema di fondo non è tanto l' esagerazione sconsiderata del tutto, perché bisognava metterla in conto quando le sfide sui pattini sono diventate guerra per il destino del mondo. Ma questo è successo decine e decine di capitoli fa.
    Il problema principale è che gli ultimi capitoli sono stati velocissimi, c' è stata una sterzata brusca verso il finale forse eccessiva.

    Ciò detto, l' ultimo capitolo è figo. La storia delle rune è molto interessante, così come si sta mantenendo un' inaspettata coerenza nel gestire le regalia del cielo, che anzi sono approfondite molto meglio di quanto mi aspettassi.

    Anche le metafore tipiche di Oh Great in quest' ultimo capitolo sono state molto belle. Oltre ai richiami già detti alla mitologia nordica, il discorso tra Sora e Ikki riguardo i sogni è molto bello.
    Il loro dualismo mi ricorda moltissimo quello tra Rufy e Teach.
     
    .
  8. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 8/11/2011, 11:48) 
    Il problema di fondo non è tanto l' esagerazione sconsiderata del tutto, perché bisognava metterla in conto quando le sfide sui pattini sono diventate guerra per il destino del mondo. Ma questo è successo decine e decine di capitoli fa.
    Il problema principale è che gli ultimi capitoli sono stati velocissimi, c' è stata una sterzata brusca verso il finale forse eccessiva.

    Ciò detto, l' ultimo capitolo è figo. La storia delle rune è molto interessante, così come si sta mantenendo un' inaspettata coerenza nel gestire le regalia del cielo, che anzi sono approfondite molto meglio di quanto mi aspettassi.

    Anche le metafore tipiche di Oh Great in quest' ultimo capitolo sono state molto belle. Oltre ai richiami già detti alla mitologia nordica, il discorso tra Sora e Ikki riguardo i sogni è molto bello.
    Il loro dualismo mi ricorda moltissimo quello tra Rufy e Teach.

    Già questa parte promette veramente tanto, peccato che sembra che il morbo di Oh! Great abbia colpito ancora. Troppo sbrigativo la parte finale, come se volesse chiudere subito il manga. Spero che nel cartaceo questa sensazione sparisca, anche se ci credo poco
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il 334, mi sono accorto che oramai pur apprezzando i collegamenti mitologici, e un ultimo tentativo di dare una qualche sorta di coerenza sulla gestione delle regalia del cielo, mi sto accorgendo che sto seguendo oramai il manga solo per la presenza di Simca, e se devo seguire il manga solo per scene come questa:



    è forse meglio se incomincio a togliere mano, non vale la pena seguire un manga solo per una ragazza immaginaria, mo in 3-4 cap subito introdotto il finale bah...

    Sto persino meditando di vendere l'intera serie...e dire che l'ho finita di recuperare tutta quanta da appena 1 settimana e mezzo.
     
    .
  10. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 8/11/2011, 11:48) 
    Il problema di fondo non è tanto l' esagerazione sconsiderata del tutto, perché bisognava metterla in conto quando le sfide sui pattini sono diventate guerra per il destino del mondo. Ma questo è successo decine e decine di capitoli fa.
    Il problema principale è che gli ultimi capitoli sono stati velocissimi, c' è stata una sterzata brusca verso il finale forse eccessiva.

    Ciò detto, l' ultimo capitolo è figo. La storia delle rune è molto interessante, così come si sta mantenendo un' inaspettata coerenza nel gestire le regalia del cielo, che anzi sono approfondite molto meglio di quanto mi aspettassi.

    Anche le metafore tipiche di Oh Great in quest' ultimo capitolo sono state molto belle. Oltre ai richiami già detti alla mitologia nordica, il discorso tra Sora e Ikki riguardo i sogni è molto bello.
    Il loro dualismo mi ricorda moltissimo quello tra Rufy e Teach.

    si l'ultimo capitolo è stato figo
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Air Gear non lo leggete più? Sono usciti il 335 e 336, mannaggia a me mi che affido a voi ^^-

    Comunque:

    Siamo allo scontro finale un due vs due, Ringo ed ikki vs Sora e Rikka, io vedo i primi due stra-svantaggiati sia per il fatto che le A-T di ikki non sono complete e sia perchè comunque Ringo non ha dua AT che fanno pietà...

    Cmq finalmente ritorniamo alla parts war...mammia quanto tempo è passato dall'ultima volta che fu pronunciata sta parola..." puntiamo l'emblema ^^, Oh Great me vo fa morì ^^ sembra tornare ai vekki tempi.

     
    .
  12. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO sto aspettando che si accumulino i capitoli
     
    .
  13. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho perso la forza di commentarli D:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    l'ultimo spoiler è un pò shockante... ma tanto ormai è tutta una burla
     
    .
  15. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo quella sulla previsione dell'apocalisse dei Maya :lol2:
     
    .
150 replies since 27/9/2011, 11:42   1116 views
  Share  
.
Top