Air Gear

di Oh Great

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/12/2011, 19:39) 
    per quanto mi riguarda i volumi 29 e 30 li ho rivalutati enormemente quando li ho riletti in formato tanbook mi hanno dato un emozione che quando ho letto le scan non mi avevano dato in quella quantita , peccato per una cosa nel 31 che abbiano tagliato a metà la storia di gazelle che si concludera nel 32

    Vero, avrei voluto la storia intera, e non divisa in 2 volumi...

    Comunque Gazelle è troppo bella :wub:
    Solo Rika ci può competere :wub:
     
    .
  2. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gazelle è veramente un bel personaggio non solo come aspetto ma come personaggio in se sia lei che rika sono il simbolo del sacrificio solo che gazelle dal punto di vista del suicidio rika invece dal punto di vista di farsi un culo bestiale per mantenere una famiglia
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte su Gazelle me la devo rileggere tutta quanta...ora il 31 poi quando uscirà il 32...
     
    .
  4. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho gia notato un bel po di differenza dalle scan al volume alcuni dialoghi proprio sono completamente diversi nelle scan sembrava tanto una storiellina cosi alla minchia nel volume ha un senso 1000 volte piu profondo
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riletto il volume 31, il flashback su Gazelle risulta molto superiore così, anche perchè le traduzioni in scan erano alquanto....schifose.
    La prima volta sembrava un flashback buttato lì così...., mo invece ha molto più senso...
    Poi la prima volta che lo lessi, non mi ricordavo proprio della presenza del dottor minami.

    Letto anche l'ultimo capitolo

    Ringo riesce a sopravvivere all'attacco di Rikka e Sora, e grazie a Ikki riesce a ripendersi, i due con fare molto tamarrico respingono l'attacco di Sora e Rikka nuovamente....

    Anche se secondo Minami Sora avrebbe scoperto il punto debole delle storm regalia.

     
    .
  6. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 31 è stupendo letto nel volumetto ci son rimasto di merda perche pensavo comprendesse tutto il flash back di gazelle ahahah invece devo aspettare fino al 32 peccato ma comunque anche lo scontro è molto superiore a quello che sembrava da quelle traduzione farlocche
     
    .
  7. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tre capitoli di fila 341-342 e 343

    Lentamente il manga sta ritornando agli antichi fasti.

    Sora non ha usato neanche le sue AT...non aveva messo le batterie che stronzo...ahahaha

    Ritornano le gag divertenti finalmente, quella di Fina è da un bel 8 pieno ahahahaha, veramente divertente.

    Il fanservice c'è, ma tutto è funzionale.

    Mmh...quanto cazzo sarà potente Sora? Senza le sue AT con un calcio ha deviato il trick più potente di Rikka.
     
    .
  8. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che non leggo più le scan. Quello scontro è troppo figo per rovinarmelo così
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 1/2/2012, 21:25) 
    Io mi sa che non leggo più le scan. Quello scontro è troppo figo per rovinarmelo così

    Notte Sard, con chi cavolo parlo più^^.

    Alucard va ad intermittenza, il vekkio l'ha droppato? Gila credo idem, Bretz...sperito...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Io pure ancora lo leggo.
    Lo scontro vive di alti e bassi fin' ora, non mi sta entusiasmando troppo.
    Certo leggerlo tutto di fila sarebbe un' altra roba ma son troppo curioso.
     
    .
  11. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che lo leggo per far passare il tempo, sperando, allo stesso momento, che ogni capitolo sia l'ultimo...

    Da quella cavolo di nave oh great si è fatto nuovamente trasportare verso un'esagerazione senza senso, gli ultimi 2 capitoli con Sora poi :face: ...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Il 345 è una gran figata a livello di significato
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il 344 e 345, allora, se i prossimi 2-3 capitoli saranno su questi livelli, Air gear si sarà definitivamente risollevato ( non come ai vecchi tempi, però si rimetterà in strada).

    Conosciamo la psiche di Sora un pò...effettivamente la società è composta al 99% da persone che seppur vedono sopprusi ed ingiustizie non fanno niente...alla fine quei due pur avendo la possibilità di vendicarsi non ce l'hanno fatta ad uccidere quei teppisti ( alla fine sono morti loro e anche i teppisti giusto? )

    La ragazza, invece si è salvata.
     
    .
  14. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo leggerlo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    " Now show me! The beginning of Human evolution! The righteousness of my research! "
    Emana stilosità da ogni poro.
     
    .
150 replies since 27/9/2011, 11:42   1116 views
  Share  
.
Top