Air Gear

di Oh Great

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saremo solo io e Sard a commentarli allora ^^.
     
    .
  2. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dimentichi di me bufufu
     
    .
  3. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena recuperati
    Cazzo Sora è semplicemente :epil:
    Fino a pochi minuti fa tutti tifavano per Ikki, e poi Sora li fa cambiare con un picco lo discorso

    Simca invece è geniale, se una sola cosa poteva far cambiare $ora, lei l'ha usata (e chi non cambierebbe?)
     
    .
  4. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rika è mostruosa invece ahaha che potenza
     
    .
  5. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/12/2011, 17:00) 
    rika è mostruosa invece ahaha che potenza

    Già, per quanto ci provi Ringo può poco contro di lei
    E' proprio degna di far parte di una squadra di Gravity children
     
    .
  6. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il 338

    Allora il fanservice è sparito da 5 capitoli a questa parte, il che è positivo per il momento visto che il manga lo si seguiva per questo, ora bisogna darci un taglio con le troppe spiegazioni di fisica che tra l'altro sono tradotte na merda e i veri riferimenti e note sono scritte in modo talmente minuscolo che fanno pena.

    Lo so che è una lamentela inutile però, cavolo c'è bisogno di mostrare castelli, trombe d'aria, squali, montagne!!! Tutt o fatt stann a da nu pugn o un calcio.

    Rikka mostruosa, Ringo piàù forte di quel che credevo e si sarà salvata con uan qualche stronzata di fisica che oh great caccerà dal cilindro^^.

    Cmq il manga si è risollevato fortunatamente.
     
    .
  7. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace che però si passi subito allo scontro finale... Avrei preferito che prima i Kogarasumaru fossero arrivati alla fine del torneo
    Speriamo che dopo facciano vedere gli ultimi scontri, sono curioso di vedere come sono i Lion Heart (o come si chiamano loro)

    Beh kabuto, il problema degli shonen è quello, si inizia con un po di venticello, piccole esplosioni, e qualcosa che si frantuma, e nello scontro finale si arriva a galassie che implodono solo con un rutto o uno sbadiglio

    Non vedo l'ora che venga tradotto in italia, dalle scan non si capisce bene che succede
     
    .
  8. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla da ridire Sard, però Air gear è ambientato in un mondo " abbastanza" reale... non è un fantasy o fantascientifico.

    Credo di capire perchè Rikka va più veloce, ma l'esempio delle macchine di forumla 1 non c'entra na mazza, quelle hanno gli scarichi aereodinamici, ali, diffusori e quant'altro e per questo restano attaccate al suolo, Rikka dove ha sta robba!!!!!!!!!!! nel culo!!!!!!!!
     
    .
  9. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mondo reale la fisica spiega ogni cosa infatti e oh great la sta usando per spiegare anche le cose di un manga a me piace molto questa sua scelta
     
    .
  10. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, si vede che Rika ha una forma molto aerodinamica, e questo gli permette di "cadere" attaccata alla torre, e come ben sai le ruote più sono sotto pressione più accelerano, e più accelerano, più aumenta la forza
    Kabuto, se non avesse introdotto l'aerodinamica non ci sarebbe potuta essere nessuna corsa, ma solo una caduta libera


    Ma quello che mi ha fatto storcere il naso è che sono a 25000m di altezza, eppure l'aria non è rarefatta :asd:


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/12/2011, 18:16) 
    nel mondo reale la fisica spiega ogni cosa infatti e oh great la sta usando per spiegare anche le cose di un manga a me piace molto questa sua scelta

    Beh, è un manga basato sul recupero dell'energia e sull'impiego delle proprietà fisiche, come lo doveva spiegare, con la fede?
     
    .
  11. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto è giusto che faccia cosi e preferire che altri manga facessero cosi
     
    .
  12. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah...per il momento lascio sopensione del giudizio visto che le traduzioni sono fatte na mezza schifezza, purtroppo le traduzioni della Planet differiscono di non poco rispetto a queste amatoriali, sopratutto per quanto riguarda le spiegazioni fisiche e scientifiche.

    Cioè che conferma questa cosa è che alla prima lettura di Ag in scan molte cose le prendevo per assioma, alla seconda lettura di Ag, ho capito che le spiegazioni fisiche erano sensate...fate un pò voi...
     
    .
  13. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io lo dico da mesi che air gear letto con i tanbook è tutta un altra roba...sia per la disposizione dei capitoli sia per la traduzione che tutto
     
    .
  14. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/12/2011, 18:38) 
    beh io lo dico da mesi che air gear letto con i tanbook è tutta un altra roba...sia per la disposizione dei capitoli sia per la traduzione che tutto

    Idem, le scan non le digerisco proprio, se poi sono scan di un manga complicato, siamo fottuti
     
    .
  15. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda i volumi 29 e 30 li ho rivalutati enormemente quando li ho riletti in formato tanbook mi hanno dato un emozione che quando ho letto le scan non mi avevano dato in quella quantita , peccato per una cosa nel 31 che abbiano tagliato a metà la storia di gazelle che si concludera nel 32
     
    .
150 replies since 27/9/2011, 11:42   1116 views
  Share  
.
Top