Votes taken by Brad.

  1. .
    Personalmente ho creduto in MdM come possibile numero 1. Dopo quello i nostri forum mi sono sempre sembrati un pò anonimi, senza quel carisma da numeri 1... e poi diciamocelo, FC > FF, il passaggio è stato vagamente nonsense.

    Insomma alla fine siamo sempre i soliti più qualcuno, non ho intravisto effettivi vantaggi.... quindi secondo me, e sottolineo secondo me, è stata fatta qualche scelta non azzeccata. (si, sto tralasciando il discorso del google bot o quello che era che ha creato problemi a decine di forum, e no, non sto supponendo che con me come capo tribù saremmo diventati ricchi, infatti non mi sono mai proposto come capo sto solo guardando il forum come esterno, senza tenere conto della 'famiglia mdm' o dell'impegno della gente nel portare avanti il forum)

    Con questo non voglio attaccare le persone che si sbattono per il forum ne rompere i coglioni :nono:
    E' solo un mio pensiero e volevo esternarlo, non sono il tipo che campa di balle e di complimenti falsi :nono:
    Ma vabbè, inutile rivangare il passato

    Il problema effettivo è questo clima stagnante che si è formato, insomma senza qualcosa di originale e innovativo da offrire la gente dubito venga a discutere con noi a caso per la nostra simpatia :ownato: Anche perché poi quelli nuovi sono sempre guardati con un pò di distanza dai membri ''storici'' (che quasi non ha senso come termine dato che sono praticamente tutti storici, quindi non lo è più nessuno in teoria :sasa: )

    Dopo questo post poco costruttivo e molto polemizzante, quindi a tratti un po' dannoso per il futuro del topic, torno nell'ombra... 250px-NosferatuShadow
  2. .
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 22/9/2012, 11:47) 
    Apposto, lo chiamerò Bruce Wayne, allora. E' più simpatizzante :sisi:

    Come hai fatto a scoprire la sua vera identità? :poker:

    Eppure mi era sembrato di essere stato discreto nel messaggio che lo riguardava...

    ...

    Scusa Bruce, non so da quale mia parola abbia intuito il segreto :cry2:

    CITAZIONE (Mascheraio @ 22/9/2012, 12:00) 
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 22/9/2012, 11:39) 
    a me per esempio non frega un cazzo XD

    Questo e quello di Brad sono atteggiamenti giusti e da incoraggiare.

  3. .

    Lui è l'eroe che Gotham City merita, ma di cui non aveva bisogno.

    Ma quelli erano tempi passati, e troppo si era aspettato perché indossasse la maschera ancora.
    Ancora un volta.


  4. .
    643935_470882766267871_847144550_n
  5. .
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 19/9/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (Brad. @ 19/9/2012, 23:12) 
    Perché Fast 5 avviene prima di Tokyo Drift, infatti alla fine il jappo dice alla gnocca random: ''andremo a tokyo, ma c'é tempo....'' o una cosa simile :sisi:

    Ma anche no.
    Quell'andremo a Tokyo vuol dire che andranno a Tokyo...no che è ambientato prima di Tokyo.

    ''The Fast and the Furious: Tokyo Drift è un film del 2006 diretto da Justin Lin.
    È il terzo capitolo della serie The Fast and the Furious. Sebbene sia uscito nel 2006, l'ordine temporale della serie vuole che gli eventi di Tokyo Drift siano accaduti dopo Fast & Furious 5, uscito nel 2011. Il film differisce dai precedenti per un cast differente e per un'ambientazione totalmente diversa (Tokyo, in Giappone).
    ''
    by http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fast_and_...us:_Tokyo_Drift

    :sisi:
    Vuol dire che andranno a Tokyo, e li morirà :sisi:
  6. .
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 19/9/2012, 23:00) 
    Me lo son dovuto vedere, perchè per mio cugino è uno dei migliori film di sempre...

    A aprte questo, oramai le macchina servono solo per scappare via, le corse sono belle che andate...

    Poi l giapponese del terzo film, perchè è resuscitato? In sto film, ci sono ben due resuscitati!!!!

    Perché Fast 5 avviene prima di Tokyo Drift, infatti alla fine il jappo dice alla gnocca random: ''andremo a tokyo, ma c'é tempo....'' o una cosa simile :sisi:
  7. .
    Ahahaha vacca se sono fesso, ciao vecchio Desert, è che per pigrizia in genere non controllo tutto il forum ma solo gli ultimi topic attivi nella tabella in alto, quindi se un topic sparisce da li non lo vedo più xD

  8. .
    Io più che altro mi chiedo: Se Tobi può trasportarsi dall'Italia a Tokyo in 0.002 secondi, non poteva andarsi a prendere un'altra maschera?

    Vabbè, ma lasciamo perdere, non voglio sminuire le trame solidissime di mister Kishimoto :sun:
  9. .
    Hola jack!!

    CITAZIONE († Aisu ~ @ 5/9/2012, 15:36) 
    Ecco bravo, se non sei Jhonny Depp posso sempre sfotterti :troll:

    :nono2:
  10. .
    CITAZIONE
    Ripeto per me Scream è un lavoro di idee partorite in altri film e assemblati in un unico film, e per essere un assemblaggio è venuto pure bene. Ma non ha originalità di per se, se non la trama, né ha una psicologia horror tutta sua.

    Però Scream non è proprio un assemblaggio fatto bene o male di altri film, quella è una cosa secondaria, la cosa da cui poi questo viene fuori è che Scream ha come protagonisti il pubblico dei film horror slasher, proietta al suo interno l'appassionato, le persone normali, non ci sono killer sovrannaturali e il rambo della situazione, ci sono degli appassionati di horror che alla fine vivranno davvero un film horror come piace a loro (cioé uno slasher appunto alla halloween o venerdì 13...)... coi vari cliché del genere... è un quasi un omaggio ai film horror fatto a film... e allo stesso tempo un omaggio a se stesso, come ho detto prima, prima di Scream, per quanto fossero ovvi i cliché del genere, non erano stati mai presi, analizzati e banalizzati.... da una parte è quasi un film ovvio, dall'altra invece nel suo piccolo ha cambiato i film horror... non che sia stato innovativo o cosa, ma ha portato quel tipo di horror all'apice, smontando qualsiasi possibile film successivo che volesse usare quegli elementi senza una trama interessante... Infatti i vari remake che abbiamo visto saltare fuori negli ultimi tempi, si avranno fatto qualche soldo, saranno guardabili per un appassionato, ma non sono niente di incredibile, roba che comunque è abbastanza vista e rivista... potremmo pensare a Scream come la conclusione di quel tipo di film horror... oggi o hai un trama interessante, o il solito killer che squarta sono due ore di intrattenimento al cinema e basta... Roba che raramente ti rivedi..
250 replies since 21/12/2011
.
Top