Votes taken by blasto

  1. .

    Le bizzarre avventure di Jojo - SCAN ITA




    Download Volumi



    Download e Read Online Capitoli



    Dettagli

    Titolo inglese: JoJo's Bizarre Adventure"
    Titolo italiano: Le bizzarre avventure di JoJo
    Titolo originale: ジョジョの奇妙な冒険
    Genere: Action, Adventure, Horror, Supernatural, Thriller
    Autore: Hirohiko Araki
    Editore: Shūeisha
    Stato: In Corso
    N° Volumi Disponibili: 116
    Crediti: VerbaTeam


    Trama:

    La storia è ambientata nell'inghilterra di fine diciannovesimo secolo. Dio Brando vuole impadronirsi del casato dei Joestar, quando viene scoperto usata su di se una portentosa maschera di orgine azteca che lo trasforma in un vampiro immortale, debole, come tutti i vampiri, alla luce solare. Jonathan apprende la tecnica delle "onde concentriche" che gli permette di tenere testa allo spaventoso vampiro e alle sue evocazioni.






    Edited by blasto - 23/6/2016, 20:22
  2. .

    Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - SUB ITA



    Download e streaming



    Dettagli

    Titolo inglese: Re:ZERO -Starting Life in Another World-
    Titolo originale: Re:ゼロから始める異世界生活
    Genere: Drammatico, Fantasy, Thriller
    Produttore: White Fox
    Stato: Concluso
    Messa in onda: Aprile 2016 - Settembre 2016
    N° episodi: 25
    Crediti: AnimeAltadefinizione


    Trama:

    Una ragazza dai capelli argentei stravolgerà la vita di un normalissimo studente delle superiori, chiamato Natsuki Subaru. I nostri protagonisti saranno continuamente attaccati da mostri violenti, Subaro nell'intento di proteggere la ragazza ottiene un potere chiamato “Ritorno tramite Morte”, per mezzo del quale è in grado di riavvolgere il tempo al prezzo della sua morte. Riuscirà Subaru a farsi carico del peso del passato, presente e futuro e a convivere con la solitudine, fardello del suo potere?






    Edited by GiovyExtreme - 18/9/2016, 21:15
  3. .
    CnkzU2K
  4. .
    Rey figlia di qualcuno importante lo penso anche io, d'istinto penso a Luke, però non ci sono stati riferimenti che lo facciano pensare, quindi difficile. Parente di un qualche Jedi non morto con l'Episodio III.. Nipote di Ben Kenobi?

    No beh, Han Solo non è morto male e dopotutto non avevamo molta scelta, tirare avanti un secondo film basandosi ancora su di lui sarebbe stato fuori da ogni logica.

    Purtroppo mi ha dato solo aspetti negativi questo film, vedrò il sequel quando uscirà, ma non lo aspetterò "con ansia".

    Diciamo che Girl Power in una trilogia Star Wars non lo trovo azzeccato, non per maschilismo, ma semplicemente non ci sta per un cazzo lol.
  5. .
    Questa roba non è Star Wars.


    CONTIENE SPOILER!!!!!!

    Confesso di non essere partito con grandi aspettative. Campagna pubblicitaria milionaria che ha attraversato ogni angolo del globo per un anno intero, ma a me quel Trailer non riusciva a dire nulla. Una ragazza acqua-sapone e un Finn protagonisti di una nuova trilogia di Star Wars. C'era qualcosa che non quadrava e quando ho letto che la Lucas Film veniva assorbita dalla Disney, la spia del Warning dentro il mio cervello iniziava a lampeggiare e dirmi "questa roba non sarà Star Wars".

    Domenica scorsa sono andato a vederlo con la ragazza allo spettacolo delle 22.30. Prenotato posti fighi, con tanto di seconda prenotazione fake del posto accanto per avere lo spazio "guardaroba", insomma parto organizzato e "speranzoso".

    tumblr_nzus3f1IWX1r5rk9to1_r1_540

    Rey, trovatella che senza un background adeguato, ci appare come una sfigata che sa combattere bene con il bastone e vive saccheggiando macchinette del caffè sparse per il deserto del suo pianeta e scambiandole per cibo in scatola (Non vi fa pensare a qualcosa di già visto? Ci arriviamo dopo..). Finn dalla partenza apprendo che la nostra protagonista è piatta e resterà piatta per tutta la durata del film (non solo in senso anatomico! Sicuramente figa, diciamocelo), dialoghi e caratterizzazione di basso stampo che sembra non dare nulla allo spettatore medio. Nulla. E allora la domanda sorge spontanea: Dovremo subirci lei come protagonista per ben 3 film di 140 minuti?

    tumblr_ngg8w7jrxW1snqz87o8_400

    Compare Finn! Un altro sfigato, che fa parte inizialmente dell'esercito del Primo Ordine (Una forza anti-repubblicana con un non so che di Nazista, guidata al vertice da un gollum gigante e sotto di lui un ragazzino ingellato appena uscito dalle scuole e un fanboy di Darth Vader). Finn puliva i cessi da quando era piccolo, probabilmente il gollum gigante lo impegnava parecchio, e dopo essersi trovato a svolgere la sua prima missione, capisce che uccidere non fa per lui e per questo scappa e si finge un eroe della resistenza per tutto il resto del film nell'intento di scoparsi Rey. Anche lui a parte qualche gag trita e ritrita da altri negri di spessore prima di lui, altro non fa. Proverà anche ad armeggiare con una spada laser, ma si ritroverà con un tatuaggio folgorante sulla schiena dopo due peto secondi.

    Ed ecco che la luce della verità si spalancò di fronte ai miei occhi.

    tumblr_mwhxsvJgx91snf1kxo1_500

    Hunger Games era finito, ma la moda del Girl Power non poteva giungere al suo crepuscolo così presto.

    Ricetta:
    - Prendere un titolo storico che possa regalare generazioni fan gratis.
    - Infilarci una ragazzina che sappia usare un arco o un bastone.
    - Affiancarle un incapace divertente che verrà poi friendzonato.
    - Un po' di magia.
    - Un cattivo psicotico.


    Ecco Star Wars VII!!

    Passiamo a parlare del cattivo psicotico.

    tumblr_nztka7dcKL1srrikko1_540

    Kylo Ren. All'inizio sembra un mostro dalla forza incredibile. E dici "sticazzi". Poi si rivelerà un ragazzino frustrato e fan boy del nonno.. Ebbene sì! Kylo è figlio di Han Solo e Leila Organa, di conseguenza suo nonno è niente meno che Darth Vader!

    tumblr_nztka7dcKL1srrikko2_540

    Kylo non ha un passato triste e oscuro, anzi tutta la sua famiglia è viva e lui veniva addestrato dal nostro caro vecchio Luke per diventare un cavaliere Jedi. Sicuramente aveva tutti i giocattoli che voleva a Natale e poteva chiedere la paghetta settimanale senza problemi. Allora perchè? Perchè il lato oscuro lo ha tirato a sè? Non c'è risposta, la disney non ci degna di risposta, quello che viene da pensare è che una volta scoperta l'identità del nonno, si sia tirato scemo da solo e abbia voluto seguire le sue orme, indossando pure una maschera in onore del nonnino!! Fin dalla nascita di Star Wars assistiamo alla continua lotta tra il lato buono e oscuro della forza, assistiamo alla tentazione del lato oscuro, di come Anakin lo abbracciò nell'intento di salvare sua moglie.. E questo pirla voleva un mantello nero e una maschera. Chiaramente è stato viziato troppo dai genitori, ha manie di grandezza e quando qualcosa va storto di sfoga distruggendo tutto quello che trova con una sua spada laser.
    tumblr_nzueq4qH1X1rjojofo1_400

    Un po' come un bambino che rompe i giocattoli perchè non è soddisfatto di qualche minchiata. Ecco il nuovo Villain signori.

    E dire che per un attimo una speranza aveva preso forma in me. E se Kylo si redime e diventa il vero protagonista della trilogia? Nelle sue vene scorre il sangue di due Jedi strabilianti. E questa speranza va avanti fino al momento in cui si toglie la mschera.

    Ma porcoddio.

    Anakin Skywalker:
    4104751-mts_kaiburr-67975-anakin2_actual

    Juke Skywalker:


    Leyla Organa:
    jpg

    Han Solo:
    Star-Wars-Killing-off-Han-Solo-

    Mi spiegate come è potuto nascere LUI!!!!
    144450-c1ca8-55260868-h500-u98d4b

    Grazie ancora Disney. tumblr_static_topolino_meme

    Quindi niente, speranza ripudiata. Ti prego Kylo resta dove sei, che è meglio!

    Bene queste sono le nuove "leve" diciamo. Come possono tenere vivo un film di 140 minuti da soli?

    Eccolo, Han Solo come back! (anche Leila, ma è così invecchiata male, che non posto foto, la ricorderemo come sopra)
    tumblr_nzoi0pP3Fn1raj7j0o1_500
    tumblr_nzoi0pP3Fn1raj7j0o2_500

    E la nostra squadra anti-Nazisti è pronta all'azione.
    tumblr_nzse5b1Z7W1sh1mmro1_540

    Onestamente Han Solo è goffo e vecchio in questo film, però strappa qualche sorriso, e riesce a farmi reggere il resto del film insieme al suo storico Millennium Falcon. Il film resta vivo grazie a lui che poi morirà nel tentativo di far ravvedere il figlio psicotico, evidentemente Ford non ci teneva molto a girare anche gli altri due sequel.

    Tutta la trama gira intorno alla ricerca di Luke Skywalker, ormai eremita da qualche parte nella galassia dopo il flop ottenuto con Kylo Ren, forse era meglio se faceva terminare la leggenda dei Jedi con lui, almeno non dovevamo subirci questa ciofeca lunga ben 3 film!
    Tutti lo vogliono ritrovare, ma non si capisce bene perchè.. Sta di fatto che alla fine lo troveranno, ma ci arriviamo dopo.

    Il concetto di forza, totalmente sputtanato e ridotto alla stregua della magia di Harry Potter.
    tumblr_nzwqiuWHaZ1qetk8mo1_540

    Ebbene sì, la nostra protagonista Rey imparerà a usare la forza la prima volta imprimendo la propria volontà su una guardia mongola del Primo Ordine, questo senza nessuno che le dicesse cosa fosse la forza o almeno gliela mostrasse con un video su YouTube, e il tutto stringendo gli occhi e "sperando di riuscirci".

    Grazie Disney. tumblr_nzse5b1Z7W1sh1mmro1_540

    Poi riesce acddirittura a vincere una sfida di "forza" con lo psicotico mascherato nel richiamare la spada laser, per poi sconfiggerlo senza aver mai usato una spada laser. Tutto "credendoci" in questa.. MAGIA.

    Ah intanto Finn, in questa sfida finale con Kylo, ci lascia quasi le penne e come se non bastasse viene caldamente friendzonato da Rey sul lettino d'ospedale. Finn ci ha sperato fino all'ultimo!

    Niente, arriviamo finalmente alla scena finale dove Rey incontra finalmente Luke, in una scena molto toccante, carica di emozioni e significati. tumblr_static_topolino_meme

    tumblr_nzs1ioY9qx1qkjd2wo1_540
    tumblr_nzs1ioY9qx1qkjd2wo2_400tumblr_nzs1ioY9qx1qkjd2wo3_400
    tumblr_nzs1ioY9qx1qkjd2wo4_540

    Chiaramente il nostro Luke, tutto solo, avrà passato il tempo facendosi un po' di dosi. Ma tranquillo Luke, hai un anno per riprenderti prima dell'uscita di Star Wars VIII. Dove alla fine, come per Han Solo, ci sarà la tua dipartita e bla bla bla..

    Chiaramente reputo questo film una merda se devo considerarlo parte di Star Wars. Di Star Wars non ha nulla, solo un paio di vecchie glorie, i costumi e le spade laser. Seriamente parlando l'impatto disney si sente eccome e ha rovinato una parte di storia del cinema a mio avviso. Mi auguro che un giorno George Lucas avrà la possibilità di tornare in scena, affermare che questa trilogia non è canonica e annunciare la sua nuova trilogia. Putroppo resterà un sogno.

    Star Wars era altra cosa, ora vorrei proprio sentire cosa ne pensa chi si lamentò ai tempi di Star Wars Episodio I,II e III. Penso che quei tre film ora facciano molto meno schifo ai fans.

    J. J. Abrams mi ha regalato dei bei film negli ultimi anni, ma qui caro mio hai toppato.


    Edited by blasto - 26/12/2015, 13:09
  6. .
    Il disegno divino del NaruHina è ben più ampio di quello che sembra. Lo stesso NaruSaku ne faceva parte indirettamente e a favore. Infatti tutto ha portato a compimento questo dono divino chiamato comunemente amore. Quella cotta adolescenziale per Sakura è servita per far comprendere a Naruto cosa fosse il vero amore. E anche noi del NaruHina inzialmente abbiamo seguito una strada sbagliata, per poi comprendere quale fosse quella corretta, ma consapevoli che l'errore era necessario per comprendere il disegno.

    Chi fin da subito ha seguito il NaruHina era in torto marcio perché vedeva qualcosa che in quel momento non c'era, infatti loro sono perdenti quanto gli astenuti o i NaruSasu. Mentre il vero NaruHina necessitava dell'erronea base che tanto predicavamo per poi vedere la luce della verità. Quella verità ci è stata data, non tanto dal capitolo 700, quanto dall'immensità di The Last.

    Sostanzialmente abbiamo vinto :sasa:
  7. .
    Chiudo questo flop LOL
  8. .
    Si ma che palle. Doveva uscire il mese scorso..

    Poi cosa vuol dire fare i Digimon in 6 film?

    Il mio hype è ancora decentemente alto, in ogni caso.
  9. .
    722564Fieno
  10. .
    CITAZIONE
    Kishimoto cerca di farci avere dei dubbi su chi sia la vera madre di Sarada ma in realtà è sempre Sakura.

    La cosa triste è che questi sono gli argomenti di discussione attuali su Naruto.


    Nostalgia di quello che era anni addietro --> http://i34.mangareader.net/naruto/104/naruto-2143.jpg
  11. .
    Avevo annunciato un comunicato in serata, ma si è lievemente spostato perchè dormivo ghiramente sul divano.

    Niente, volevo ufficializzare la situazione della nostra community, ma penso sia gia chiara a tutti.

    Il forum nell'ultimo anno e mezzo ha retto in top100 bene, questo nonostante il declino amminstrativo (in primis causato dall'abbandono di tutto lo staff storico e la mancanza di tempo dei rimanenti). Colgo l'occasione per complimentarmi con Giacomo, ultimo founder attivo di mnd, ci ha creduto e ha dato quello che poteva, coadiuvato da Emy (N&O), Brokenuccia (Broken), Luca (Lazzah), Vashino (Always), Gila (Pila), Gianfry.
    Ho visto anche uno scan team che ci credeva, hanno portato avanti progetto di tutto rispetto sia di Scan che di Fansub. Progetti come Tokyo Ghoul che hanno tenuto il forum in una posizione di tutto rispetto per visite e affluenza di nuova utenza, ma anche altri.
    Un ringraziamento dovuto ai partecipanti dello scan team attuale:

    - Giacomo,
    - Emy,
    - Broken,
    - Minato',
    - cloud 95,
    - Mugi,
    - Alice Rosseli,
    - elasiir

    Alcuni non so cosa facciano di preciso, però vedendo i nomi di altri progetti conclusi o in corso, deduco si siano dedicati a quello.

    Ringrazio anche altri membri dello staff, che hanno dato il loro contributo, quali:
    - Lady Di, che ha dato la sua collaborazione per un breve periodo e poi ce la siamo persa per strada.
    - BearT, che ha creduto. Ha creduto nei suoi contest, e infatti ha sempre riscosso un buon successo, mai toppato. Bravo.
    - Dek, uno degli ultimi mod, ha saputo il fatto suo da quello che ho visto.

    mancio, Total90, Datte: Ormai vecchi bachucchi, ma nomi storici e intramontabili di questo forum, sono anche loro mod, anche se non più attivi come un tempo ed entrano nel giro dei ringraziati ufficialmente, in quanto Moderatori.


    Bene. Ogni ciclo del personale di questo forum ha avuto il suo giro di ringraziamenti e questo avrà sempre un plauso particolare essendo l'ultimo. Tutta la storia dello staff, la scriverò un giorno, ma adesso il momento appartiene solo a loro.
    Grazie belli.


    Cosa c'entro io? Un bel cazzo di niente. Ma, come qualcuno saprà, Giacomo ha dato le dimissioni.
    Io, ho dato le mie un paio d'anni fa, perchè non avevo più tempo da investire su mnd. E' ancora così e sarà sempre così. Questo nonostante abbia di nuovo la leadership.

    Purtroppo il lento inaridimento delle discussioni e il mancato cambio generazionale, si sono trovati un complice dell'apocalisse: E' stata richiesta la rimozione di alcuni progetti, quali: Tokyo Ghoul e Billy Bat. I progetti grossi che tenevano ancora in vita mnd come community di manga e anime. Un reclamo corretto, nulla di ridire, ma un grande dispiacere sicuramente.

    Non so cosa accadrà, non ho avuto modo di sentire ancora nessuno nello staff, Ma la direzione generale è chiara ed evidente.

    Tra oggi e domani cercherò di rimodellare le sezioni in modo da disporle in modo più chiaro. Tutti i progetti che stanno ancora continuando, (forse Tokyo Ghoul: re?) procederanno, con il volere dello scan team di riferimento e fino all'eventuale acquisto dei diritti in Italia.
    Se qualcuno volesse portare un proprio progetto o iniziarlo, basterà cercare di contattare gli altri staffer e mettersi d'accordo. Si, ormai siamo al crepuscolo, ma non negheremo certo la passione per la scanlation e la voglia di condividere le vostre opere più amate.
    Le cariche, dal Moderatore fino all'Amministratore, saranno abbastanza aperte a chiunque voglia candidarsi. Nel senso che, vista la situazione, ben venga una mano e ben venga la possibilità che qualcuno possa far ripartire questo vecchiaccio di forum. Quindi mandatemi un messaggio privato o usare il topic apposito. Questo vale sia per l'arruolamento singolo che per, e magari meglio, un vero e proprio team a blocco.

    Personalmente, sono contento così, siamo stati bravi in questi anni, siamo un bel gruppo. Qualcuno è andato perso, qualcuno trovato, qualcuno ritrovato e poi riperso. Per quanto mi riguarda, basta che esista sempre un luogo dove trovarci e cazzeggiare insieme, come è sempre stato. Ma io sono uno dei vecchi, il forum sarà sempre disponibile a tornare alla ribalta, se qualcuno vorrà prendersene la briga.

    Questo è quanto.

    Se avete qualcosa da dire, ditela qui.

    Grazie dell'attenzione,
    blasto.


    Edited by blasto - 17/4/2015, 02:26
  12. .
    Ho le lacrime.

    www.facebook.com/video.php?v=751044831677973&fref=nf
  13. .
    CITAZIONE (iamvoldy @ 1/4/2015, 01:38) 
    Finalmente visto Interstellar... brutto non è, ma capolavoro nemmeno.
    Fa male vederlo votato 8,8 su IMDB che una volta (quando era frequentato da gente appassionata di cinema e non da fanboy) era molto affidabile come punteggio.
    Da appassionato di cinema e ancora più appassionato di materie scientifiche penso sia abbastanza scandaloso che la gente lo consideri migliore di un capolavoro come 2001 Odissea nello spazio che pur essendo uscito quasi 50 anni prima è comunque più coerente e realistico...

    Questo ne tu e ne loro potete dirlo, per il semplice fatto che, e lo saprai sicuramente meglio di me, gli argomenti trattati in ambedue sono per lo più teorici, al momento non esistono prove concrete su una fottuta minchia circa l'astrofisica trattata in questi casi.
    Quindi il regista può prendere per buona la teoria di A, come quella di B, e se gli gira può anche fare un bel merge insensato e che comunque non sarebbe screditabile se non da altra teoria.
    Questo e poi c'è da dire che parliamo di un film, non un documentario.

    In ogni caso, Odissea l'ho trovato di una palla assurda, questo era gia più vivace, palloso in certi spezzoni, tanto che andrebbe visto dopo essere fumati. Comunque piacevole e sfruttabile come tisana visiva.

    CITAZIONE
    Sentire scienziati pronunciare puttanate come "L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio" mi ha causato un brivido, in negativo però.

    E chi lo sa, sicuramente per un fanboy della scienza non fa per niente figo da dire, ecco perchè per lui può essere peggio di trovarsi la moglie inchiappettata da Balotelli, tuttavia siamo esserini imperfetti e che conoscono l'universo come una formica sa programmare un'app per l'iphone, anzi probabilmente l'affermazione è sbilanciata di netto a favore della formica. Quindi questo genere di affermazioni ,o come in questo caso negazioni, è quasi ridicolo.. non trovi? Non trovate?
  14. .
    CITAZIONE
    L'idea era di fare un forum più vario, e l'occh ross era pronto a dare il suo supporto con i suoi genjuts, mettendo sezioni di streaming di film e serie tv e download come fanno gli attuali forum in top, come power manga, senza toccare lo scan team o altro e se mi avesse lasciato fare saremo tornati in top 10 entro poco.

    1. No, l'idea era fare un forum gi GOT, non sfumare la cosa in questo modo solo perchè ora, a posteriori, è di fatto stata un'idea di merda.
    2. Tutti avevano detto si, bastava che accettavi l'incarico di G Mod, anche perchè mettere admin uno che il giorno prima voleva trasformare il forum in tutt'altro dicendo che i manga erano passati, sinceramente era evitabile come la peste in quella posizione. I poteri di G Mod, andavano più che bene, bastava essere meno infantili a 20 anni, forse.

    CITAZIONE
    ma ricordatevi che quando io ero founder il forum era top 10 su FC, e persino il JJT ci aveva chiesto la fusione...non perchè io fossi dio ma perchè io ci passavo le giornate a creare topic con key, account su yahoo net parade etc...poi con l'uni mollai, cedetti la founder a blasto, poi bho..carlo aisu giacomo non so che giri ci siano stati, so solo che se ora il forum è una landa desolata la responsabilità è solo e unicamente vostra, membri dello staff che vedete il forum solo come un posto dove cazzeggiare, invece che impegnarvi...e con questo stop, tanto peggio di cosi non si può andare.

    Il tuo forum era un altro. Ormai morto, morto perchè per arrivare in quella posizione, avete riempito tutto di copia incolla, materiali illegali che non si potevano tenere, che portavano si tante visite da dare la top50, non 10, ma che poi hanno tirato la mazzata distruggendo gli sforzi di tutti in neanche un anno di vita.
    Questo forum è nato da blasto, dragon, aisu, shanks e lazzah. E' stato per due anni in top50, senza telefilm, giornali, e tutto quello che non riguarda manga. tecnicamente non c'è paragone tra la mia foundership e la tua, se è su questo piano che la vuoi mettere serpico.

    Ah, senza questi: blasto, dragon, aisu, shanks e lazzah, nessuno di noi era qui, ma eravamo ricordi di un dominio: maidiremanga.forumcommunity.net , ucciso da tutta la merda che i suoi creatori, pur di stare in top, ci avevano messo.

    Non ho altro da aggiungere a riguardo.
  15. .
    Sicuramente è possibile avere un rehab!

820 replies since 18/6/2011
.
Top