Votes taken by blasto

  1. .
    A me è partito dalla Giamaica
  2. .
    CITAZIONE (Brad. @ 10/12/2013, 16:12) 
    Sono d'accordo, aggiungo anche che Animals è meglio di qualsiasi sinfonia di Mozart. Mica i finti intellettuali che mi parlano di Bach LOL a me interessa ballare in disco e buttarlo a qualche maiala :asd:

    Bravo qui ti straquoto :D
  3. .
    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 9/12/2013, 21:16) 
    CITAZIONE (blasto @ 9/12/2013, 21:10) 
    Blizz in questo momento ci sta provando :sasa:

    Non vergognatevi a esporvi, so che c'è del tenero fra voi nel privato :gurupat:

    Senza vergogna dico che ci sentiamo privatamente <3
  4. .
    Ho sognato Dio e mi ha detto che Vox non sarà ammesso nel suo club pro.
  5. .
    E' in questi momenti che dovremmo stringerci e darci conforto a vicenda. Lui era uno di noi.. Noi siamo l'umanità.. l'umanità, oggi questa parola dovrebbe assumere un nuovo significato per tutti noi, non possiamo più essere consumati da diversità insignificanti, saremo uniti dal nostro comune interesse; può darsi sia destino che oggi sia il quattro luglio, e ancora una volta combatterete per la nostra libertà; non dalla tirannia dalla persecuzione o dall'oppressione,ma dall'annientamento; combattiamo per il nostro diritto di vivere, di esistere;e se saremo vincenti il quattro luglio non sarà più ricordato come una festa americana, ma come il giorno in cui il mondo con una sola voce ha dichiarato: NOI NON CE NE ANDREMO IN SILENZIO NELLA NOTTE!, NOI NON CI ARRENDEREMO SENZA COMBATTERE!, NOI CONTINUEREMO A VIVERE!, NOI SOPRAVVIVEREMO!
    OGGI FESTEGGIAMO IL NOSTRO GIORNO DELL'INDIPENDENZA! OGGI ONORIAMO LUI!!


    Tutti muiono prima o poi, ma non tutti vivono veramente, così diceva Gipson in Braveheart.. Beh O'Conner ha vissuto veramente la sua vita ad un quarto di miglio alla volta fino ad arrivare a quel fatidico albero, esattamente ad un quarto di miglio da lui.

    Nella sua vita ha potuto stare dalla parte del sistema e accorgersi che qualcosa non andava.. O comunque non faceva per lui.
    Poi ha saputo far parte della famiglia e infine scegliere tra le due strade.

    Nella sua vita ha amato:


    Ha avuto un bambino:


    Ha guidato l'auto dei nostri sogni:


    Ha combattuto a fianco di un vero amico:


    E a fianco della famiglia:

    .. I suoi veri amici.

    Oggi muore Paul Walker a bordo di una Porche, guidata da un amico.

    paul-walker-picture-5

    Bisogna dire che ha partecipato anche ad altri film (alcuni molto belli), nonostante quello che l'ha reso davvero famoso sia fast..

    E' morto mentre partecipava ad un car show il cui ricavato sarebbe andato alle persone danneggiate dal tifone Hayan delle Filippine.
    Nella sua vita ha dedicato moltissimo a questo genere di aiuti.

    Insomma, muore una parte di noi appassionati di questa serie, perchè per noi era Brian.

    2003_2_fast_2_furious_007




    Che dire, guida la tua skyline da lassù e insegnaci a vivere a un quarto di stella alla volta. Addio Paul.. Ciao Brian.
  6. .
    CITAZIONE
    Non avrebbe senso volerlo in italiano con i sott. in ita.

    Vallo a dire ai sordi :sasa:
  7. .
  8. .
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 15/11/2013, 12:37) 
    Commento preso da altro lido che mi fa rotolare

    CITAZIONE
    Riassunto veloce: tutti vogliono bene a Naruuuuutooo, tutti sono ispirati da Naruuuuutooo, tutti vogliono aiutare Naruuuuutooo, tutti vogliono farsi riempire i loro buchi da Naruuuuutooo.

    La solita solfa, insomma.



    Riassunto più dettagliato: i pokemon bijuu, liberati finalmente dalla loro sfera pokè prigione, leccano un po' il culo al loro nuovo padrone a Naruto. Perchè non si può certo iniziare un capitolo di questo manga senza un po' di adulazione gratuita.

    Sasuke ci dimostra un po' di senso pratico e iniziativa. Da notare come prima di gettarsi contro Obito non si consulti per nulla con Naruto... il poveretto sa bene quali rischi correrebbe interagendo con lui. Lavaggio mentale e perdita totale di identità, brrrrr.



    Kakashi ferma Sasuke e, naturalmente, non gli viene concessa nemmeno una vignetta di sorpresa e/o felicità al vederlo combattere dalla loro parte. Perchè ormai nessuno può più avere emozioni o provare sentimenti che non siano rivolti/connessi in qualche modo a Naruto. D'ora in poi tutti i voti nuziali a Konoha e negli altri villaggi suoneranno così: "Con questo mantello di chakra generosamente donatomi dal nostro sacro salvatore, io prendo te come mio legittimo sposo, e prometto di supplicare l'aiuto di Naruto il Magnanimo nella malattia, la sua generosità nella povertà, e di amarti e onorarti ogni giorno della nostra vita, o almeno quel tanto che basta perchè il nostro amore non prevarichi la felicità e soddisfazione del nostro sacro salvatore. Che ci venga concesso di vivere insieme nella luce di Naruto il Divino finchè morte non ci separi e lui non ci resusciti perchè si sente solo, amen".



    I fodders incanalano i sentimenti di milioni di lettori e urlano a Kishimoto di farla finita con Obito. Tsunade e Minato incanalano Kishimoto e fanno a quei milioni di lettori un gestaccio improponibile.

    Minato dice a Kakashi che sarebbe dovuto essere lui a fare il sermone a Obito. Quanto vorrei che Kakashi gli avesse risposto "...MA IO L'HO FATTO, DANNAZIONE. Ho anche menzionato Naruto ogni tre secondi, nella speranza che potesse essere sufficiente a dare forza al mio Talk no Jutsu... ma ormai SOLO NARUTO è in grado di smuovere qualcuno in questo fottutissimo manga. Noi non possiamo fare altro che leccargli il culo. Leggiti il resto del capitolo e dimmi se non ho ragione!".



    Naruto cerca di incontrare gli occhi di Sasuke.

    Sasuke, in preda a cieco terrore, continua imperterrito a guardare davanti a sè... ben sapendo che incontrare gli occhi di Naruto a questo punto darebbe inevitabilmente il via a un orribile Talk no Jutsu e a una totale spersonalizzazione del suo personaggio. Meglio bipolare che una fine così ignominiosa.

    RinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRinRin. Rin? Rin.



    Kakashi comincia a fare un discorso vagamente sensato... e poi lo conclude dicendo che lui non si è perso grazie alla sacra luce di Naruto. No, ripeto: KAKASHI NON SI E' PERSO GRAZIE ALLA SACRA LUCE DI NARUTO. Perchè quando Kakashi ha perso Obito, e poi Rin, e poi Minato... lui conosceva Naruto? No, perchè io ero dell'impressione che lo avesse incontrato solo anni dopo insieme al resto del Team 7. A meno che la sua luce santa già non splendesse sottoterra e andasse a riempire i buchi di tutti senza che loro se ne rendessero conto... ehi, se a Nagato sono riusciti a SOSTITUIRE GLI OCCHI senza che lui se ne accorgesse, tutto è possibile.

    Obito: "Cosa rende me e Naruto diversi? Perchè gli vuoi così bene?"
    Kakashi: "Perchè ti posso garantire che Naruto non fallirà tanto quanto hai fallito tu. Se dovesse inciampare, lo aiuterò io."
    Obito: "Perchè... lo aiuteresti?"
    Kakashi: "Perchè non si darà per vinto con il suo sogno... e con il mondo reale. Lui è fatto così."

    ...vaffanculo, Kakashi.



    No, seriamente. A me sta pure sui coglioni Obito, ma che cazzo gli stai dicendo mentre sta morendo!? Praticamente implichi che aiuterai Naruto perchè sei suo amico, ma Obito no perchè non te ne frega più niente di lui... oh, e fra l'altro, complimenti per la ragione per cui 'vorresti bene' a Naruto; molto interessata. Quindi se Naruto dovesse davvero 'fallire', tu invece di cercare di salvarlo te ne libereresti perchè automaticamente non gli vorresti più bene? Bell'ideale di amore e amicizia.

    Kakashi: "Blablabla tutti vogliono bene a Naruuuuutooo, blablabla tutti sono ispirati da Naruuuuutooo, blablabla tutti vogliono aiutare Naruuuuutooo, blablabla tutti vogliono farsi riempire i loro buchi da Naruuuuutooo, blablabla tu invece non hai nessun amico gne gne gne!"

    No, davvero. La discussione è ormai a questo livello.



    Il capitolo termina con un altra menzione (SI', UN'ALTRA!) del fatto che quando i tuoi amici sono con te si diventa più forti.

    I lettori si rileggono gli ultimi cento capitoli, si fanno una risatina lunga tre ore e quindi ritornano alle loro faccende, chiedendosi malignamente se il manga rimarrà in pausa per più di un mese perchè Kishi deve disintossicarsi.

    Sarebbe anche ora.

    A me non fa ridere :poker:

    Le uscite di Blizzard tipo sono 100 e questa è -1.
  9. .
  10. .


    Your mouth is a revolver firing bullets in the sky
    Your love is like a soldier, loyal till you die
    And I've been looking at the stars for a long, long time
    I've been putting out fires all my life
    Everybody wants a flame, but they don't wanna get burnt
    And today is our turn

    Days like these lead to
    Nights like this lead to
    Love like ours
    You light the spark in my bonfire heart
    People like us, we don't need that much
    Just someone that starts,
    Starts the spark in our bonfire hearts
  11. .
    normal_21
  12. .
    Ecco perchè hanno fatto morire Neji, sennò non bastavano le code :troll:

    Comunque non è stato malvagio come capitolo dai..

    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 16/10/2013, 15:37) 
    La Morte di Neji serviva per i 9 rasegan con le code :lol2:

    finalmente un capitolo come si deve :troll:

    Ahahahah l'avevi gia scritto tu xD



    Comunque orribile la spada "catena di DNA" :/
  13. .
    Ma è la storia dei videogiochi, non esistono spoiler quindi, si sa gia tutto.. Eccetto della sorpresa di Mega Charizard finale :troll:
  14. .
    :vmg3: :vmg3: :vmg3: :vmg3: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry2: :vmg3: :vmg3:
  15. .
    Benvenuto Koran!
820 replies since 18/6/2011
.
Top