Votes taken by Dek.

  1. .
    Preferirei il download e i sub targati MND!
  2. .
    Grazie Ragazzi!
  3. .
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/1/2015, 14:34) 
    Shuu libera il gruppo di Banjou,perché non lo fa Kaneki? Mi pare un cambiamento inutile


    mi domando quando verranno spiegate le caratteristiche dei quinque,kagune ecc. l'anime sembra essere molto schiva su tali argomenti

    Credo che nel manga non ci sia ne spazio ne tempo ne voglia di spiegare tutti i dettagli.
    Ken non libera Banjou perchè in questo modo è libero di unirsi all'Aogiri e non formare il gruppo che forma nel manga. Credo l'abbiano fatto per questo.
    Le altre diversità che hai citato tu IMHO sono abbastanza trascurabili, mi è dispiaciuto non vedere Ken badass che spacca le ossa ad Ayato.


    Possibile che il doppiatore di Ken sia cambiato? non mi sembrava la sua voce... Sarà la maschera che ne modifica un po' la voce oppure è la mia memoria che fa totalmente cilecca.
  4. .
    Pensavo peggio! La storia differisce radicalmente da quella che è nel manga, tuttavia è interessante e ci sta come scelta che Kaneki entri nell'Aogiri per provare a capire ciò che vuole sapere.
    Credo che il titolo "root", sia dovuto proprio al fatto che lui sia una spia all'interno dell'Aogiri...

    Adesso mi chiedo se anche nel manga si verrà a sapere che Hide conosce la vera identità di Ken, vederlo così nell'anime mi ha un po' deluso anche se una cosa del genere me l'aspettavo.
    Peccato non abbiano mostrato il combattimento Ayato-Ken.


    Solo a me Tatara mi ricorda Eichiki Onizuka?
  5. .



    Aprite gli usci di casa, è il suo giorno!
  6. .
    Shaqiri mi sembra un giocatore troppo forte per andare all'Inter, mi stupirei davvero se succedesse.
    Probabilmente andrà al Liverpool, dove non si fanno problemi per 15 milioni.
  7. .
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 21:37) 
    io e dek sembriamo due investigatori di ghoul

    Non mi mettere alla stregua degli investigatori che li odio :D

    Scherzi a parte, se l'incontro fra il gruppo dell'Aogiri e il gruppo di Ken fosse una pura coincidenza ne rimarrei deluso, sarebbe forzata.
  8. .
    La domanda che mi sorge spontanea è questa: come mai proprio ora l'aogiri ha deciso di andare a cercare l'infermiera? È una coincidenza allucinante che nello stesso momento il gruppo di Ken e l'aogiri si ritrovano sullo stesso posto per rapirla.
    L'unica spiegazione logica che si può dare è che nel gruppo di Ken c'è una spia dell'aogiri o che comunque qualcuno li spii.
  9. .
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (Dek. @ 27/12/2014, 01:39) 
    Mi chiedo chi sia il tizio con cui parla al telefono Sachi, che sia Tatara? Kanou?

    Io non escludo nessuno però se fosse Kanou non sarebbe un attimo un controsenso? Insomma la squadra di Sachi sembra essere proprio incaricata al suo recupero e per questo catturano la dottoressa,per estorce informazioni riguardo la sua posizione ,io credo sia il famoso One-Eyed King

    Beh non sono certe le intenzioni di Sachi e Naki, potrebbero volerla portare al sicuro su ordine di Kanou...
  10. .
    Kaneki ora deve trovare il modo di diventare più forte altrimenti non può proseguire la sua ricerca... Meno male che c'è qualcuno più forte di lui sennò a lungo andare sarebbe diventato noioso.
    Ma chi sarebbe in grado di allenare Ken? Tsukiyama credo sia decisamente più scarso, Yomo forse ma non so fino a che punto.
    Da quello che Ken capisce dal combattimento, Sachi utilizza movimenti che lui non conosce, fino adesso Ken ha combattuto come un essere umano munito di Kagune, ora deve imparare a combattere da vero Ghoul.

    Ho notato che, nello stato in cui è ora Kaneki, mi è più difficile provare empatia per lui; ovviamente spero sempre che vinca i suoi combattimenti ma era più facile immedesimarsi in lui quando era timido e imbranato.

    Un capitolo in cui si gonfiano di botte dalla prima all'ultima vignetta non può che essere bello e questo non fa differenza.
    Mi chiedo chi sia il tizio con cui parla al telefono Sachi, che sia Tatara? Kanou? Da notare due cose:
    1- Abbiamo la conferma che Ken ha delle informazioni sui fuggitivi liberati dall'Aogiri.
    2 - Sachi conosce Rize, non che mi stupisca dato che Rize si è girata praticamente tutti i distretti.
  11. .
    Per la serie:"Se non sono matti non li vogliamo", pensavamo di esserci liberati di Yamori e invece ci siamo sbagliati, questo Naki probabilmente era un suo sottoposto o allievo che è legato talmente tanto a lui che cerca di emularlo sia nei vestiti sia nel comportamento (stesso tick con le dita come si vede nella copertina del volume). Altra new entry Sachi, sembra piuttosto grosso, sarà interessante vederli combattere e sapere qualcosa in più su di loro.

    Hide riesce a rendere interessanti anche ciò che è legato alle colombe che per una volta riescono a fare il loro lavoro e scoprono che Ken e Rize sono connessi. Trovo assurdo che agli investigatori sia venuto in mente solo ora di analizzare tutti gli incidenti dopo la sparizione di Rize.
    O Hide è la più grande faccia da poker di tutti i tempi oppure sa qualcosa di Ken, visto che quando ha saputo tutta la storia non ha fatto una piega, come se ne fosse già a conoscenza.
    Sono sempre più convinto che Black Rabbit sia Ayato.
  12. .
    Grazie come sempre! Rize è viva, Kanou è uno scienziato pazzo o segue le direttive di qualcuno più in alto di lui?
    Kaneki vuole tenere Touka lontana però si tiene a casa Hinami... È anche vero che Touka conduce una vita sociale mentre Hinami no.
    Gran bel capitolo comunque, si rivede Touka che prova sicuramente qualcosa per Kaneki e Rize ancora in vita, anche se prevedibile, è una bella bomba di notizia!
  13. .
    :fiori: adesso siete tutti adulti!
  14. .
    Grazie!
  15. .
    CITAZIONE (Grimmjow89 @ 8/12/2014, 17:09) 
    Perchè tantissimi giocatori che un tempo sarebbero stati da Serie B, e qualcuno di questi nel campionato cadetto ci giocava davvero, vedi per l'appunto Okaka che era finito allo Spezia, o Babacar che era al Modena, ora non ha alcun problema a giocare, e segnare, in Serie A.

    A Spezia Okaka non faceva gol manco con le mani, si sbatteva tantissimo per la squadra ma poverino avrà fatto 4 o 5 gol in tutto l'anno.
172 replies since 13/11/2010
.
Top