Posts written by stopper89

  1. .
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 12/3/2015, 01:26) 
    Certo che gioca meglio, ha innesti che la rendono più forte sia di qualità che di quantità, ci mancherebbe pure. Anche se poi il capocannoniere è sempre lo stesso.

    Tipo che firmeresti per un 1-0 :giggia:

    Non è solo una questione di nomi, giocano un calcio più esaltante e basta, al di là degli interpreti, anche perché tra infortuni e scelte pazzarelle Pep ha cambiato spesso impostazione e formazione, ma sempre con buonissimi risultati. Quello del triplete era una macchina schiacciasassi sicuramente, ma più "ordinaria" come come modo di giocare. Senti che spiegazione di qualità :giggia:

    Io non firmo mai per niente prima di cominciare, ma certo un conto sarebbe dire mi accontento di vincere 1-0 in casa col Sassuolo (:giurato:), un conto sarebbe dire mi accontento di vincere andata e/o ritorno 1-0 con questo Bayern.
  2. .
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 12/3/2015, 01:16) 
    Certo, la stessa organizzazione che permise a questa squadra di fare il triplete due anni fa, umiliando il Barça con 7 gol fra andata e ritorno :giggia:

    Gli stessi 4 che ha preso ieri dai crucchi del Butangas? :giurato:

    Questa squadra gioca meglio di quella, anche se quella visse un' annata in cui era inarrestabile ed era destinata a vincere tutto. E comunque non l' allenava certo un coglioncello qualunque all' Allegri.

    Anche l' anno scorso rischiammo grosso col Borussia, poi... :giggia:
  3. .
    CITAZIONE
    Dopo un 7-0 con quella squadra, contro uno Shakthar in 10 dopo 2 minuti :giggia:

    Giocano comunque da dio e si vede palesemente la mano di Pep nell' organizzazione di gioco :giggia:

    Se Re Carlo di Spagna lo reincontra però glie ne da altri 4 senza sforzi :giggia:
  4. .
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 12/3/2015, 00:59) 
    Ma quant'è figo che ero l'unico a dire che la partita non era per nulla morta e che ci sarebbero state sorprese??? Guardiola merda, dillo, me lo devi!!!!!!!!!

    Avevi ragione, bravo carletto.

    Certo Guardiola merda dopo un 7-0 :giggia:

    Comunque te lo dico lo stesso, Guardiola merda! Figurati se mi tiro indietro quando si può infamare uno che è merdagrana dentro.
    Guardiola merda al quadrato.
  5. .
    No vabbè ma quanto è fico che appena esce Ibra la squadra può passare il turno.

    Non mi stanno simpatiche nessuna delle due squadre, però alla fine son abbastanza contento per il passaggio del PSG.

    Spiace solo per Hazard :(
  6. .
    Ronaldo era infortunato, non doveva manco giocare in teoria.
  7. .
    CITAZIONE
    Ma mica ho detto che e' scarso sia chiaro, ho detto che a 100 milioni per me e' una sola... forte ma non per 100 milioni.

    Ma è proprio il discorso "100 milioni" ad avere poco senso.
    Li ha spesi il Real, che a momenti se lo ripaga con le magliette.

    CITAZIONE
    le cose che faceva lo scorso anno le fa anche quest'anno, con pregi e difetti eh.

    Il punto e' che e' ancora giovane e non mi sembra stia migliorando. Fa le medesime cose buone, molto buone e le medesime cose negative, che da uno che e' costato 100 milioni ti aspetteresti le limitasse al massimo.

    I cross di esterno sinistro pur di non usare il destro son spassosi :asd:

    Ultimamente e' anche molto criticato dai tifosi, sono un paio di mesi che sta giocando male

    I tifosi hanno fischiato Ronaldo e Ancelotti, a Bale per quel che vale potrebbero anche tirargli sacchi di merda, visto l' atteggiamento medio della tifoseria.

    Le cose che faceva lo scorso anno le fa anche quest' anno, appunto. Non le ha fatte negli ultimi 2 mesi, come praticamente nessuno. Persino Ronaldo adesso segna appena un gol a partita, stan giocando tutti sottotono.

    Rimane un giocatore che la scorsa stagione è stato fondamentale nei momenti fondamentali, quel gol di testa del 2-1 se lo ricorderanno per secoli a Madrid, giusto meno di quello di Ramos forse.
    Così come al museo del Bernabeu il filmato della squadra finisce col suo gol assurdo in finale di coppa col Barça.

    Non era perfetto l' anno scorso come non lo è quest' anno, certo, ma io ricordo che l' anno scorso partì malino e tutti a ridere "looool che sfigati a Madrid, come al solito acquisto pacco per una valanga di soldi", stesso discorso fatto per James che pure partì sottotono. Poi...
  8. .
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 11/3/2015, 09:47) 
    Posso dire Bale a 100 milioni e' una sola, o qualcuno si offende?

    Offendere no, però come al solito master sembri sparare un giudizio sulla base delle ultime 5-10 partite.

    L' anno scorso ha segnato i gol che hanno portato ad alzare Coppa del Re e Champions, oltre a fare una stagione mediamente ottima.
    Quest' anno anche è partito molto forte, nell' anno 2015 ha avuto un calo di rendimento pesante, come del resto tutta la squadra.

    Poi parlare di cifre vale sempre fino a un certo punto, soprattutto se parliamo di squadra come il Real.
  9. .
    CITAZIONE
    Comunque per il discorso Messi Ronaldo c'è da notare come l'anno scorso l'argentino abbia giocato col freno a mano tirato per paura di arrivare scoppio al mondiale, e pur con tutti i suoi limiti (secondo me caratterialmente è veramente chiuso, mi sa di autistico) è riuscito a portare in finale un'argentina che di spicco aveva solo Mascherano come ottimo giocatore dalla cintola in giù, con Higuain-Aguero e Di Maria che hanno floppato in modo pauroso.
    Quest'anno stanno pari come segnature, 41 per entrambi, ma nei suoi picchi Messi ha reso decisamente di più di Cristiano.

    Messi ha trascinato l' Argentina e Di Maria ha floppato????

    CITAZIONE
    Meglio accontentarsi di un 1-0 o rischiare di uscire (meritandolo anche) contro lo Schalke? :troll:

    Posso solo risponderti che Arbeloa è un buon corrispettivo di Lichsteiner. Speriamo entrambi si incontrino e decidano di spararsi vicendevolmente.
    Comunque almeno stasera non mi stavo addormentando #Fiuuustocazzo

    CITAZIONE
    Comunque si, il primo gol per me fa capire quanto i 4 anni di primato di Messi siano dovuti principalmente al sistema in cui si trovava.
    Rolando è, per me, paurosamente più forte.

    Paurosamente più forte mi pare un filino eccessivo, persino per me che odio il nano.

    Quello che invece ribadisco è che Ronaldo è talmente egostraripante che in serate come queste corre come un dannato e al primo gol esulta come per dire "porca troia ci voleva tanto?!".
    Io mi innamorai di lui come calciatore non solo per le caratteristiche tecniche eccezionali, ma anche perché era il boss in mezzo a due come Tevez e Rooney, non proprio due anonimi comprimari.

    Messi lo prenderebbe ad uccellate in testa pure un ragazzino del campetto vicino casa mia se fa troppo il fico.
  10. .
    Real irriconoscibile nelle ultime uscite, speriamo che col rientro degli infortunati le cose migliorino.

    Fortuna CR7, strabordante sia dal punto di vista tecnico/fisico che della personalità.
    Questo tra Manchester e Real ha sempre giocato coi migliori al mondo rendendoli delle puttanelle servili al suo cospetto, impressionante.
  11. .
    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 10/3/2015, 21:02) 
    33....
    Senza ill fuggitivo vigliacco demmerda lurido.

    Un ritorno pacato.
  12. .
    Credo che il gruppo stia accelerando uno svuotamento che era già abbastanza evidente da prima, tranne forse nella sezione sport.

    Comunque anche io preferirei che le discussioni più interessanti venissero affrontate qui, perché trovo questa piattaforma più consona. Il gruppo è più per la caciara e il cazzeggio.

    Anche per il calcio, ne parlo pure io là ma le discussioni un po' più lunghe e "serie" se si fanno qua è meglio.
  13. .
    Allegri firmerebbe per l' 1-0 col Sassuolo. Mediocre del cazzo.
  14. .
    CITAZIONE
    Ahahahahahahaha Pirlo per me sarà incontestabile quando inizierà a giocare gli ultimi 20 minuti o le partite dove in campo non hai gente che ti corre contro.

    Quando ci farà alzare la coppa dalle grandi orecchie non azzardarti a salire sul carro dei vincitori :giggia:

    CITAZIONE
    Lichtsteiner è a livello tattico un grande calciatore (e questo, unita la sua costante rabbia lo renderà un grande allenatore), ma ha due piedi pessimi e potrebbe anche giocar senza che non si noterebbe la differenza.

    Ma allora mi vuoi male cazzo.
    Già me lo immagino che per ogni rigore che gli danno contro si rotola in panchina come se lo avessero ucciso. Diventerebbe peggio di Mazzarri dai.

    Io spero che la sua carriera termini il più in fretta possibile e da lì in poi abbandoni qualsiasi connessione col mondo del giuoco calcio del quale è l' antitesi. Si dia all' incartamento del cioccolato.

    CITAZIONE
    Su Allegri ho detto che è mediocre, che devo dire di più?

    Che è stronzo!
  15. .
    CITAZIONE
    Basta che su Inter merda ci troviamo

    Potrebbe mai essere altrimenti?

    Ora dobbiamo smussare la situazione di Pirlo incontestabile, Allegri merda sempre e Lichsteiner auspicabile vittima dell' Isis.

    Sull' argomento Guardiola vorrei ancora approfondire ma adesso non mi sento in vena di grandi scritture. Poi stamattina mi son visto lo speciale di Buffa sulla merda Cruijff e mi sento tattico dentro :giggia:
3948 replies since 18/6/2007
.
Top