Posts written by stopper89

  1. .
    Juve-Real DEVO andarla a vedere.

    Comunque va beh, un sorteggio ormai valeva l' altro, sono le 4 che avrei voluto in semifinale dall' inizio, speriamo in partite spettacolari.
  2. .
    Una delle cose più trash che io ricordi di aver "letto" (virgolette perché ho praticamente solo guardato le figure e letto qualche dialogo qua e là)
  3. .
    AH! Per non dimenticare

    CITAZIONE
    Il Real va a casa Stopper...E' scritto.
  4. .
    Minchia quanto possono essere presi male i tifosi dell' Atletico...buttati sempre fuori sul finale; minuti su minuti di catenaccio schifoso per poi prendersela in culo da chi meno te lo aspetti. Poveretti.

    Ma Ancelotti non sa come fare con Simeone :giurato:

    Juve immonda, speriamo di esserci tenuti i colpi buoni per le semifinali. Che se giochiamo cosi mi viene il magone.

    Martedi Barça e soprattutto Bayern incommentabili.
    Eh ma Guardiola in crisi, lo cacciano :giggia:
  5. .

    11157556_424688524373256_770626640416388434_o

  6. .
    Non necessariamente, non credo di avere un personaggio preferito, solitamente mi gaso per personaggi più macchiettistici, questi così fatti bene li apprezzo e ci entro in empatia, ma non diventano i classici "idoli".

    Soul, Gustavo, Mike, Hank, queste sono tutti personaggi eccezionali che mi sono piaciuti un sacco. Eppure è incredibile come personalità tanto forti riescano ad essere messe in ombra da un duo di protagonisti così pazzeschi.

    Toh, se proprio devo scegliere penso Jesse.

    È il più umano, quello alla fine più tormentato, uno dei pochi a rimanere vivo eppure quello che prende forse più colpi di tutti. La scena in cui parla per l' ultima volta al centro di recupero è tra le mie preferite...tra l' altro recitata DA DIO.



    "You are nothin' to me but customers!"

    Cioè l' avrò rivista 20 volte, brividi.

    E poi appunto, il rapporto con Walt è scritto stupendamente. Anche se forse nel finale è un po' mancato, mi aspettavo diventasse il punto centrale delle ultime puntate.
    Diciamo che è l' unica "pecca" che posso trovare. Che poi non è manco un difetto, è semplicemente che io speravo si andasse a parare maggiormente lì, mentre invece alla fine è stato più un one man show di Walt.
  7. .
    Seghe a 2 mani, il momento in cui Heisenberg fa più il cazzuto probabilmente.
  8. .
    Penso che era un pezzo che non vedevo qualcosa che mi sconvolgesse come il finale della quarta stagione.
    L' inquadratura sulla pianta velenosa è un finale perfetto, PERFETTO.

    A seguire Hank che caga e scopre la vera identità di Heisenberg, mentre ripensa alla discussione fatta con Walt che gli dice "beccato!", sublime. Anche qui una direzione perfetta, una scelta dei tempi e dei modi da grandissimi professionisti.

    Poi ce ne sono mille altre ovviamente, ma queste sono quelle che mi sono rimaste più impresse in assoluto.
    Ah, anche quando Walt fa ammazzare a Jesse il suo assistente, il modo in cui ferma Mike dall' ucciderlo perché morto il tipo lui sarebbe stato di nuovo indispensabile a Gus, bellissimo anche quel pezzo. Cerebrale e ricco di pathos.
  9. .
    L' ho finito pochi giorni fa e adesso sono in astinenza. Non so come ha fatto chi lo seguiva live.

    Serie tv splendida, raramente ho visto un prodotto avere un aumento di livello così costante e marcato nonostante la durata. La quarta e la quinta stagione sono roba micidiale.

    Girata da dio e interpretata da dio, connubio perfetto di trama avvincente che coinvolge personaggi caratterizzati alla grande, tanto umani nonostante le vicende esagerate che vivono.

    Bello bello.
    E soprattutto

    tumblr_ma70hdHeFZ1qeo314o1_500
  10. .
    S' è rotto Marchisio porca di quella puttana
  11. .
    Carletto dopo questa non ti parlo più
  12. .
    Juventus con gol di Pirlo nel finale <3 <3 <3
  13. .
    Real Madrid
  14. .
    Porcapaletta



  15. .
    Benzema non è odiato, è stato spesso piccato per la sua indolenza, anche se da un paio d' anni circa è migliorato molto sotto questo aspetto.

    Oggi Messi non ha fatto l' alieno come le ultime uscite, non con continuità almeno, e anche Neymar tranne un paio di accelerazioni imbarazzanti non ha impressionato più di tanto.
    Come dicevamo l' altro giorno, se non sono al top loro la squadra ha i suoi limiti.

    Il Real col rientro di Modric riprenderà un modo di giocare molto più fluido. Sono anche stanchissimi fisicamente, oltre che stressati mentalmente. Io dico che dopo la pausa torneranno a far paura. Ammesso che Pepe e Ramos tornino sugli splendidi livelli degli scorsi mesi, perché oggi hanno fatto degli errori imbarazzanti.


    Comunque mi son visto lo speciale di Buffa su Puskas. Ho pianto come un vitellino.
3948 replies since 18/6/2007
.
Top