Votes taken by stopper89

  1. .
    Tu coro puoi fare Cazzocorto.

    Dart <3
  2. .
    Ma a me da ragazzino piaceva un mondo perché appunto ha dei colpi di genio e delle qualità eccezionali.

    Però al di là che ha fatto un paio d' annate superiori alla media, non credo nessuno lo annovererà tra i grandi già da un paio d' anni dopo il suo ritiro.

    Comunque oggi si inizia finalmente, butto lì una tripletta di Neymar.
  3. .
    Nome utente: Blasto
    - Eloquenza e registro linguistico: 4 - non si è mai cimentato in eloqui ricercati, ma parla un italiano fluente e la sua sintassi solitamente è precisa e senza sbavature
    - Autoironia: 3.5 - non ho mai capito bene questo parametro, comunque mi pare uno che la prende abbastanza alla leggera, per lo meno rispetto ad altri
    - OT: 4.5 - spiccata attitudine al cazzeggio e allo svicolo dalla serietà, non do il voto massimo perché spesso risulta fastidioso con quei suoi video fuori luogo frocissimi.
    - Flame: 3.5 - ci prova, e con alcuni utenti se la cavicchia, ma la manifeste sberle ricevute dal sottoscritto non gli consentono un punteggio superiore
    - Assennatezza: 4 - non ho mai inquadrato a fondo blasto. Credo sia una persona in gamba e intelligente, ma proprio non capisco perché tenti con tanta ostinazione di dimostrare il contrario. Non parlo di idee discordi alle mie, ma proprio di difetti di ragionamento o casi di ottusità grava. Mi sono sempre augurato che al 90% sia trolling di bassa lega, se fosse serio è pregato di dirlo cosi abbasso il voto
    - Simpatia: 4 - in fondo gli voglio bene
    - Carisma: 4 - si fa sentire
    - Personalità: 4 - bla bla bla
    - Grado Ninja: S - al di là di tutto è da anni ormai una delle colonne portanti qui dentro
    - Alterego narutiano: Il braccio tagliato di Minato è diventato mainstream. Rilancio con l' occhio nuovo di Kakashi o, in alternativa e in memoria delle sue prodi gesta, il tajuu kage bushin no jutsu di Naruto
    - Totale:31.5
  4. .
    Game of Founders
  5. .
    Ora che con la lettura dei libri ho passato la serie tv ho una discreta voglia di spoilerare di tutto ai bontemponi che su facebook scrivevano senza riguardo gli avvenimenti della serie quando per me erano ancora spoiler.
    Anche a degli amici ho un paio di cose da raccontare appena li incontro, figli di troia.

    Qui dentro quanti seguono solo la serie e quanti invece hanno letto anche i libri?

    Io della serie ho visto solo qualche spezzone, non so se è solo perché sapevo già cosa succedeva ma non è riuscita a rapirmi poi molto, per lo meno in quei frangenti che ho visto. Magari a vederla tutta la rivaluterei.
    Da quello che ho capito parlando con mio cugino che segue solo la serie tv, ci sono delle discrete discrepanze tra questa e il libro, nonostante sia lo stesso Martin a seguirla.

    Il mio giudizio alla storia comunque è assolutamente positivo, mi ha preso davvero tanto.
  6. .
    Dopo tutto l' inneggiare a Cassano di shika sembra ormai evidente che nelle prime 3 partite il barese avrà una media di un autogol ogni 40 minuti.
  7. .
    10367152_641036052652693_557782266133693451_n
  8. .
    Sono commosso
  9. .
    E insomma si è vinta la decima.

    Penso che il gol di Ramos sia stato una delle emozioni sportive più forti della mia vita, roba che ho rovesciato i tavolini del ristorante da dove la stavo seguendo.

    D' ora in poi piuttosto che inneggiare alla morte di qualcuno gli augurerò di sentirsi come un giocatore dell' Atletico al 93esimo della partita.

    Una finale vinta in sto modo è apoteosi: rabbia e dolore per 90 e passa minuti. Poi la speranza, la fiducia e in fine l' epifania di goduria quando si è goleado.

    Questa squadra, in tutti i suoi eccezionali effettivi. rimarrà leggenda per i madridisti e non solo.

    Rimarrà nella leggenda Casillas, col suo terribile errore ma anche come uno degli sportivi più vincenti di sempre, in generale e addirittura come capitano di squadre eccezionali.

    Rimarrà nella storia Bale, mr 100 milioni d' ora in poi è anche mister finale, 2 gol decisivi nelle due manifestazioni vinte direi sono una giustificazione sufficiente all' investimento.

    Rimarrà nella storia Ramos, figlio di puttana con però un carattere eccezionale e protagonista di una stagione incredibile, con ben 3 gol nelle ultime due partite di Champions.

    Rimarrà nella storia un altro ad aver segnato 3 gol nelle ultime 2 partite, Cristiano Ronaldo, che mette l' asticella del record di gol in Champions ancora più in alto, e se i mondiali non avranno protagonisti eccezionali ipoteca anche il Pallone d' Oro.

    Rimarrà nella storia Ancelotti. Corteggiato per anni dal Madrid, finalmente arrivato ha subito anche molte critiche, ma al primo anno ha fatto quello che era stato chiamato a fare: ridare un' identità forte al Real e soprattutto alzare la Coppa dell' ossessione, obiettivo fallito da tanti, ultimo ma non ultimo Mourinho. Con questo titolo si conferma uno degli allenatori più grandi di sempre, l' ho sempre amato e difeso e sono felicissimo che questo trofeo l' abbia portato lui.

    Rimarranno TUTTI nella leggenda di questo sport.


    Rimarrà nella storia anche l' Atletico. La parte neutrale di me gli dà gli onori di una stagione fuori da ogni immaginazione, solo applausi a tutti loro.
    La parte bianca li vuole prendere per il culo da qui alla fine dei tempi, fottuti maiali scarsi miracolati dio solo sa come che hanno avuto l' arroganza anche solo di provarci, con il condottiero Simeone che forte del suo passato interista fa il buffone nel finale con livelli di rosic inumani. Coglioni.

    Il post di Kabutomaru è da galera.
  10. .
    Il Pugno del nostro amato sovrano è tornato <3
  11. .
    Ma che poi senza infortuni parleremo sicuramente di una stagione ancora migliore soprattutto a livello di numeri.

    Oltre a questo, Martino l' ha messo a fare l' ala pura, chiedendogli un determinato lavoro tattico che tra l' altro Neymar ha assolto con un' umiltà sorprendente visto il caratterino.

    Parliamoci chiaro, sto ragazzo ha potenzialità per fare molto, molto meglio di quest' anno.
    Ma già cosi non è che abbia dato un contributo disprezzabile.

    Se Luis Enrique (che ha firmato un biennale) lo mette più vicino alla porta per me l' anno prossimo fa il boom definitivo.
  12. .
    CITAZIONE
    nelle gare fondamentali tra CL e Liga contro l'Atletico dov'era Samba Neymar?

    Neymar ha deciso la Supercoppa di Spagna proprio contro l' Atletico.
    Ha deciso un Clasico col Real Madrid.
    Sempre contro l' Atletico è stato sicuramente il meno peggio nelle semifinali di Champions che hai citato, segnando l' unico gol dei catalani.


    Ha fatto 15 gol e 11 assist, giocando praticamente sempre da ala pura e subendo diversi infortuni durante la stagione. Sabato samba Neymar tornava da diverse settimane di stop, per dire.

    Ora, non è certo una stagione da pallone d' oro, ma sicuramente ha dimostrato di essere molto più vicino al tipo di giocatore che descrivevo io, piuttosto che al tipo che si sarebbe fatto spezzare le gambe che avevi pronosticato tu.
  13. .
    Più che altro non ho mai capito certi individui che si proclamano uomini nonostante la mia diffidenza che mi dicono di non trovarci niente in due belle fiche che si limonano o fanno roba.

    Com' è possibile? Anche fossero lesbiche al 100%, escludendo quindi la possibilità di un rapporto a 3 con il mio cazzo a fare da epicentro dell' orgia, come si fa a non infoiarsi a morte?

    Chiedo perché magari capita anche a qualcuno qui e forse può darmi una spiegazione plausibile.

    In ottica gemelle, diciamo che una situazione simile sarebbe da raggiungimento del nirvana

  14. .
    CITAZIONE
    Non ci vedo niente di incredibile nel non aver convocato Nasri, dato che è la versione francese di Cassano.
    Grande talento ma mentalità da panzone messicano nell'ora della siesta. Corre poco e niente, è sempre svogliato e poco avvezzo alle indicazioni.
    E poi mi sta sui coglioni

    Sta immensamente sul culo anche a me ma ha fatto un' ottima stagione e non è che in quella zona del campo la Francia abbia 20 giocatori più forti.
    La ragazza di Nasri, che è questo fighino qua



    l' ha presa molto bene l' esclusione, scrivendo su twitter robe come

    Fuck france and fuck deschamps! What a shit manager!

    Deschamps ha giustificato cosi l' esclusione:
    "E' un grande giocatore, ma le sue prestazioni con la Francia non sono pari a quelle con il suo club. Al City è un titolare. Samir ha detto che lui non può stare in panchina. E' vero ed è qualcosa che si ripercuote sul gruppo. E' questa la ragione per cui non è stato selezionato".

    Comunque apparte questa esclusione sono una squadretta niente male i cugini froci, potrebbero essere un' outsider insidiosa.


    Olanda (30 elementi):

    CITAZIONE
    Portieri: Tim Krul (Newcastle), Jasper Cillessen (Ajax), Michel Vorm (Swansea), Jeroen Zoet (PSV).

    Difensori: Paul Verhaegh (Augsburg), Patrick Van Aanholt (Vitesse), Karim Rekik (PSV), Stefan De Vrij (Feyenoord), Bruno Martins Indi (Feyenoord), Terence Kongolo (Feyenoord), Daley Blind (Ajax), Joel Veltman (Ajax), Ron Vlaar (Aston Villa), Deryl Janmaat (Feyenoord).

    Centrocampisti: Wesley Sneijder (Galatasaray), Leroy Fer (Norwich City), Nigel De Jong (Milan), Jordie Clasie (Feyenoord), Jonathan De Guzman (Swansea), Rafael Van der Vaart (Amburgo), Tonny de Vilhena (Feyenoord), Georginio Wijnaldum (PSV).

    Attaccanti: Memphis Depay (PSV), Jean-Paul Boetius (Feyenoord), Jeremain Lens (Dinamo Kiev), Robin Van Persie (Manchester United), Dirk Kuyt (Fenerbahce), Klaas Jan Huntelaar (Schalke 04), Quincy Promes (Twente), Arjen Robben (Bayern Monaco).

    Niente di esaltante, una delle peggiori selezioni orange che ricordi.



    Argentina (30 elementi):

    CITAZIONE
    Portieri: Mariano Andújar (Catania), Agustín Orión (Boca Juniors), Sergio Romero (Monaco);

    Difensori: José Basanta (Monterrey), Hugo Campagnaro (Inter), Federico Fernández (Napoli), Ezequiel Garay (Benfica), Lisandro López (Getafe), Nicolás Otamendi (Atletico Mineiro), Marcos Rojo (Sporting Lisbona), Pablo Zabaleta (Manchester City), Martin Demichelis (Manchester City) Gabriel Mercado (River Plate);

    Centrocampisti: Ricardo Alvarez (Inter), Ever Banega (Newell's Old Boys), Lucas Biglia (Lazio), Ángel Di María (Real Madrid), Augusto Fernández (Celta Vigo), Fernando Gago (Boca Juniors), Javier Mascherano (Barcellona), Maximiliano Rodríguez (Newell's Old Boys), José Sosa (Atletico Madrid), Fabian Rinaudo (Catania), Enzo Perez (Benfica);

    Attaccanti: Sergio Agüero (Manchester City), Franco Di Santo (Werder Brema), Gonzalo Higuaín (Napoli), Ezequiel Lavezzi (Psg), Lionel Messi (Barcellona), Rodrigo Palacio (Inter).

    Rinaudo :giurato: :giurato: :giurato:

    Riserve Brasile: Lucas Leiva, Filipe Luis, Lucas Moura, Miranda, Rafinha, Alan Kardec, Diego Cavalieri.

    Scolari muori.
  15. .
    Sono bellissimi <3
470 replies since 18/6/2007
.
Top