Votes taken by stopper89

  1. .
    CITAZIONE
    Chelsea, Real e Bayern come rosa, cattiveria ed esperienza.
    L'Atletico come cattiveria ed esperienza.

    No scusa, l' Atletico che esperienza avrebbe? Quella dell' EL, dopo anni di anonimato in Europa?
    Non mi pare un fattore rilevante, quantomeno niente che ci separi da loro in maniera evidente.

    La loro maggiore cattiveria è un argomento a favore della mia tesi, ovvero che ha sbagliato l' allenatore.
  2. .
    CITAZIONE
    Insomma. Ho letto in sti mesi e conosco gente che ci pensava eccome alla vittoria in Europa.

    Va bè quella è gente con scarso senso della realtà evidentemente.
    Per me già le semifinali erano complicatissime da raggiungere, ma non è tanto questione di uscire ai quarti o alle semifinali.
    Non è matematico che a seconda del turno in cui esci puoi dedurre la prestazione della squadra nella competizione.

    Si deve ragionare un po' più a fondo per una valutazione seria.
    L' uscita ai gironi è di per se fallimentare ok, ma il girone del Napoli è un conto, il girone della Juve un altro.
    Se passo ai quarti dopo aver battuto il Celtic o se mi fermo agli ottavi perché, per esempio, incontro il Bayern, non vuol dire che nel primo caso sono un fenomeno e nel secondo una pippa.

    Io parlo solo di mentalità e gioco espresso, entrambi rivelatisi insufficienti sia in Champions che in EL.

    CITAZIONE
    Del resto, al primo anno di Conte, giornali e giornalisti ne parlavano come dell'anti Barça, per il gioco che esprimeva.

    Giornalai vorrai dire. Quegli accostamenti erano e rimangono ridicoli.

    CITAZIONE
    O è bravo sempre o non lo è mai.
    Non si può esser bravi se si vince e scarsi se si perde.

    E su questo lo sai, sono d' accordissimo. Io all' uscita dalla Champions nonostante tutto difesi apertamente Conte. E lo difendo tutt' ora, senza lesinare le critiche però.
    Perché considera anche che è un allenatore giovanissimo, alle prime esperienze, quindi i giudizi sono ancora molto più malleabili rispetto a uno che in 20 anni magari si capisce di che livello è.

    Io non lo manderei mai via, a meno dell' arrivo di un big assoluto. Mi piace Conte, e al di là della gratitudine per ciò che ha fatto fin' ora credo possa fare ancora meglio.
    Però non commettiamo nemmeno l' errore di giustificarlo a prescindere. Quest' anno nelle altre competizioni che non fossero il campionato non abbiamo fatto bene, anzi. E la responsabilità è anche sua.
  3. .
    Calcisticamente la divisione della Jugoslavia ha portato alla perdita di una nazionale che spesso in passato ha sfornato squadre di alto livello.
    Quella scritta da datte sarebbe davvero una spina nel culo da affrontare.
  4. .
    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 25/4/2014, 20:43) 
    [Sproloqui imbarazzanti]

    Detto questo..
    Per me il Bayern si è dimostrato nettamente superiore al Real Madrid e nutro buone convinzioni sul fatto che all' Allianz al Real servirà il pallottoliere..
    Perchè giocando come han ffatto Mercoledi per me all' Allianz tempo 10 minuti il Bayern sta 3 a 0.

    [commenti ridicoli random]

    Insomma..Per me il Real ha avuto ciulo e poco altro..
    L' 1 a 0 è un risultato davvero pessimo..Ma ritengo abbastanza spaventosa la superiorità del Bayern, per me è stata netta ed evidente anche al Bernabeu..
    Quindi nonostante il risultato bruttissimo, per me passa il Bayern.

    Pronostico...4 a 0 Bayern Monaco. Il Real un gollettino o anche 2 potrebbe farli.
    Però per me ne prende 4/5...




    Mi vergogno quasi per te.

    Il pallottolliere però ti condedo che serve BigBoss
  5. .
    Balotelli ormai giusto per un milanista può essere un incubo :gurupat:
  6. .
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 24/4/2014, 15:20) 
    Real e Atletico in finale con i biancorossi che t'arzano a coppa nfaccia :troll:

    Bestemmio fino a che non mi viene a menare il Papa

    CITAZIONE († Aisu ~ @ 24/4/2014, 15:55)

    Guardiola: "il Real nel primo tempo non ha fatto più di 3 passaggi di fila"

    Catalno bastardo ti abbiamo segnato con 2 :fuckshit:
  7. .
    Concordo, tutti 'sti poteri cominciano a incasinarsi un tantino, spero in spiegazioni già dal prossimo capitolo.

    Kakashi poveretto trattato come l' ultima delle merde.
  8. .
    CITAZIONE
    Tecnicamente Ronaldinho è stato uno dei migliori in quegli anni, ma se mi dici che ha spaccato il campionato, mi spiace ma la fesseria la spari te.

    Non ha spaccato il campionato, ma ha fatto molto bene soprattutto nella prima stagione.
    Più che altro era un' esternazione da fanboy del dentone. Era impressionante come anche in evidente mancanza di forma atletica, aveva delle giocate così fuori dalla concezione comune.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Messi, ho espresso un mio parere. Non mi sembra di averlo dato per bollito, ma di aver detto che da un annetto mi ricorda Ronaldinho per ciò che fa in campo (non ho parlato di ciò che fa fuori).
    Corre molto meno di prima, si impegna molto meno di prima e fisicamente inizia a dar segni di cedimento.
    Solo quest'anno ha subito già due infortuni muscolari, che, per i calciatori odierni, che fanno dell'esplosività muscolare il proprio cavallo di battaglia, può essere un deterrente.

    Non mi pare di aver detto, è finito, si è impippito, non farà più gol, sparirà dalla circolazione.
    Ho solo detto come, vuoi per voglia sua di arrivare al mondiale in forma, vuoi per il calo psicofico dell'inter Barcellona, vuoi per la sua poca voglia di farsi il culo, perchè può capitare di essere scazzati ed aver meno stimoli (Tevez da capitano che fa shopping per Milano mentre il City gioca l'FA cup, diventa quasi uomo spogliatoio alla Juve), non mi da l'impressione devastante che mi dava due anni fa.
    Diversamente da Ronaldo, che mi sembra devastante da quando giocava nello United.

    Ma che qualcosa non giri per il verso giusto è palese. Per me si sta anche dimostrando, finalmente, che Messi non è il giocatore/ambasciatore Unicef che cura i malati con l' imposizione delle mani, o il cavaliere senza macchia che si sacrifica per gli altri.

    Ha i suoi eccessi d' ego, come è ovvio che sia per uno come lui, e questo io lo sbandiero da sempre. Non come critica, ma come costatazione.

    Sentire shika che adesso dice che manca dell' attitudine da leader dopo anni passati a farcisi le seghe sopra e a insultare Cristina perché era una fighetta senza palle fa quasi piacere.

    Il tuo giudizio è più equilibrato carlo, a me aveva fatto sorridere master che parlava già di cessione. Porcoddio cedere Messi ora o mai più pare un titolo di quelli da denuncia su Tuttosport.

    Anche io credo che il mix fra infortuni, stagione sottotono della squadra, preparazione psico-fisica in vista del mondiale, abbiano determinato un' annata meno brillante del solito. Quando comunque una sua annata meno brillante coincidere con l' essere a prescindere uno dei migliori del pianeta.

    CITAZIONE
    E dirò di più. Se al Psg vanno a parlare con Messi e gli offrono il contratto che vuole, Messi non ci pensa due volte a chieder la cessione al Barça.

    Io di questo dubito fortemente. Non tanto per romanticismo ma perché mi pare proprio una situazione improponibile. Sportivamente parlando per Messi sarebbe un fallimento andare a Parigi.
    Credo che una sua cessione sia ipotizzabile solo se il Barça andasse alla deriva, molto più di quest' anno. Altrimenti chi cazzo glie lo fa fare.

    Ah, quoto anche coro
  9. .
    Neymar fuori almeno un mese. Gli ho portato piu sfiga di un gatto nero.
  10. .
    Non c' è nessun giocatore del Bayern che mi faccia realmente impazzire, solo Robben spicca tra gli altri ma se mi comprassi una sua maglietta magari mi tiro io la sua sfiga addosso, meglio evitare.
  11. .
    Quello che mi fa ridere di chi a tutti i costi deve andare contro le altre squadre è non riconoscere che fantastica impresa sportiva fu quella di Mourinho. Episodi favorevoli? Sicuramente, come succede spesso a chi vince. Ma ebbero anche episodi contro a dirla tutta.
    Non rischiamo di cadere nel provincialismo di cui spesso accusiamo gli altri negando i meriti di un avversario.

    Quello che fa ridere dell' Inter è che nella loro patetica mentalità da stronzi vivranno per altri 40 anni di quel successo perché solo a quello potranno aggrapparsi. Una percentuale pericolosa di interisti osanna Mou come i napoletani osannano Maradona. Se da una parte è comprensibile, dall' altra spesso si sfocia in un atteggiamento sinonimo di poca abitudine a vedere in casa propria simili gesta.

    Io da juventino comunque ci rosico ogni giorno sul fatto che abbiamo "solo" 2 Champions, per quella che è la nostra storia e la nostra continuità ad alti livelli.
    Speriamo di ricominciare a guadagnare credibilità con l' Europa League (così master è contento che non parlo solo di CR7) che è abbondantemente alla nostra portata. Ma io voglio e pretendo che dall' anno prossimo si faccia la voce grossa anche in Champions.
    Ormai gli anni della crisi nera sono passati, il processo di ricostruzione sta funzionando, non ci devono essere più attenuanti per fallire come quest' anno.
    Anche perché delle 4 semifinaliste di Champions, due a livello di rosa non sono certo così superiori a noi. Se pensiamo che nelll' Atletico che ha buttato fuori il Barça hanno avuto il loro minutaggio pure Diego e Tiago...

    Ah se vi capita andate sul topic dei mondiali che volevo parlare del programma di Buffa in onda su Sky.
  12. .
    Se ci sarà il derby ci saranno minimo una 15ina di morti, Pepe probabilmente si prenderà l' ergastolo per quanti interventi da macellaio farà.
  13. .
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 3/4/2014, 13:19) 
    CITAZIONE
    Lucas <3
    Verratti sopravvalutato potrebbe essere l' ennesima perla che ci regala il forum.

    Codice pin ha già detto la sua su Lucas, ai tempi in cui parlai di un possibile affare Pogba-Lucas+conguaglio. :sasa:

    Cosa ha detto? Se son cose brutte lo si può bannare?
  14. .
    Faccio anche la mia analisi.

    Barça-Atletico: se porti a casa un pareggio al Camp Nou con un gol di Diego si vede che l' allenatore sta facendo un lavoro della madonna. Partita con un livello agonistico eccezionale, oltre ovviamente alla tanta qualità. La tegola Diego Costa potrebbe essere gravissima, ma al Calderon sarà l' inferno e la partità è assolutamente in bilico. Ah, ovviamente Neymar inadatto all' Europa va sempre ricordato per chi ancora crede che questo pagliaccio possa far bene ad alti livelli.

    Manchester-Bayern: gli inglesi tengono incredibilmente botta, ma a Monaco l' impresa è ai limiti del disperato. Ciò nonostante l' 1-1 regala un ritorno meno scontato del previsto.

    PSG-Chelsea: risultato importantissimo a Parigi con l' incredibile gol finale di Pastore che assicura un buon margine in vista del ritorno. Anche se non è affatto chiusa, a Londra dovranno sudarsela per me.
    Certo con l' infortunio dell' estroso Ibra, ieri stranamente non pervenuto in campo, questi rischiano di fare veramente tanta strada.
    Lucas <3
    Verratti sopravvalutato potrebbe essere l' ennesima perla che ci regala il forum.

    Real-Borussia: un Real in pallissima contro un Borussia spuntato dà come risultato una partita a senso unico, nonostante nel secondo tempo i tedeschi ci provino con orgolio. Il ritorno non dovrebbe creare problemi, anche se andare in quello stadio molli sarebbe una cazzata che confido non verrà fatta.
    Isco fenomeno puro. CR7 ormai incommentabile.
  15. .
    Vedi porcoddio a parlare di Barça finito, vi prendesse la cagarella a tutti
470 replies since 18/6/2007
.
Top