Gli anime della nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, GTO scordato anche io.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    male, cioè bene, cioè porco***
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne parlo qui visto che è stato un anime importante, e parlo di Naruto, iniziato nel 2006 su Italia 1 e finito nel 2016, quindi 10 anni per quanto mi riguarda.

    Che dire, lo scontro finale è pazzesco, 3 puntate di epicità e richiami. Ho apprezzato molto di più la fase in cui se le sono date a calci e pugni rispetto a quando hanno spammato i poteri, durante il combattimento fisico è stata trasmessa tutta la vera drammaticità dell'avvenimento, un vero scontro finale per un altrettanto bel finale. Nell'ultimo atto è tornato il Naruto che me lo aveva fatto amare nella prima serie. Niente voli pirotecnici, niente tecniche spammate(se non per qualche minuto soltanto), niente scontri fatti a braccia conserte(se non giusto in quel piccolo lasso di tempo in cui hanno spammato di tutto). Solo tanta epicità e mazzate vere, a contatto diretto col terreno, come nel loro primo scontro nella valle della fine, e cioè uno dei più bei combattimenti in assoluto.

    Serie eccezionale, un vero erede di Dragon Ball. Prima serie per quanto mi riguarda quasi perfetta, shippuden tra alti e bassi(soprattutto la grande guerra, combatutta più da morti che da vivi) però bisogna ammettere che ha avuto un gran bel finale, che risolleva l'ultima parte.

    Menzione speciale per l'animazione dello scontro finale, hanno veramente usato tutto il budget e si vede, ne è uscito qualcosa di eccezionale. Forse sono riusciti a renderlo più epico nell'anime rispetto al manga.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Naruto so che a molti è piaciuto, ma per me da dopo la saga su pain è stato un crescendo di schifo, culminato col guazzabuglio che è stata la grande guerra, qualche capitolo figo quà e là non mi ha convinto, ed è quasi un anno che ho venduto tutti i volumi che avevo comprato.

    l'anime non so quanti anni è che l'ho droppato, ma ero arrivato agli inizi della guerra, più o meno all'episodio in cui zetsu si cammuffa da Neji

    comunque un po' di affetto per questo manga ce l'ho ancora, almeno la prima serie.

    Edited by Trafalgar© - 10/10/2016, 18:45
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Quoto appieno Gian.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  7. EttodiPollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranma!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    A 31 anni posso ancora considerarmi negli anni dell’infanzia?
    Se si, rispondo aggiungendo:
    - Shingeki no kyojin (credo inarrivabile, nella mia classifica)
    - Demon Slayer (molto bello, scontri da cardiopalma)
     
    .
22 replies since 6/10/2016, 21:11   263 views
  Share  
.
Top