Pokemon GO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Scarica la demo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    per cosa?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Di Sole-Luna su 3DS, per avere Greninja forma Ash :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Non ho un 3ds
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    ah.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Siiiiiii, ho aspettato vent'anni per questo

    Video

    Ovviamente questo finale dell'ultima serie è stato tutto bello ed emozionante. Oltre a ciò, vedere che il NaruHina si è diffuso pure in Pokemon, è il top.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Come strappa Ash

    In ogni caso non so se avete visto ma hanno drasticamente ridotto i km dei compagni e hanno raddoppiato le caramelle prese in caso di cattura e di trasferimento.
    Tutto ciò sarà temporaneo solo per halloween.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Hanno levato l'evento di Halloween e hanno rimesso le cose come erano in precedenza.
    Oggi ho aperto l'applicazione e mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento oltre alle cose banali che hanno inserito ( exp aggiuntiva per il primo pokemon\pokestop catturato\visitato in quel giorno, alla distruzione della palestra per un lasso di tempo solo chi ha effettivamente battuto il capo palestra può mettere la palestra nuova e altre cagate) la quantità di pokemon in circolazione è notevolmente aumentata.
    Qualcuno gioca ancora?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Mi sa pochi ,comunque ho sentito che a breve la generazione 2
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Da dicembre metteranno un aggiornamento con cui si può catturare ditto, che non apparirà direttamente, ma rivelerà la sua vera forma solo dopo averlo catturato. Potrebbe nascondersi dietro uno dei qualsiasi dei Pokémon da acchiappare.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si, ma queste cose , per me, rendono comunque troppo monotono il gioco. Gia catturo merda e basta, poi sapere che 1 su 10000 merde che catturo, può essere Ditto.. Beh non fa ne caldo ne freddo..Tenetevelo, fosse neanche Mewtwo. Intendiamoci, la difficoltà è 0 in questo gioco e quindi già questo lo rende intrinsecamente noioso..Lasciamo un attimo perdere che l'uomo, per natura, tende alla pigrizia. Quando un gioco è semplice, cosa si fa? Si mette in condizione il giocatore di avanzare velocemente e trovarsi novità, una dopo l'altra.. Insomma punti sulla novità ripetuta. Pokemon GO è l'antitesi di questo concetto perchè è semplice e allo stesso tempo ti spinge a ripetere la monotonia, che lo fondamenta, fino allo scoglionamento. Se la mia considerazione fosse vera, spiegheremmo facilmente il perchè ha raggiunto un boom spettacolare all'inizio per poi spegnersi come un fuoco di paglia.

    La cosa che non capisco è perchè la società che lo ha creato non giunge a questa conclusione e quindi lo riplasma di conseguenza. Io avrei buttato dentro la 2° generazione gia 2/3 mesi fa, avrei introdotto gli scambi e lotte 1 vs 1, avrei ridotto significativamente i passi necessari per fare qualsiasi cosa, ecc... ecc... Il presupposto è che un "CEO" Niantic sia >>>>>>>>>>> me, per quanto riguarda il marketing app-videoludico a quei livelli e quindi il fatto che non siano giunti a queste conclusioni (e conseguenti azioni) mi mette di fronte a diverse possibilità, tra cui:
    - Non gliene frega niente di risollevare il grafico statistico sull'utilizzo/download dell'app per motivi x,y,z,...Ok.
    - Interpreto male io il tutto e l'app va alla grandissima.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blasto @ 23/11/2016, 22:27) 
    Si, ma queste cose , per me, rendono comunque troppo monotono il gioco. Gia catturo merda e basta, poi sapere che 1 su 10000 merde che catturo, può essere Ditto.. Beh non fa ne caldo ne freddo..Tenetevelo, fosse neanche Mewtwo. Intendiamoci, la difficoltà è 0 in questo gioco e quindi già questo lo rende intrinsecamente noioso..Lasciamo un attimo perdere che l'uomo, per natura, tende alla pigrizia. Quando un gioco è semplice, cosa si fa? Si mette in condizione il giocatore di avanzare velocemente e trovarsi novità, una dopo l'altra.. Insomma punti sulla novità ripetuta. Pokemon GO è l'antitesi di questo concetto perchè è semplice e allo stesso tempo ti spinge a ripetere la monotonia, che lo fondamenta, fino allo scoglionamento. Se la mia considerazione fosse vera, spiegheremmo facilmente il perchè ha raggiunto un boom spettacolare all'inizio per poi spegnersi come un fuoco di paglia.

    La cosa che non capisco è perchè la società che lo ha creato non giunge a questa conclusione e quindi lo riplasma di conseguenza. Io avrei buttato dentro la 2° generazione gia 2/3 mesi fa, avrei introdotto gli scambi e lotte 1 vs 1, avrei ridotto significativamente i passi necessari per fare qualsiasi cosa, ecc... ecc... Il presupposto è che un "CEO" Niantic sia >>>>>>>>>>> me, per quanto riguarda il marketing app-videoludico a quei livelli e quindi il fatto che non siano giunti a queste conclusioni (e conseguenti azioni) mi mette di fronte a diverse possibilità, tra cui:
    - Non gliene frega niente di risollevare il grafico statistico sull'utilizzo/download dell'app per motivi x,y,z,...Ok.
    - Interpreto male io il tutto e l'app va alla grandissima.

    Sono d'accordo su tutto quello che dici.
    Gli scambi secondo me non li hanno introdotti anche per evitare che ci sia tutto un mercato nero dietro e mi può anche star bene, avrebbero comunque potuto sviluppare altre 1000 cose, ma evidentemente non gli interessa o non hanno tempo perchè si stanno concentrando su altro.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Hanno aggiunto una specie di suggerimento per la cattura dei pokemon, in pratica ti indica quale pokestop è più vicino ai pokemon nelle vicinanze.
    Hanno anche aggiunto altri pokemon credo non catturabili ma ottenibili solo dalle uova! Pichu, Togepi e una versione di Natale di Pikachu.

    Video
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Chiediamoci perché non gioca più nessuno :lol:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Bah io continuo a giocarci, certo non come all'inizio, ma è comunque un passatempo in più mentre fai una passeggiata o fai dell'altro.
    Ovviamente non esco per giocare a POGO, ma ogni tanto mentre sono fuori lo accendo.
     
    .
46 replies since 18/8/2016, 18:21   595 views
  Share  
.
Top