Dragon Ball Super - discussione episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inizialmente pensavo Zamasu si fosse unito ad un Goku di una linea temporale a caso

    beh alla fine non avevi sbagliato di molto :pat:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto seguendo tramite quelli di dragonballforever, anche se non sono in pari, si mantengono a distanza di qualche puntata, però sono in alta definizione almeno.

    Vedo che almeno all'inizio non hanno fatto altro che riprendere la trama del film ed allungarla :asd:

    Spero migliori comunque, è più una bambinata ora.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    le prime 2 saghe sono molto spensierate, anche quella che adatta il film di freezer non è il massimo, però dopo ingrana!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Io, gli episodi che ripercorrevano i film, li ho saltati completamente.
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto i film, per quello ho deciso di vederlo tutto.
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla puntata 30

    la versione super sayan del super sayan god, non si capisce più un cazzo sv44rl
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    questo è un saiyan che ha deciso di superare il livello del super saiyan god diventando super saiyan [cit.] :gurupat: :gurupat:
     
    .
  9. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che si prendono per il culo da soli. "Se provo a dirlo mi morsico la lingua(Freezer)".
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Probabilmente l'episodio di settimana prossima sarà uno dei più epici nella storia degli anime :sasa:

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ah quindi optano per la fusione coi potara... mi aspettavo quella classica... eh vabbé gogeta non lo vedremo più temo :asd:
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla saga di black Goku, e si percepisce subito il cambiamento rispetto alle altre, è diverse spanne sopra. Si torna ai livelli di DBZ.

    Anche se...

    porco il cazzo non mi puoi far crepare mai adulta in quel modo e subito, l'hanno messa anche nella opening come a far vedere che sarà protagonista in qualche modo, quindi spero torni all'attivo, ormai si è capito che sarà la ragazza di Trunks.


    In ogni caso, Pilaf, Mai e il cane come fanno ad essere bambini se nella prima saga erano già molto più grandi di Goku? Mi sono perso qualcosa.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Episodio 66:
    Ho letto molti in rivolta su questo episodio, io penso sia stato uno dei più belli della serie.
    Vegetto non è mai stato l'asso conclusivo neppure in Z, ma serviva a ribadire che Goku e Vegeta insieme possono dar vita al guerriero più forte dell'universo e direi che ci è riuscito in pieno anche stavolta. Spettava poi a Trunks battere Zamasu, solo a lui, perchè deve essere in grado di difendere la terra, senza ogni volta tornare nel passato a chiedere aiuto. Spettava a lui e a tutti gli esseri viventi sul pianeta. A me è piaciuto molto.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Fine della saga
    che dire, e' stata sicuramente la più bella di super, anche perché andava a continuare e in un certo senso concludere la storia di mirai Trunks Z. Le lacrime sul finale :cry:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous

    HugoEkG



    La Toei Animation ha annunciato il nuovo arco narrativo ed arriverà un trailer questo fine settimana!

    Sabato 17 e domenica 18 dicembre si terrà a Tokyo il tradizionale Jump Festa 2017. Qui sarà presentato ufficialmente il nuovo arco narrativo, con un primo trailer ed altre informazioni. Questa mattina, il sito della Toei ha mostrato il manifesto sul nuovo arco “I sopravvissuti dell’Universo” e “La squadra più potente dell’Universo 7!“, già trapelato nei giorni scorsi sul V-Jump.

    La Toei Animation conferma

    Questa mattina, la Toei Animation ha confermato che è stato Akira Toriyama in persona a scrivere la storia del nuovo arco narrativo. Lo studio ha inoltre confermato che le squadre partecipanti al torneo saranno composte da 10 combattenti, il che esclude la presenza di Goten e Trunks e ci fa capire che saranno solo i personaggi presenti nel manifesto a partecipare.

    Sinossi “I sopravvissuti dell’Universo!”

    Come aveva promesso a Goku, Zeno-Sama annuncia l’inizio del torneo tra gli Universi, ciò che egli chiama il “Torneo del potere“… Che cosa attende ai vincitori di questo torneo? E agli sconfitti? Cosa si nasconderà dietro a queste intense battaglie fra i guerrieri d’elitè di ogni Universo?

    Intervista a uno dei produttori di Dragon Ball Super

    La Toei Animation svela anche un commento del produttore Shunki Hashizume:
    Dragon Ball Super entra nel suo nuovo arco narrativo “I sopravvissuti dell’Universo”. Come si può vedere dal poster ufficiale, sarà una storia a tutta velocità, in cui Goku ed il resto dei combattenti del 7° Universo formeranno una squadra per partecipare al torneo multi-Universo. Ci saranno anche il cyborg C-17 e Majin Bu, personalmente non vedo l’ora di scoprire a che tipo di battaglie assisteremo. Attendo con ansia questa nuova saga che promette grandi scontri tra tutti i più potenti guerrieri di ogni Universo!
     
    .
29 replies since 29/5/2016, 10:12   29405 views
  Share  
.
Top