Re:Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu - discussione episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haise&Ken @ 7/9/2016, 15:28) 
    Che centra Sao ? :sasa:

    Molti, prima che iniziasse, si aspettavano una roba tipo sao, visto il "fantasy world" e la copertina che poteva far pensare ad un harem :asd:

    Questa gif è l'unione di tutti i "what i got" visti sul web durante la stagione
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Capitolo 24 finito ora di vedere
    alla fine subaru ha avuto un nuovo check point. Meno male che è dopo la balena. Nuove rivelazioni sul motivo per cui si trova li, cosa farà ora la strega? Visto che è stato rivelato il suo piano?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    sarebbe stato troppo crudele farlo tornare a prima della balena, meno male dai

    oggi abbiamo visto come sia realmente cresciuto mentalmente Subaru che non s'è demoralizzato per aver fallito, ma anzi ha riordinato subito le idee e ha elaborato un piano migliore del precedente.
    Domenica prossima ci aspetta il finale di stagione, già sono triste...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Non so se sperare in un finale tranquillo o qualcosa che ti lasci con la voglia di vedere che succederà. Restare poi per un lungo periodo senza un continuo potrebbe rovinare l'opera
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Un episodio molto veloce negli eventi :sasa:
    Il solo pensiero che manca solo l'ultima puntata mi demoralizza, non seguivo un anime in simulcast che mi prendesse così tanto da non so quanto tempo :sad:
    L'unica consolazione che ho è il sapere che adesso Nagatsuki Tappei riprenderà il suo ritmo di pubblicazione della LN di 1, massimo 2 mesi, per ogni volume, quindi per inizio 2018 già ci sarà tutto il materiale disponibile per la seconda stagione :beer:
     
    .
  6. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola News riguardo l'ultimo episodio di Re:Zero , l'ultimo episodio si chiamerà
    "Comunque, è solo una Storia" Leggendo il titolo mi sta facendo pensare che finirà troppo male :sasa:


    Infine una piccola curiosità, l'ultimo episodio uscirà prima dell'uscita della light novel (19 l'anime, 25 LN) , poichè la storia è tratta dalla Web novel che è avanti di molto dalla storia, quindi forse se siamo fortunati l'anime riprenderà anche prima del 2018 :sasa:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Questa cosa dell'ultimo episodio in concomitanza con l'uscita della LN è stata possibile solo perchè l'autore stesso ha lavorato insieme a White Fox durante la produzione, sfruttando anche il fatto per boostare le stesse vendite del 9° volume che uscirà il 25. Comunque non penso possano adattare l'anime dalla Web Novel, farebbe scendere di troppo le future vendite della LN, apparte il fatto che Tappei stesso apporta delle modifiche e migliorie quando adatta da WN a LN, rilasciando anche i design di personaggi e luoghi.

    In ogni caso un continuo dell'anime, anche se c'è da aspettare un po', è molto probabile, sia perchè dal nulla è diventata l'opera più popolare dell'anno, sia perchè Tappei stesso ha dichiarato che vorrebbe un adattamento di tutta la storia (e si parla di non meno di 150 episodi totali :guru: )
     
    .
  8. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 25 lunghi episodi, finisce Re:zero.
    Finale a lieto fine per l'anime migliore (per il momento) del 2016, ormai si è capito che la Strega ama Subaru per qualche strano motivo, e beh, aspettiamo 2 anni per poter rivedere questa splendida storia e vedere come finirà

    Ma Rem che fine ha fatto ?! Troppi episodi senza di lei.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Effettivamente potevano farle fare almeno una comparsata visto che era l'ultimo episodio ahahahah

    Non starò a ripetere tutte le lodi che ho fatto di questo anime che mi è piaciuto da morire.
    E dire che un anno fa' ero triste per la fine di Gate convinto che avrei dovuto aspettare secoli per vedere un'anime di quel livello, mi sbagliavo :asd:

    voto complessivo: 9
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    "E questa è la storia" o per meglio dire, l'inizio della storia

    Che dire, è finito una anime che dopo non so quanti anni è riuscito a prendermi come non mai, l'ho adorato. Fortuna vuole che casualmente più di un anno fa vidi il trailer giapponese dell'annuncio e mi intrigò subito, le musiche, il design dei personaggi e soprattutto la frase finale : "In order to save you, I'll die, no matter how many times". Link PV

    Probabilmente il miglior anime dell'anno secondo la maggior parte del web, è comparso dal nulla ed è diventato più popolare che mai, scalando estremamente le classifiche, con l'ultimo episodio è aumentato ancora di 0.06 ed ha raggiunto lo 8.81 di score su MAL, io personalmente gli ho dato 9.

    Lo consiglio assolutamente a tutti quelli che non lo hanno ancora visto, potrebbe non piacervi o avere scene che vi bloccano dalla visione, ma vi assicuro che vale decisamente la pena iniziarlo.
    Ah giusto per informazione, non fatevi assolutamente influenzare da ciò che vedete all'inizio etichettandolo come uno dei classici anime in cui il protagonista è op e sa la cava sempre, magari harem e comico. Se pensate ciò non avete una minima idea di cosa sia Re:Zero. Prima di entrare nell'ottica mentale di quest'anime (che poi grazie al gran adattamento che ha fatto White Fox avviene molto presto) tenete sempre a mente che si tratta di un Thriller drammatico con accenni psicologici :sasa:

    Questo era quanto per adesso, dopo farò un altro post per quanto riguarda il finale e ciò che viene subito dopo, anche dal punto di vista tecnico, una questione più importante per chi ha già finito la prima stagione :sisi:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Come anime è stato un continuo crescendo, io avevo letto le scan in italiano del manga e subito mi era piaciuto. L'anime poi è fatto benissimo accompagna momenti comici e seri in un giusto mix e le espressioni dei personaggi rendo bene la situazione in cui si trovano. É proprio da guardare, merita tutto il successo che sta avendo
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la prima puntata di ben 50 minuti. Si è presentato bene.
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio a capire il perché di tante pagine e commenti.

    Davvero niente male... un po' esagerata però la pressione che il ragazzo ha, la gestisce fin troppo bene visto quello che passa ogni giorno, ed ha quanto, 16 anni?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Un piccolo spoiler su subaru secondo me puoi leggerlo ma per sicurezza lo metto sotto spoiler

    subaru gestisce malissimo la situazione... poi capirai perché.
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gestisce nel senso che dovrebbe andare in paranoia completamente visto l'andazzo, morire e non capire il perché è una cosa che dovrebbe farti andare fuori di testa costantemente, eppure ho visto una sola crisi fin ora, un po' poco. Poco per l'età che ha e l'esperienza(nulla). Che poi faccia cazzate me l'aspetto, sarebbe assurdo il contrario, ma già la gestione dei propri sentimenti è esagerata.

    Cioè me l'aspetto da chi è sopra i 20 anni, o 30 anche, un hikikomori(o come si scrive) simile reagisce fin troppo per quella che è la sua natura.
     
    .
149 replies since 5/3/2016, 19:59   1844 views
  Share  
.
Top