Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri - Enryuu-hen SUB ITA

Download Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri - Enryuu-hen SUB ITA Lista Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    c'è Thule che secondo me darà filo da torcere...

    ovviamente quando capiranno che è impossibile fronteggiare faccia a faccia il Giappone, però se ci pensate s'è vista poco o nulla la magia, in più c'è pure rory dalla parte delle forze di autodifesa, fosse stata contro, probailmente il Giappone doveva ritirarsi :asd:

    In futuro avremo qualche avversario molto forte in magia, e probabilmente qualche semidio come Rory.

    CITAZIONE
    A me questa seconda serie non ha entusiasmato molto, non vedo una trama chiara, succedono delle cose, ma non vedo un antagonista alle forze giapponesi e non vedo come gli abitanti dall'altra sponda del Gate possano rappresentare una minaccia.
    Spero che la prossima stagione sia più interessante.

    come avevo scritto sopra pure io, è l'unica pecca che ci trovo, per il resto già i complotti che si venivano a creare grazie a Thule mi tenevano sulle spine... Zorzal burattino della coniglietta :epil:

    CITAZIONE
    Ammazza, manco voglio sapere quanto hai speso.

    lascia stare gian, non sono riuscito a mettere da parte i soldi prima che chiudessero le prenotazioni, dopo l'uscita probabilmente salirà a prezzi ridicoli, quindi posso anche scordarmi di comprarla ahahah
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura non sei riuscito a mettere da parte, chissà quanto cazzo costava :lol2:

    Sì Zorzal poco a poco sarà anche diventato burattino, però le soddisfazioni su Thule le ha avute
     
    .
31 replies since 8/1/2016, 20:14   418 views
  Share  
.
Top