HAIKYUU!! 2 SUB ITA

Download Haikyuu! 2 SUB ITA - Indice degli episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho segnato, quindi l'occasione gliela do. La pallavolo non la seguo ma l'ho praticata un po' alle superiori, questo magari può aiutare :lol2:

    Più che altro, ha una trama solida dietro? Buoni personaggi? Giusti cliché(ammesso che ci sono sempre, ma almeno che non si esageri)? Perché anche se fosse troppo incentrato sulle partite, potrei annoiarmi.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    La trama c'è.
    I personaggi sono tutti interessanti, persino le comparse.
    Ovviamente è incentrato sulle partite, con tutto quello che ne segue: allenamenti, rinunce, fallimenti, frustrazione, voglia di vincere, voglia di migliorarsi, rivalità tra squadre avversarie e anche tra i componenti della stessa.

    Per cliché, tu che intendi?

    CITAZIONE
    L'ho segnato, quindi l'occasione gliela do.

    Ecco bravo...
    E ricorda, io non obbligo nessuno a guardare le serie. Io consiglio solo quelle che davvero mi sono piaciute, alcune più di altre, basandomi magari sui gusti dell'interlocutore. Ma questo merita davvero.
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì sull'obbligo scherzo xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    No, comunque, guardalo e poi convinci Giacomo a vederlo. Magari se lo sente da qualcuno che non sia io se lo guarda
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, è in download.... vedo Grimgar e poi passo a questo.
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 8/6/2016, 18:42) 
    Per cliché, tu che intendi?

    Questa me l'ero proprio persa.
    Intendo, essendo questa un'opera sportiva, c'è il solito ragazzo che piscia in testa a tutti i coetanei una volta che capisce e sfrutta il potenziale che ha(come accade spesso), oppure magari una volta tanto conta più la squadra del singolo? Perché solitamente nelle opere giapponesi sportive, anche negli sport di squadra conta più il singolo che, in base a come gira, fa vincere o perdere la squadra....risultando così il resto della squadra terribilmente dipendente da lui, ergo bidoni clamorosi :lol2:

    Un'altra cosa sono le ragazze, solitamente ci sono tipo una decina di ragazze che si vogliono fare il protagonista/stella, mentre degli altri non gliene frega un cazzo nessuno, sono quasi solo comparse che servono solo per giocare la partita.
    ----------------------------------------------------------

    Questa sarebbe stata la risposta ai cliché soliti che avrei dovuto darti subito, ma ieri ho visto le prime 3 puntate e PER ADESSO vengo smentito. Nel senso che APPARENTEMENTE sembrano esserci altri giocatori validi(bisogna vedere col proseguo della storia se questi poco a poco verranno surclassati dal protagonista che si allenerà sempre di più, lasciandoli al palo).

    Per quanto riguarda la seconda cosa, in 3 puntate è uscita UNA RAGAZZA SOLA :lol2:
    Quindi salvo clamorosi rovesciamenti, non si viene a creare il solito harem, anche se è vero che per ora il tipo non è per niente una stella... ma oltre a questo, sembra mancare proprio il materiale, sagra della salsiccia :lol2:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Eh sì, è un po' la sagra della salsiccia, ma ogni tanto spuntano le fangirl, soprattutto dell'alzatore del Seijo.
    Di ragazze diciamo ci sono solo le manager e la squadra femminile che però fa solo una comparsata.

    Si basa molto sui due protagonisti, quello sì, ma è importante anche la squadra e come cambia grazie all'entrata in scena di altri giocatori.

    CITAZIONE
    bisogna vedere col proseguo della storia se questi poco a poco verranno surclassati dal protagonista che si allenerà sempre di più, lasciandoli al palo

    I protagonisti hanno voglia di migliorare e questa voglia porta anche gli altri membri della squadra a voler dare il massimo per non farsi surclassare.

    Ah, però non dico altro altrimenti spoilero.

    Per ora come ti sembra?
     
    .
  8. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 episodi su 50 sono pochi per dirti qualcosa sinceramente xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Vabbè, aspetterò che tu abbia visto almeno fino alla fine della prima stagione!
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, se ci arrivo xD
    Deve prima prendermi, vado avanti per inerzia all'inizio, gli do un po' di tempo per accelerare un po'.
     
    .
39 replies since 8/10/2015, 13:24   791 views
  Share  
.
Top