Lupin III, la nuova serie arriva su Italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sackedo`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaRT @ 28/7/2015, 12:08) 
    Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. Comprendo che i fan più affezionati al cartone non siano tanto soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.
    […]

    Orecchiabile un corno ciccio, non si capisce un cavolo, come fai a dire che la Trashset ha fatto una scelta giusta?
    CITAZIONE (BeaRT @ 28/7/2015, 12:08) 
    Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla tv su Youtube in pochissimo tempo.

    Mi sa che ci vuole un disegnino per farvi capire che è solo grazie ai vari social che spammavano di continuo la petizione contro la sigla stessa che avete ricevuto un così enorme numero di visite.
    CITAZIONE (BeaRT @ 28/7/2015, 12:08) 
    Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po’ di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare sempre tutti ma mi rendo conto che non è possibile. Accetto però tutte le critiche.

    Ma che c'entra, una sigla cantata da un "rapper" sarebbe aprirsi verso il nuovo mondo? Se si allora preferisco chiudermi personalmente. o-o
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dirti solo che essendo Moreno una "star televisiva" in quanto ha vinto qualche programma di musica ed essendo conosciuto hanno pensato di far fare la sigla a lui. Io penso che fargli fare la sigla non è stata un'idea furbissima, piuttosto fattegli fare una pubblicità che sponsorizzi LupinIII no? In questo modo i suoi fan avrebbero visto l'anime e tutti mii nn avremmo avuto da ridire ascoltando una sigla almeno decente.
    Sorry Vanni, sappiamo che tu in realtà non volevi :<3:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,064
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ieri sono andati in onda i primi due episodi... oggi, sul web si trovano già le raw... che qualcuno inizi a subbare in giapponese la serie??
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOL
     
    .
33 replies since 14/7/2015, 06:48   208 views
  Share  
.
Top