Tokyo Ghoul:re 10 ITA

Download del capitolo 10 di Tokyo Kushu:re Scan ITA - 東京喰種:re 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N&O
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 6/4/2015, 22:56) 
    eh comunque solo ora noto che Saiko è di livello 2 come Urie, e a questi si aggiungo i due livello 3 ovvero Shirazu e Mutsuki.. teoricamente viene assegnato il terzo grado a chi salta l'accademia giusto? Tipo come Arima e Suzuya, quindi seguendo questo ragionamento solo Urie e Saiko hanno completato oltre l'accademia junior quella normale? O è semplicemente una questione di potenziale?

    Da quanto ricordo, chi finisce l'Accademia ha automaticamente il Terzo Grado. Se, negli anni a venire, ottiene dei buoni risultati viene passato a Secondo Grado, e poi al Primo Grado, ecc

    Accademia Junior? Quella degli orfani? Non credo che l'Accademia Junior dia qualche grado, semplicemente li prepara per l'Accademia vera e propria, no?

    EDIT. Non ricordavo che Saiko fosse di Secondo Grado... Per intenderci, il Secondo Grado è il grado di Akira in TG, mentre il Terzo Grado è il grado di Seidou... (Se ricordo bene)

    EDIT2. Akira e Seidou missà che erano entrambi di Secondo Grado (Seidou di sicuro), mentre Rei era di Terzo Grado... Ma Rei naturalmente non tiene fede
     
    .
17 replies since 5/4/2015, 21:40   1065 views
  Share  
.
Top