Tokyo Ghoul 99 ITA

Download del capitolo 99 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Prego ragazz-!

    @Ghost: A me sembra che non abbia detto tanto Kanou... E anzi, continuo a credere che sia tutta una messinscena per convincere un 'buono' come Ken ad unirsi all'Aogiri, i tipi come Kanou li ho sempre odiati... Anche se, alla fine essere buoni o cattivi dipende dal punto di vista. Amon vede i Ghoul come cattivi, Kanou a quanto pare qualcos'altro...
    Già, anche a me Sachi è sembrato attento alle parole di Ken, come se lo stesse valutando. Non mi sembra che si sappia il motivo per cui Sachi si sia unito all'Aogiri, vero?

    @Roy9: Devo ammetterlo, ogni volta che scrivi qualcosa di diverso dal solito 'Grazie' (anche un semplice asd in più) è devastante, in senso positivo, come se avessi scritto 10 righe fitte fitte sul capitolo. Nulla, dopo 99 capitoli di ringraziamenti volevo solo fartelo sapere :O
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  3. m1cr0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Roy è il nostro fan n° 1 :guru:
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ancora deve essere svelato il motivo dell'unione di sachi, e nonostante sia visivamente interessato a Rize in questo capitolo sembra concentrarsi più su Kanou
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Gran bel capitolo, grazie del lavoro...

    Kanou racconta la sua storiella su come il mondo sia limitato (quasi sicuramente a causa degli umani) e vede nei Ghoul "ibridi" un raggio di luce come lo chiama lui.
    Si capisce che disprezza l'umanità, pur facendone parte (forse?), a questo punto sono interessato alla sua storia, cosa l'ha portato a disprezzare gli umani? Spero ci sia una bella motivazione che l'ha portato a diventare uno scienziato crea-Ghoul giusto per fare un po' di pulizia.

    Un'altra cosa su cui vorrei soffermarmi: definisce Shiro e Kuro dei fallimenti, mentre Ken lo definisce un successo... Perchè? Probabilmente capisce che uccidendo l'emozioni dei Ghoul da lui creati essi non possono diventare forti (come può diventarlo Ken) dato che non hanno motivazioni che nascono da sentimenti o emozioni.

    Che Yoshi avesse dei segreti era chiaro, ha creato l'Aogiri? Non mi ha sorpreso molto e comunque non significa niente: se ora non ne fa più parte l'organizzazione potrebbe essere cambiata radicalmente quindi il fatto che lui sia il creatore non dice nulla sulla sua persona.

    Mi chiedo come Yomo abbia saputo dov'era la festa, queste entrate in scena mi stupiscono, secondo me qualcuno fa la spia; non è possibile che Kanou sia stato in quella tenuta per anni? mesi? e nessuno se n'è accorto poi all'improvviso un giorno arrivano tutti...

    E adesso dove portano Rize? perchè l'hanno prelevata? (salvata), chissà cos'ha in mente Yoshi.

    Kaneki è rimasto passivo tutto il capitolo, è stata troppa la sorpresa di vedere nuovamente Rize e ascoltare le parole di Kanou, di cui non ha compreso totalmente il senso.

    Con le colombe in scena prevedo un fuggi fuggi generale anche se un confronto verbale fra Amon e Ken non mi dispiacerebbe.

    Scusate per il wall of text ma era un po' che non leggevo un capitolo così di TG, gli ultimi erano si belli ma meno coinvolgenti.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Ghost: Sai, nonostante Sachi sia un nemico di Ken, mi sta simpatico. Alla fine Sachi si è unito all'Aogiri ma sembra che abbia un fine un pó diverso da quello dell'Aogiri stesso. Credo che sia come hanno detto gli ex compagni di Sachi, ce lo vedo molto in quella definizione.

    @Dek: Kanou aveva una guardia del corpo Ghoul, quindi credo sia uumano, non ce lo vedo un Ghoul che ha la guardaidel corpo per proteggersi onestamente.
    Ti aspettavi qualcosa di importante dal Capo? Cioè, si vede che sa molto e un Ghoul qualsiasi non potrebbe sapere queste cose. Ma siamo sicuri che sia buono? Cioè, a me la storia del Capo che parla dei Ghoul davanti a Hide svenuto non mi va giù, il Capo me lo aspetto più intelligente, non può averlo fatto solo per distrazione, dai... Oppure lo ha fatto a fin di bene per Ken? Anche se non sappiamo ancora se Hide abbia sentito e se si, come reagirà. Se ora ne è a conoscenza e non ha fatto nulla è un gran ballista, mentendo sia agli Investori che a Ken.
    Non so se l abbiano salvata o più semplicemente per evitare che andasse all'Aogiri e che creassero nuovi Ghoul come con Ken.
    Tutti vogliamo un confronto Ken-Amon, dopotutto secondo me TG si basa tutto su quello, due facce della stessa medaglia di cui però non si sa chi è il buono o il cattivo. Sul dubbio riguardo al fatto che hannotrovato tutti Kanou troppo in fretta me lo chiedevo anche io...
    Tranquillo per il Muro, si vede che sei collegato col Muro RC, ti diverti lì al 24esimo Distretto? : D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,105
    TEMPERATURA
    +3

    Status
    Anonymous
    Graziee *-*
     
    .
22 replies since 25/3/2015, 22:48   2827 views
  Share  
.
Top