Tokyo Ghoul 97 ITA

Download del capitolo 97 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Clap clap
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/2/2015, 23:18) 
    Rileggendo il capitolo 94,la piantina che porta Amon penso sia proprio il luogo dove si stanno scontrando i gruppi di Ken e Sachi,viene detto che possiede un sotterraneo e che è stata acquistata con un altro nome,probabilmente essendo la proprietà della famiglia di Kuro e Shiro porta ovviamente una diversa corrispondenza da quella di Kanou e quindi la cosa dovrebbe coincidere,penso che arrivati a questo punto le colombe facciano irruzione e si proceda al mega scontro

    Si porteranno Hide con loro? Si incontrerà con Ken?
     
    .
  3. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dek. @ 22/2/2015, 11:22) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/2/2015, 23:18) 
    Rileggendo il capitolo 94,la piantina che porta Amon penso sia proprio il luogo dove si stanno scontrando i gruppi di Ken e Sachi,viene detto che possiede un sotterraneo e che è stata acquistata con un altro nome,probabilmente essendo la proprietà della famiglia di Kuro e Shiro porta ovviamente una diversa corrispondenza da quella di Kanou e quindi la cosa dovrebbe coincidere,penso che arrivati a questo punto le colombe facciano irruzione e si proceda al mega scontro

    Si porteranno Hide con loro? Si incontrerà con Ken?

    eh beh,bisogna capire cosa le colombe credano ci sia in quella casa,solo Kanou? In tal caso un osservatore attento come Hide sarebbe fondamentale per trovare alcuni indizi su dove si nasconde o altre cose,un esercito di umani-ghoul creati da Kanou? In tal caso di sicuro Hide che non è minimamente addestrato manco a saper sparare con i Q bullets non può essere portato
     
    .
47 replies since 17/2/2015, 14:49   2705 views
  Share  
.
Top