Tokyo Ghoul 96 ITA

Download del capitolo 96 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShocKiller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 15/2/2015, 22:21) 
    CITAZIONE (Dek. @ 15/2/2015, 19:35) 
    Ma quei due come mai che spuntano sempre nel momento in cui il gruppo di Ken cerca Kanou? Secondo me c'è una spia da qualche parte, mi sembra troppo strano.
    Se Ken ha avuto abbastanza tempo per allenarsi potrebbe tener testa a Sachi questa volta, se non ha avuto tempo temo che le prenderà di nuovo.

    Sachi ha molti più anni di Ken e, da come ha parlato, si allena nelle arti marziali da sempre, sono parte di se... Ken ultimamente ha sempre vinto a causa del suo buon Kagune, ma come dice lo stesso Sachi il Kagune non è l'unica cosa che fa la forza di un Ghoul

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/2/2015, 21:13) 
    una spia nel gruppo di Kaneki dici? Chi potrebbe essere? Magari qualcuno dei compagni di Banjou infondo non abbiamo un profilo così preciso di quei tizi.
    eh purtroppo il nostro Ken non penso possa fare molto in questo secondo round,bisogna anche vedere poi se ci sarà effettivamente uno scontro,magari discutono ed esce fuori il motivo dell'unione di Sachi all'Aogiri

    Anche gli investigatori ci sono, alla fine credo che tutti stessero indagando sulla stessa cosa nello stesso momento. Credo che fosse inevitabile, anche se la precisione con cui si sono incontrati è allucinante. Onestamente non ricordo se ci fosse una spia oppure no, me lo ricorderò insieme a voi :soso:
    Ti aspetti davvero che Sachi si metta a chiacchierare? Non mi sembra uno che parla granché ahahaha

    :asd: In effetti...ma a parte questo un po' di sane legnate sono sempre belle da vedere,quindi speriamo che se le diano :asd:
     
    .
  2. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli investigatori giusto,vuoi vedere che si riuniscono tutti alla villa spencer? (questa la può capire soltanto chi ha un minimo di conoscenza in fatto di resident evil xd),mega battaglia!

    mhh non so,del resto sachi doveva essere cucciolone e si è scoperto abbastanza aggressivo,quindi magari cela anche un lato riflessivo e chiacchierone
     
    .
  3. Neve Celestina
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    STREPITOSO!*O*
    Grazie per il novantaseiesimo capitolo di Tokyo Ghoul!
    LPZ0057BaciBeauty
     
    .
  4. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=-N&O-,15/2/2015, 13:32 ?t=70327992&st=0#entry569924170]
    CITAZIONE (Kenpachi_93 @ 15/2/2015, 13:14) 
    yeaaah mi stupite sempre di più, beh che dire, un capitolo che ti lascia con la bava alla bocca....
    _______________SPOILER____________________________

    aprendo due fronti di battaglia con un obiettivo comune, Kanou! inoltre come sarà il confronto tra ken e sachi? riuscirà a tenergli testa questa volta? e kanou continuerà a stare nascosto? mmm vedremo

    Kenpachi, puoi semplicemente metterlo sotto spoiler con il tastino su in alto, eh :O
    Comunque, se si parla del capitolo della discussione non c'è bisogno di metterlo sotto spoiler :sasa:

    hai ragione, non ci so molto fare con i forum =( cmq okkey da ora non lo metterò sotto spoiler in questo caso xD
     
    .
  5. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee!!
     
    .
  6. Ultimate_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
35 replies since 15/2/2015, 12:35   1459 views
  Share  
.
Top