Tokyo Ghoul 95 ITA

Download del capitolo 95 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †GhoulSlayer†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! :lol:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Grazie per il vostro lavoro
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Prego ragazzi!

    P.S. Non fatemi parlare sempre con quei due... Ormai so anche cosa scriveranno prima di aver postato il capitolo, è un dramma non spoilerare e evitare che qualcuno chieda la mia testa. #HelpRequired

    @Ghost:Già, anche a me Ken fa paura. Gli occhi più che altro, sono totalmente indifferenti... Tranne quando parla con Hinami, lì si riaccende, per fortuna. Hori Chie, sì... Come hai fatto a ricordartelo? Io non c'avevo mai fatto caso in questi capitoli :O
    Solo a me piace tutto ciò che riguarda il 24esimo Distretto? Sebbene se ne parli molto poco, forse perché anche loro sanno pochissimo. Se ricordo bene nel capitolo 81 avevano detto che molti morivano alla prima spedizione, gran bella cosa :sasa:

    @Dek: A te Fili purtroppo non posso dire nulla :nono: Però scoprirai tutto ciò tra pochi capitoli, purtroppo per me... Odio i flashback :(
     
    .
  4. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 13/2/2015, 21:42) 
    Non fatemi parlare sempre con quei due...

    @Ghost:Già, anche a me Ken fa paura. Gli occhi più che altro, sono totalmente indifferenti... Tranne quando parla con Hinami, lì si riaccende, per fortuna. Hori Chie, sì... Come hai fatto a ricordartelo? Io non c'avevo mai fatto caso in questi capitoli :O
    Solo a me piace tutto ciò che riguarda il 24esimo Distretto? Sebbene se ne parli molto poco, forse perché anche loro sanno pochissimo. Se ricordo bene nel capitolo 81 avevano detto che molti morivano alla prima spedizione, gran bella cosa :sasa:

    :cry:

    ehehe un vecchio giovane saggio mi suggerì di non dimenticare quel nome ed io così ho fatto,inoltre il gruppo di kaneki è piuttosto ristretto quindi ho escluso l'utilizzo di due informatori,il tutto quindi è stato collegato allo stesso individuo.Io vorrei vedere arima fare strage di ghoul nel 24esimo distretto,sarebbe un sogno *_*
     
    .
  5. Neve Celestina
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il novantacinquesimo capitolo di Tokyo Ghoul!
    ...e... BUON SAN VALENTINO!
    jpg
     
    .
19 replies since 11/2/2015, 15:07   1564 views
  Share  
.
Top