Tokyo Ghoul 91 ITA

Download del capitolo 91 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Kaneki ora deve trovare il modo di diventare più forte altrimenti non può proseguire la sua ricerca... Meno male che c'è qualcuno più forte di lui sennò a lungo andare sarebbe diventato noioso.
    Ma chi sarebbe in grado di allenare Ken? Tsukiyama credo sia decisamente più scarso, Yomo forse ma non so fino a che punto.
    Da quello che Ken capisce dal combattimento, Sachi utilizza movimenti che lui non conosce, fino adesso Ken ha combattuto come un essere umano munito di Kagune, ora deve imparare a combattere da vero Ghoul.

    Ho notato che, nello stato in cui è ora Kaneki, mi è più difficile provare empatia per lui; ovviamente spero sempre che vinca i suoi combattimenti ma era più facile immedesimarsi in lui quando era timido e imbranato.

    Un capitolo in cui si gonfiano di botte dalla prima all'ultima vignetta non può che essere bello e questo non fa differenza.
    Mi chiedo chi sia il tizio con cui parla al telefono Sachi, che sia Tatara? Kanou? Da notare due cose:
    1- Abbiamo la conferma che Ken ha delle informazioni sui fuggitivi liberati dall'Aogiri.
    2 - Sachi conosce Rize, non che mi stupisca dato che Rize si è girata praticamente tutti i distretti.
     
    .
  2. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dek. @ 27/12/2014, 01:39) 
    Mi chiedo chi sia il tizio con cui parla al telefono Sachi, che sia Tatara? Kanou?

    Io non escludo nessuno però se fosse Kanou non sarebbe un attimo un controsenso? Insomma la squadra di Sachi sembra essere proprio incaricata al suo recupero e per questo catturano la dottoressa,per estorce informazioni riguardo la sua posizione ,io credo sia il famoso One-Eyed King
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (Dek. @ 27/12/2014, 01:39) 
    Mi chiedo chi sia il tizio con cui parla al telefono Sachi, che sia Tatara? Kanou?

    Io non escludo nessuno però se fosse Kanou non sarebbe un attimo un controsenso? Insomma la squadra di Sachi sembra essere proprio incaricata al suo recupero e per questo catturano la dottoressa,per estorce informazioni riguardo la sua posizione ,io credo sia il famoso One-Eyed King

    Beh non sono certe le intenzioni di Sachi e Naki, potrebbero volerla portare al sicuro su ordine di Kanou...
     
    .
  4. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dek. @ 27/12/2014, 19:12) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 27/12/2014, 18:39) 
    Io non escludo nessuno però se fosse Kanou non sarebbe un attimo un controsenso? Insomma la squadra di Sachi sembra essere proprio incaricata al suo recupero e per questo catturano la dottoressa,per estorce informazioni riguardo la sua posizione ,io credo sia il famoso One-Eyed King

    Beh non sono certe le intenzioni di Sachi e Naki, potrebbero volerla portare al sicuro su ordine di Kanou...

    mhh magari tutta la questione del "dicci quello che sai su Kanou così ti uccidiamo velocemente" era tutta una prova per l'infermiera,nel senso Kanou stava testando tramite Naki la sua fedeltà (ragionandoci effettivamente appare strano che una persona così ben informata sul conto di un soggetto abbastanza ricercato giri tranquillamente in città)
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    La domanda che mi sorge spontanea è questa: come mai proprio ora l'aogiri ha deciso di andare a cercare l'infermiera? È una coincidenza allucinante che nello stesso momento il gruppo di Ken e l'aogiri si ritrovano sullo stesso posto per rapirla.
    L'unica spiegazione logica che si può dare è che nel gruppo di Ken c'è una spia dell'aogiri o che comunque qualcuno li spii.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Non posso dirvi molto, non ricordo bene cosa sapete e cosa no e siete un po' troppo vicini per permettermi di sbagliare, quindi credo che per stavolta non mi farò scappare indizi :O
    Kaneki era forte perché non aveva ancora incontrato gente veramente forte, credo che contro un Tatara o un Noro non possa molto ad esempio, senza parlare di Owl.
    Naki è "Yamori 2 La Vendetta", non mi sembra tipo che dice una cosa per poi non farla, anzi, si divertirebbe da morire.
    Vedete le situazioni in modo separato. Kanou fa esperimenti sugli umani/Ghoul da anni. Perché? Owl fa evadere gente del livello SS del Centro di Detenzione. Perché? Aogiri cerca Kanou. Perché?
    Ken vuole solo scoprire che fa Kanou e perché proprio a lui, alla fine Ken con Kanou e l'Aogiri non c'entra molto, era (forse) semplicemente nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
     
    .
  7. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 28/12/2014, 19:47) 
    Non posso dirvi molto, non ricordo bene cosa sapete e cosa no e siete un po' troppo vicini per permettermi di sbagliare, quindi credo che per stavolta non mi farò scappare indizi :O
    Kaneki era forte perché non aveva ancora incontrato gente veramente forte, credo che contro un Tatara o un Noro non possa molto ad esempio, senza parlare di Owl.
    Naki è "Yamori 2 La Vendetta", non mi sembra tipo che dice una cosa per poi non farla, anzi, si divertirebbe da morire.
    Vedete le situazioni in modo separato. Kanou fa esperimenti sugli umani/Ghoul da anni. Perché? Owl fa evadere gente del livello SS del Centro di Detenzione. Perché? Aogiri cerca Kanou. Perché?
    Ken vuole solo scoprire che fa Kanou e perché proprio a lui, alla fine Ken con Kanou e l'Aogiri non c'entra molto, era (forse) semplicemente nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

    io e dek sembriamo due investigatori di ghoul haha comunque ci sono ancora troppe domande e fin poche risposte quindi con i complotti per il momento mi fermo,piuttosto spero di vedere uno scontro ben approfondito tra Naki e Shuu vista la scintilla tra i due.
     
    .
  8. Ryuji Baku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/12/2014, 21:37) 
    io e dek sembriamo due investigatori di ghoul

    Non mi mettere alla stregua degli investigatori che li odio :D

    Scherzi a parte, se l'incontro fra il gruppo dell'Aogiri e il gruppo di Ken fosse una pura coincidenza ne rimarrei deluso, sarebbe forzata.
     
    .
  10. Neah (14th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo, anche se in moooolto ritardo xD
     
    .
  11. elasiir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie cumulativo per tuuuutti i capitoli fin qui, che ho letto tutti d'un fiato. Ora sono stordita :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    su forza devi fare un post con tutte le impressioni a caldo
     
    .
  13. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressioni a caldo?Tenendo conto che avevo due giorni del tutto liberi e che quindi ho letto tutto tra ieri e oggi, più che a caldo provengo direttamente da un altro mondo, sto pensando di andare a prepararmi un caffè (che col jet lag che mi ritrovo ci starebbe pure) e mi aspetto dopo una buona bistecca di poter risvegliare i miei veri poteri *__*
    Scherzi a parte, davvero molto bello!!La trama mi incuriosisce molto, non ha passaggi scontati, e per quanto il protagonista "con la doppia personalità" non sia una novità assoluta, non è eccessivo o illogico.
    Cmq non sono certissima di non essermi persa qualche passaggio, ma Owl da quello che avevo capito, non è in realtà il padrone del negozio?(Si, ho problemi a memorizzare i nomi). E ancora, Rize è ancora viva?
    Cmq credo che domani continuerò a leggere dai capitoli inglesi, devo sapere :D:D ^^'
    Ho anche una mezza teoria campata in aria, tipo che forse l'Aogiri cerca il medico perchè spera che esista una cura, con cui i ghoul possono tornare umani?Questo a grandi linee potrebbe spiegare perchè Ayato li segue, forse spera di aiutare la sorella?(Non credo sia davvero così, ma sarebbe un'idea) ^^

    Edited by elasiir - 11/1/2015, 00:05
     
    .
  14. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elasiir @ 10/1/2015, 23:59) 
    Cmq non sono certissima di non essermi persa qualche passaggio, ma Owl da quello che avevo capito, non è in realtà il padrone del negozio?(Si, ho problemi a memorizzare i nomi). E ancora, Rize è ancora viva?
    Cmq credo che domani continuerò a leggere dai capitoli inglesi, devo sapere :D:D ^^'

    :cry: no ti prego,non abbandonarci anche tu :cry:

    comunque non si sa ancora chi sia owl (io credo sia yoshimura ovvero il padrone del negozio) e si rize è viva
     
    .
  15. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, credo che sprattutto nell'anime faccia capire abbastanza chiaramente che Owl è Yoshimura...
    No, no non vi abbandono!Dò solo un'occhiatina *_*
     
    .
29 replies since 24/12/2014, 16:42   2119 views
  Share  
.
Top