Tokyo Ghoul 90 ITA

Download del capitolo 90 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee
     
    .
  2. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 20/12/2014, 22:43) 
    Adoro Hide. Assomiglia per certi aspetti al Ken di prima, solo con un tocco di ironia, divertimento e intelligenza. Possibile che l'abbia rivelato subito perché non era sua intenzione tenerlo nascosto, dopotutto non si sa se Hide sappia oppure no :/
    Hai ragione, c'assomiglia :guru: Sachi è solo un po' più piazzato di Netero, credo che l'età influisca... :lol:

    io ne sono convintissimo,da Hide non sai mai cosa aspettarti tranne cose normali quindi conoscerà la vera identità di Ken (sempre secondo me)

    inoltre mi piace constatare come consideri Kaneki ancora il suo migliore amico quando molto probabilmente lo stesso Ken ha interrotto tutte le comunicazioni con lui da molto tempo ormai,non vedo l'ora di rivederli insieme!
     
    .
  3. Ryuji Baku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    .
  4. tiziano185
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, grazie! Domanda. Siccome ho comprato da poco i primi 2 volumi... qualcuno mi può dire quando ci sarà la prossima uscita?
     
    .
  5. Ultimate_
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ciao tiziano185 ^^ allora il prossimo volume di Tokyo Ghoul esce a Febbraio perchè quelli della J-pop hanno detto che esce ogni 2 mesi!!! ^__^
     
    .
  6. tiziano185
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione Ultimate_ :)
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Per la serie:"Se non sono matti non li vogliamo", pensavamo di esserci liberati di Yamori e invece ci siamo sbagliati, questo Naki probabilmente era un suo sottoposto o allievo che è legato talmente tanto a lui che cerca di emularlo sia nei vestiti sia nel comportamento (stesso tick con le dita come si vede nella copertina del volume). Altra new entry Sachi, sembra piuttosto grosso, sarà interessante vederli combattere e sapere qualcosa in più su di loro.

    Hide riesce a rendere interessanti anche ciò che è legato alle colombe che per una volta riescono a fare il loro lavoro e scoprono che Ken e Rize sono connessi. Trovo assurdo che agli investigatori sia venuto in mente solo ora di analizzare tutti gli incidenti dopo la sparizione di Rize.
    O Hide è la più grande faccia da poker di tutti i tempi oppure sa qualcosa di Ken, visto che quando ha saputo tutta la storia non ha fatto una piega, come se ne fosse già a conoscenza.
    Sono sempre più convinto che Black Rabbit sia Ayato.
     
    .
  8. Ultimate_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo credo anch'io che Black Rabbit sia Ayato ^^
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Come al solito, presto o tardi rispondo sempre!
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/12/2014, 13:28) 
    io ne sono convintissimo,da Hide non sai mai cosa aspettarti tranne cose normali quindi conoscerà la vera identità di Ken (sempre secondo me)
    inoltre mi piace constatare come consideri Kaneki ancora il suo migliore amico quando molto probabilmente lo stesso Ken ha interrotto tutte le comunicazioni con lui da molto tempo ormai,non vedo l'ora di rivederli insieme!

    Quindi secondo te sa di Ken ma lo tiene nascosto? Okay che è il suo migliore amico, ma perché allora lavorare al CCG e poi non denunciare Ken? Così non attira più l'attenzione su di Ken e su di sé? Hide, sei un controsenso!


    CITAZIONE (Dek. @ 23/12/2014, 21:50) 
    Per la serie:"Se non sono matti non li vogliamo", pensavamo di esserci liberati di Yamori e invece ci siamo sbagliati, questo Naki probabilmente era un suo sottoposto o allievo che è legato talmente tanto a lui che cerca di emularlo sia nei vestiti sia nel comportamento (stesso tick con le dita come si vede nella copertina del volume). Altra new entry Sachi, sembra piuttosto grosso, sarà interessante vederli combattere e sapere qualcosa in più su di loro.

    Hide riesce a rendere interessanti anche ciò che è legato alle colombe che per una volta riescono a fare il loro lavoro e scoprono che Ken e Rize sono connessi. Trovo assurdo che agli investigatori sia venuto in mente solo ora di analizzare tutti gli incidenti dopo la sparizione di Rize.
    O Hide è la più grande faccia da poker di tutti i tempi oppure sa qualcosa di Ken, visto che quando ha saputo tutta la storia non ha fatto una piega, come se ne fosse già a conoscenza.
    Sono sempre più convinto che Black Rabbit sia Ayato.

    Naki mi sta molto più antipatico. Cioè, una scenata del genere Yamori non l'avrebbe fatta, non mi piacciono i mollaccioni. Matto e pure deficiente, en plein!
    Noto la tua solita classica simpatia per le colombe, per fortuna Hide aumenta un po' la media delle capacità. Anche perché, non mi sembra che Rei, ad esempio, sia un genio di intelligenza... Come hai detto tu, c'hanno messo poco meno di un anno per capirlo, più o meno.
    E' vero, Hide non si è scomposto minimamente, era solo un po'... titubante. Ma, come ha detto Ghost, non c'ha pensato due volte a sputare il rospo. Hide dopotutto è sempre stato interessato ai Ghoul, sin dal primo capitolo.
     
    .
  10. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Hide fa un ragionamento del genere "fin quando Ken non deciderà spontaneamente di rivelarmi la verità io non dirò mai che conosco il suo segreto" e nel frattempo depista le indagini nel CCG che riguardano Kaneki per proteggerlo. Non so è che da Hide mi aspetto veramente tanto quindi forse sto esagerando.
     
    .
24 replies since 20/12/2014, 14:43   2321 views
  Share  
.
Top