Tette vs Culo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tette
    54.55%
    6
  • Culo
    45.45%
    5
Guests cannot vote (Voters: 11)

Tette vs Culo

il flame del secolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    un giudizio su costei?

    a me fa impazzire.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Rikudou @ 16/12/2014, 20:44) 
    un giudizio su costei?

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 16/12/2014, 16:40)
    Entrambi.
    E basta.

    Grazie al cazzo. Qui ci si deve sbilanciare, prenditi le tue responsabilità.

    CITAZIONE (†Rikudou @ 16/12/2014, 20:44) 
    un giudizio su costei?

    a me fa impazzire.

    Che giudizio vuoi dare, gran fica.
    Anche se il modello bambola bionda dubito mi farà mai innamorare.
     
    .
  4. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sopra quando dicono che chi ha un bel culo di solito ha bello tutto il fisico. Però non concepisco una donna senza tette a letto.

    Esteticamente scelgo il culo. Da guardare è più bello, anche perché si vede di più. Il seno tende a essere più nascosto e coperto, specialmente con la moda di oggi.

    Sessualmente scelgo il seno. Il culo, per via delle sfaccettature che prende nelle diverse posizioni, serve sempre allo scopo e assume facilmente una bella forma; le tette o le hai o non te le inventi. Tette piccole e brutte sono il mio incubo. Brrrr.

    Il seno a pera è brutto da guardare ma consiglio vivamente di provarlo. Se è a pera significa che sono grosse naturali. Bombate e grosse è tutta merda. E Carletto mi ha inteso.

    Si tratta comunque di una preferenza minima. Significa decidere se preferisci guardare una di fronte o da dietro. Belli entrambi i mondi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 17/12/2014, 02:35) 
    Tette piccole e brutte sono il mio incubo. Brrrr.

    Su una donna in carne sono il vero incubo. Hai presente quando esci con una ragazza un po' in carne, gambe vagamente grosse.. dici ''beh, almeno ripiego sulle tette''.. ma invece le tette sono piccole e tristi? IL PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Comunque così tiri fuori il vero dilemma: è peggio una donna con le tette piccole e brutte ma un bellissimo fisico + culo fantastico o una donna con delle tette belle sode e grosse ma con un culone gigante abbinato a gambe enormi (per di più se culo e gambe sono giganti dubito su quanto siano sode le tette)?

    Oggi, lei fa veramente sesso?


    (si, ho preso una delle immagini più brutte, per quanto non sia mia intenzione difenderla, nei periodi dove era decentemente magra era davvero hot, alla fine non ha gambe grosse, è solo in carne e il culo non ha mai visto attività fisica)


    Invece c'è qualcuno che avrebbe da ridire su questa foto (comprese donne e maschi omosessuali)?


    ps: x Blizzard
     
    .
  6. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brad. @ 17/12/2014, 15:38) 

    Tanta salute.
     
    .
  7. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toglile giusto qualche kg sulle gambe, che così sono esagerate, e sarebbe il mio ideale sessuale. Che ci vuoi fa', mi piace la femmena femmena, mamma e sensuale, curvilinea e procace. L'ideale estetico invece è un'altra cosa; è ovvio che, sopratutto con moda e circostanze di oggi, sia più armoniosa la donna esile e magra. E di sicuro non la disdegno.

    Il culo di marmo sopra non lo sopporto. E' un culo da uomo. Per i miei gusti deve essere pieno ma sufficientemente morbido, rassodato ma non duro.

    Vero sulle tette. In carne ma sgonfia è il peggio. Esile (che non significa solo magra) con il seno minuto invece è più decorosa. Anche se i palloncini sgonfi sono veramente antiestetici su chiunque.

    Gambe grosse non mi piacciono. Meglio magre piuttosto. L'ideale è moderatamente in carne, morbide ma tornite, senza fasci di nervi, ossa o qualsiasi cosa di spigoloso che non sia il ginocchio, ma neppure nulla di debordante che stravolga la linearità della gamba fino alla caviglia. E dalla caviglia in giù vabbè...è storia.
     
    .
  8. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da veterano della pecorina in tutti i modi, dico che a letto il culo ha eccome il suo perche'
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hai presente quando esci con una ragazza un po' in carne, gambe vagamente grosse

    No porcamadonna!

    EDIT: avevo letto veramente grosse, pardon.

    CITAZIONE
    Comunque così tiri fuori il vero dilemma: è peggio una donna con le tette piccole e brutte ma un bellissimo fisico + culo fantastico o una donna con delle tette belle sode e grosse ma con un culone gigante abbinato a gambe enormi (per di più se culo e gambe sono giganti dubito su quanto siano sode le tette)?

    No cazzo tutta la vita la prima.
    E ribadisco, le tette brutte anche per me sono un vero cruccio.
    Ma tra i due tipi di donne da te proposto prendo sempre la prima. Gran culo e bel fisico te la giostri come ti pare, di spalle le tette manco le vedi, e comunque il cazzo non deve finire per forza da quelle parti.
    Ma culone e gambone no cazzo, io lì ci devo lavorare e devo trovarmi a mio agio.

    CITAZIONE
    ps: x Blizzard

    Tanta roba, ispira grandi porcate, ma il mio ideale rimane sempre una cosa cosi



    Con un culo così, e un fisico così...al di là della scopata violenta mentre sei lì godi a un livello mentale innescato dall' appagamento estetico.

    Edited by stopper89 - 17/12/2014, 21:51
     
    .
  10. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ti prego stoppi non farmi diventare un animale con Nora
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 17/12/2014, 23:49) 
    No ti prego stoppi non farmi diventare un animale con Nora

    Mi spiace, non avrò pietà

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 17/12/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (Brad. @ 17/12/2014, 15:38) 

    Tanta salute.

    Hai sbagliato link.
    Questo è tanta salute:


    Regolare attività fisica + dieta perfettamente equilibrata. :sisi:
     
    .
  13. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo tengo piu' nei pantaloni, meglio se giro a largo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    http://vimeo.com/104944737

    porco diaz
     
    .
  15. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://vimeo.com/113784001
     
    .
36 replies since 15/12/2014, 22:02   580 views
  Share  
.
Top