Tokyo Ghoul 88 ITA

Download del capitolo 88 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 88

    png

    scarica capitolo 88 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 88, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 87 read online Tokyo Ghoul chapter 88, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 88 italiano, streaming Tokyo Ghoul 88, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 88, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 88, spoiler Tokyo Ghoul chapter 88 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 10 Dicembre 2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:34
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    TEMPERATURA
    +25

    Status
    Offline
    grazie mille >w<
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :D
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi ^^
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    grazie :beer:

    Ken allena il nostro Banjou che in tal senso non ha mai fatto ottime figure,certo presenta una resistenza eccezionale che tuttavia pecca per il suo cuore troppo tenero e per un suo attacco veramente scarso,sfigura veramente troppo paragonato a Ken e Shuu ma il futuro potrebbe riservare per lui nuove potenzialità (del resto non abbiamo ancora visto il suo kagune ,che sembra inutilizzabile per qualche motivo).

    Viene fatta presente l'instabilità di kaneki,tema ormai sempre più presente e rimarcato,instabilità che di certo lo porterà ad un punto critico ne sono sicuro ,il gruppo inoltre finalmente decide di tornare nel ventesimo distretto e di fare una visita all'ospedale di Kanou (decisione arrivata un po' in ritardo oserei dire)

    MA al di là di questi discorsi dalla dubbia utilità direi di passare alle cose serie,ovvero al dannato sexy Ken Kaneki,guardatelo con i suoi addominali scolpiti derivanti da giorni e giorni di allenamenti(invidiosi vero?),il Ken sbeffeggiato per il fisico troppo fiacco da Touka non esiste più!
     
    .
  8. tiziano185
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  10. Nihr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  12. Ryuji Baku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    .
  13. Neah (14th)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Prego, guys!

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/12/2014, 20:55) 
    grazie :beer:
    Ken allena il nostro Banjou che in tal senso non ha mai fatto ottime figure,certo presenta una resistenza eccezionale che tuttavia pecca per il suo cuore troppo tenero e per un suo attacco veramente scarso,sfigura veramente troppo paragonato a Ken e Shuu ma il futuro potrebbe riservare per lui nuove potenzialità (del resto non abbiamo ancora visto il suo kagune ,che sembra inutilizzabile per qualche motivo).
    Viene fatta presente l'instabilità di kaneki,tema ormai sempre più presente e rimarcato,instabilità che di certo lo porterà ad un punto critico ne sono sicuro ,il gruppo inoltre finalmente decide di tornare nel ventesimo distretto e di fare una visita all'ospedale di Kanou (decisione arrivata un po' in ritardo oserei dire)
    MA al di là di questi discorsi dalla dubbia utilità direi di passare alle cose serie,ovvero al dannato sexy Ken Kaneki,guardatelo con i suoi addominali scolpiti derivanti da giorni e giorni di allenamenti(invidiosi vero?),il Ken sbeffeggiato per il fisico troppo fiacco da Touka non esiste più!

    Fiuu, finalmente ce la faccio a risponderti!
    Per quanto riguarda Banjou, ho notato solo adesso quant'è robusto, sopratutto confrontandolo con Ken... E' un armadio! Credo che non riesca ad usare il suo Kagune sia perchè non vuole usarlo (credo sia una condizione mentale, tipo Ken all'inizio) e poi perché non so se mangi carne umana, che gli farebbe da benzina, come diceva Shuu.
    Ormai il secondo nome di Ken è Instabile a quanto pare :O Quando ho letto quello che avevi scritto su Ken Sexy mi sei sembrato uno di quelli delle pubblicità di attrezzi ginnici "Visto che addominali scolpiti?!" Ahahahahah Muoio. E secondo me Fan service fatto male è quello! E metti su carne Ken, sei troppo magro!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-N&O- @ 13/12/2014, 13:27) 
    Prego, guys!

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/12/2014, 20:55) 
    grazie :beer:
    Ken allena il nostro Banjou che in tal senso non ha mai fatto ottime figure,certo presenta una resistenza eccezionale che tuttavia pecca per il suo cuore troppo tenero e per un suo attacco veramente scarso,sfigura veramente troppo paragonato a Ken e Shuu ma il futuro potrebbe riservare per lui nuove potenzialità (del resto non abbiamo ancora visto il suo kagune ,che sembra inutilizzabile per qualche motivo).
    Viene fatta presente l'instabilità di kaneki,tema ormai sempre più presente e rimarcato,instabilità che di certo lo porterà ad un punto critico ne sono sicuro ,il gruppo inoltre finalmente decide di tornare nel ventesimo distretto e di fare una visita all'ospedale di Kanou (decisione arrivata un po' in ritardo oserei dire)
    MA al di là di questi discorsi dalla dubbia utilità direi di passare alle cose serie,ovvero al dannato sexy Ken Kaneki,guardatelo con i suoi addominali scolpiti derivanti da giorni e giorni di allenamenti(invidiosi vero?),il Ken sbeffeggiato per il fisico troppo fiacco da Touka non esiste più!

    Fiuu, finalmente ce la faccio a risponderti!
    Per quanto riguarda Banjou, ho notato solo adesso quant'è robusto, sopratutto confrontandolo con Ken... E' un armadio! Credo che non riesca ad usare il suo Kagune sia perchè non vuole usarlo (credo sia una condizione mentale, tipo Ken all'inizio) e poi perché non so se mangi carne umana, che gli farebbe da benzina, come diceva Shuu.
    Ormai il secondo nome di Ken è Instabile a quanto pare :O Quando ho letto quello che avevi scritto su Ken Sexy mi sei sembrato uno di quelli delle pubblicità di attrezzi ginnici "Visto che addominali scolpiti?!" Ahahahahah Muoio. E secondo me Fan service fatto male è quello! E metti su carne Ken, sei troppo magro!

    Oh beh non darti peso se non puoi rispondermi,le mie sono solo farneticazioni di un pazzo :epil: xd

    oh dai sul serio non ti piace il fisico di ken? Chissà Touka che ne penserebbe :P
     
    .
22 replies since 10/12/2014, 18:38   1390 views
  Share  
.
Top