Tokyo Ghoul 87 ITA

Download del capitolo 87 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nihr @ 3/12/2014, 16:47) 
    Grazie!
    Il brivido è venuto a me quando Nico ha parlato della sua schiena leccata *bleah D:*
    Comunque..non ho capito, che donna ha nominato Yamori prima di morire?!
    Rabbit dovrebbe essere il nomignolo di Touka, inoltre il ghoul dietro la maschera ha un'ala sola..mentre Ayato mi pare ne abbia due.
    Il punto è che la maschera di Touka è bianca, invece questa del capitolo è nera..dunque dovrebbe essere Black Rabbit e non solo Rabbit, come citato.
    Uffff che macello sti conigli xD

    Mamma mia, non mi parlare di quella scena... Ho dovuto chiedere consiglio anche a Minato per capire che volesse dire e come renderlo in un italiano appena appena decente...
    In poche parole, Nico era innamorato di Yamori ma aveva paura che lui fosse innamorato di una donna... E quindi Nico chiede a Ken se prima di morire avesse nominato il nome della presunta donna di cui era innamorato (cosa probabilmente non vera). Yamori innamorato... una scena ancora peggiore di quella di Nico che viene leccato...
    Rabbit credo sia il nome che le hanno dato gli investigatori, forse anche loro credono che sia il solito Rabbit. Poi le maschere possono anche venir cambiate, anche per confondere gli investigatori, non c'è quasi nulla di certo :/
     
    .
  2. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si diciamo che la scena con nico ishida poteva anche risparmiarcela xd

    la questione rabbit comunque è veramente interessante,oltre ad una certa ambiguità nel capire chi si cela realmente dietro la maschera bisogna capire anche il motivo di tali attacchi (non penso siano guidati dalla mera voglia di uccidere gli investigatori,ma tutto è possibile!)
     
    .
  3. Nihr
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamori innamorato...
    Non riesco a immaginarlo, è un personaggio che mi fa troppo ribrezzo <<..
    Poi lo immaginavo tipo omofobo. Invece era abbastanza legato a Nico D:
    Vabbeh che quest'ultimo ha messo gli occhi addosso a qualsiasi maschio ha avuto intorno. Da Tatara ad Ayato xD ..ha fatto la fangirl di turno!
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Un capitolo senza gli investigatori, se si escludono quelli che vengono trucidati da "Rabbit", è un buon capitolo.
    Nico ha un'ipotesi su chi ci sia a capo dell'Aogiri e ovviamente non ci viene detto il nome; tra l'altro ho cercato di guardare bene il volto per cercare degli indizi, ma la maschera copre interamente il suo volto, di conseguenza è irriconoscibile.
    Mi chiedo se sia solo un caso o se hanno evitato volutamente di mostrare anche solo una parte del volto; magari è un personaggio che già conosciamo e quindi avremmo potuto riconoscerlo.

    La spina dorsale nuda che viene leccata, Nico ha ragione: non posso immaginare niente di più bello! :o: :o: :o:

    Il nuovo Rabbit non credo sia Touka, in ogni caso ci sono parecchie cose da chiarire per esempio la faccenda Yoshi (Owl) non ce la racconta giusta e voglio capire cosa nasconde. Anche di Touka non si sa niente e nemmeno dell'informatore misterioso dello scorso capitolo.
    Più si va avanti meno chiara è la faccenda.

    P.S. Ovviamente grazie ai nostri due soliti eroi che ci permettono di gustarci questo manga.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Ghost: A quanto pare uccide gli investigatori, non mira a persone precise, per ora almeno... Ma non sappiamo neanche chi è, dovremmo aspettare :/
    @Nihr: Dal comportamento di Nico invece sembrava che avessero una qualche tipo di relazione, invece missà che è come hai detto tu, che metteva gli occhi su tutti...
    @Dek: Da come l'hai scritto ogni capitolo senza investigatori è un buon capitolo ahahahah
    Vuoi sapere tutto subito tu :O Tranquillo, questo è solo l'inizio, poi sarà ancora meno chiara la cosa, fino al punto in cui ti si accende la lampadina e... Oh!
    Ma succederà solo alla fine, tranquillo
     
    .
  6. Ultimate_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
20 replies since 2/12/2014, 21:35   1533 views
  Share  
.
Top