Tokyo Ghoul 86 ITA

Download del capitolo 86 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 86

    png

    scarica capitolo 86 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 86, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 86 read online Tokyo Ghoul chapter 86, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 86 italiano, streaming Tokyo Ghoul 86, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 86, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 86, spoiler Tokyo Ghoul chapter 86 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 22 Novembre 2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:34
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!
     
    .
  5. tiziano185
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  6. Nihr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  8. Neah (14th)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!:)
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    Grazie! Quando esce un nuovo capitolo di tokyo ghoul la giornata diventa migliore!

    Un capitolo abbastanza interessante,viene nominato un nuovo personaggio di nome CHIE collegato alle informazioni che ken riceve,penso sia quindi lui l'informatore di shuu nominato nel capitolo precedente,scopriamo che hinami ora abita con ken e che quest'ultimo è diventato un abilissimo parrucchiere! Informazione direi molto importante ai fini della trama xd

    Riguardo sempre Ken,notiamo come non si faccia troppi problemi a bere quello che sembrerebbe essere sangue,se lo paragoniamo al ken di inizio manga c'è un netto cambiamento.

    Comunque noto che ultimamente ishida propone spesso delle scene dinamiche dove gli opponenti partono da un punto e con una serie di colpi ne arrivano ad un altro,come questa.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/11/2014, 12:33) 
    Un capitolo abbastanza interessante,viene nominato un nuovo personaggio di nome CHIE collegato alle informazioni che ken riceve,penso sia quindi lui l'informatore di shuu nominato nel capitolo precedente

    Probabilmente lo farai visto la quantità di capitoli che mancano, ma.. cerca di non dimenticarti il nome "Chie", la vedrai mooooolto più in la :sasa:
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 23/11/2014, 15:25) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/11/2014, 12:33) 
    Un capitolo abbastanza interessante,viene nominato un nuovo personaggio di nome CHIE collegato alle informazioni che ken riceve,penso sia quindi lui l'informatore di shuu nominato nel capitolo precedente

    Probabilmente lo farai visto la quantità di capitoli che mancano, ma.. cerca di non dimenticarti il nome "Chie", la vedrai mooooolto più in la :sasa:

    ohhh con questo ora sicuramente non lo dimenticherò!
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Prego!

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/11/2014, 12:33) 
    Un capitolo abbastanza interessante,viene nominato un nuovo personaggio di nome CHIE collegato alle informazioni che ken riceve,penso sia quindi lui l'informatore di shuu nominato nel capitolo precedente,scopriamo che hinami ora abita con ken e che quest'ultimo è diventato un abilissimo parrucchiere! Informazione direi molto importante ai fini della trama xd

    Sì, non fare come me che non ricordavo neanche che venisse nominato!

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 23/11/2014, 12:33) 
    Riguardo sempre Ken,notiamo come non si faccia troppi problemi a bere quello che sembrerebbe essere sangue,se lo paragoniamo al ken di inizio manga c'è un netto cambiamento.

    Comunque noto che ultimamente ishida propone spesso delle scene dinamiche dove gli opponenti partono da un punto e con una serie di colpi ne arrivano ad un altro,come questa

    Eh, Ken è cambiato molto... Anche dal fatto che ora mi sembra molto più riflessivo, pensa pensa pensa tantissimo. E naturalmente ora sa tagliare i capelli, è fondamentale!

    Già, ogni tanto mette quest'impostazione. Touka vs Shuu, Ken vs B/W e poi ora... Però è figo, ogni tanto avere pagine doppie è interessante.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ho perso un po' il filo... Nell'appartamento dove Ken taglia i capelli a Hinami ci sono degli ex-seguaci di Banjou?
    Non ho capito poi chi sia Chie e non ricordo se il Kocuria era il nome del carcere dove l'Aogiri ha liberato i prigionieri...
    Chie ha fornito a Ken la lista dei fuggitivi dal carcere? Se è così dovrebbe avere rapporti col CCG.
    Non capisco neanche a chi ha inviato informazioni Shuu e quali informazioni sono.
     
    .
21 replies since 22/11/2014, 20:46   1663 views
  Share  
.
Top