Tokyo Ghoul 84 ITA

Download del capitolo 84 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora povero kaneki,probabilmente la carne ghoul è molto meno saporita di quella umana (del resto quando ken mangia il kagune di yamori lo definisce stomachevole),probabilmente non mangia qualcosa di gustoso da molto tempo

    haha beh quando sarò in pari col manga andrò a fare una visitina nella sezione apposita ,non vorrei mai che qualcuno venisse picchiato a causa mia xd
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Almeno i tre film li hai visti?
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Grazie Minato e N&O, per la serie:"E alla fine arriva Kaneki"...
    La nuova arrivata all'anteiku mi sembra un po' un'ochetta (non ho capito se si chiama Roma o Hoito), Hide probabilmente sa tutto di Ken avrà pedinato anche lui e in qualche modo cerca di capire con chi ha a che fare, ecco perchè stalkera Yamori.
    Marude è furbo, capisce che Hide nasconde qualcosa e lo vuole tenere sotto controllo.

    I tizi nuovi che si devono vedere con Ken non mi dicono molto. Non capisco se il barista fa anche lui parte della riunione, in tal caso i Ghoul avrebbero il brutto vizio di fare i baristi.
    Solo a me Ken, nell'ultima immagine, è sembrato somigliante a Suzuya?
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Anche io non la sopporto, proprio un'oca, sì. Nome Roma, cognome Hoito. Dici che Hide ha pedinato anche lui? Io mi ricordo perfettamente la scena in cui gli chiede se sta mangiando bene quando passeggiano insieme, secondo me già da allora sapeva, o addirittura dopo lo scontro con Nishio... Cioè, o è stupido o fa finta di esserlo, e dopo la spiegazione dell'ultimo capitolo mi sembra molto più probabile la seconda delle due.
    Ahahahah. Sì, se non sbaglio è uno del gruppo. Simile a Suzuya? Non c'ho fatto caso onestamente, come aspetto dici?
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Si come aspetto.
    Secondo me, come qualcuno aveva ipotizzato in precedenza, Hide origlia le conversazioni fra Ken e Yoshi, quando fu soccorso e portato all'anteiku dopo lo scontro con Nishio.
    Mi sorprendo di come Yoshi sia stato ingenuo nel discutere con Ken vicino ad un umano.
    In ogni caso se fosse così Hide non prova risentimento verso l'amico altrimenti l'avrebbe denunciato, quindi immagino riesca a comprendere che anche per i Ghoul non si possa fare di tutta l'erba un fascio e che quindi ci sono sia Ghoul cattivi, la maggior parte, ma anche Ghoul "bravi".
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Onestamente ogni tanto penso che l'abbia fatto apposta, anche se non capisco perché. Cioè, da un geniaccio come Yoshi non me lo sarei mai aspettato, a meno che non l'abbia fatto di proposito, appunto.
    Hide però, fissato com'era con i Ghoul, non prova risentimento per Ken? Okay, è il suo migliore amico (lo sarà ancora?), ma credo che la maggior parte delle persone denuncerebbero il proprio migliore amico, dopotutto secondo l'opinione pubblica non sono più umani ma solo mostri e appunto nascondere un Ghoul è considerato un reato più grave di nascondere anche il criminale più ricercato...
     
    .
  7. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar© @ 9/11/2014, 04:07) 
    Almeno i tre film li hai visti?

    no,devo finire prima il manga

    riguardo la questione hide denuncia o non denuncia ken,sono dell'idea che non lo farebbe mai,tra di loro vi è un legame così forte così intenso che non porterebbe mai hide a denunciarlo anche perché non mi pare stupido ed una volta capita la situazione sa benissimo che per ken mangiare gli umani è l'unica soluzione possibile anche controvoglia ( tralasciando la carne ghoul)
     
    .
  8. Ultimate_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
22 replies since 6/11/2014, 23:43   1746 views
  Share  
.
Top