Tokyo Ghoul 84 ITA

Download del capitolo 84 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 84

    png

    scarica capitolo 84 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 84, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 84 read online Tokyo Ghoul chapter 84, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 84 italiano, streaming Tokyo Ghoul 84, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 84, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 84, spoiler Tokyo Ghoul chapter 84 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 06 Novembre 2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:35
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    no dai che fine serata stupendo,grazie!
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  4. Nihr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    Dunque quella cimice che suzuya trova sotto la scarpa di yamori era stata messa da uno scaltro hideyoshi ,marude come al solito si dimostra scaltro e disposto a sfruttare tutti quindi lo fa aumentare di grado e hide si ritrova ad essere un assistente investigatore senza aver fatto un minimo di accademia (beato lui).

    Rivediamo finalmente l'anteiku con anche un nuovo membro e il trio guidato da kaneki che sembra avere affari nel sesto distretto,inoltre tsukiyama cura l'aspetto di ken hahaha
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Yes, che poi nell'anime c'era un momento in cui Hide incontra Yamori e Nico, davanti alle macchinette. Onestamente, Hide mi spaventa un po'... Da come parla in questo capitolo gli piace il brivido alla schiena dovuto alla paura ecc...

    Sai che non c'avevo pensato? Cioè, gli altri sarebbero Investigatori d'Ufficio (l'amico di Amon, di cui non ricordo mai il nome) ma vanno al centro d'addestramento prima... Click. Marude è proprio fuori...

    Ahahahah Dai, è vestito meglio ora! Da notare la benda con il centipede ahahahah
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    hide dovrebbe concentrarsi più sullo studio che fare il pedinatore a tempo perso lol

    comunque inizio a pensare che ken abbia una doppia personalità,nei momenti tranquilli e giornalieri è il classico personaggio che abbiamo conosciuto (anche nel capitolo 84 si scusa per aver fatto ritardo come una persona umile ), mentre quando combatte diventa un pazzo sadico scatenato,questo intrecciò lo porterà a raggiungere un limite secondo me.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Onestamente non ho ancora ben capito in che facoltà erano Hide e Ken :O

    Vero, non c'avevo pensato ma credo sia proprio come hai detto tu, e ci aggiungerei anche un po' di autostima in più :sasa:
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Ma adesso viene chiamato Kaneki one eye, o è solo come lo chiamano i tizi dell'Anteiku?

    altrimenti sarebbe antisgamo al massimo e attirerebbe su di se molti occhi degli investigatori, e di conseguenza Hide.

    Gourmet sempre Idolo incontrastato.
     
    .
  10. Nihr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fossi stata in Kaneki non avrei voluto vedere un centipede nemmeno in documentario, invece lui si fa la benda personalizzata lol. Ricordo ancora quando se lo sfilò dell'orecchio. Brrrr...

    Comunque mi pare che Kaneki all'università studiasse Letteratura. Hide non ricordo.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Traf: In generale lo chiamano così. Pensa a quelli del ristorante, appena l'hanno saputo hanno diffuso la voce e quindi ormai lo sanno tutti
    Gli investigatori non sanno i nomi dei Ghoul e i Ghoul non parlano agli investigatori, appunto gli investigatori chiamano Ken "Eye-Patch", se non sbaglio non sanno che ha un solo occhio

    @Nihr: Ahahahah, la penso come te! Invece lui pare che ci sia proprio affezionato. Che veda il centipede come simbolo di quello che gli è successo? Non è detto che lui la veda come una cosa negativa, dopotutto
    Anche io mi ricordavo Letteratura o simili. Bé, nel capitolo 30 stanno seguendo la stessa lezione, che siano tutti e due in Letteratura?
     
    .
  12. Nihr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il centipede è il simbolo di Kaneki ormai. Credo che per lui equivale alla rinascita. In fondo è stato in quel momento che ha risvegliato il suo lato Ghoul °-°

    Comunque controllando su Wikia english:
    Kaneki studia letteratura giapponese presso il Dipartimento di Letteratura dell'università Kamii.
    Mentre Hide frequenta il Dipartimento Internazionale e studia appunto Studi Internazionali (non capisco cosa comprenda però ._.)
    Nishiki invece, già che ci siamo, presso la stessa Università, frequenta il Dipartimento di Farmacia e studia Scienze Farmaceutiche.
    La fidanzata Kimi invece al Dipartimento di Medicina.
    Shuu cambia proprio Università. Frequenta l'Haruna Gakuin e studia Scienze Umanistiche.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Shuu cambia proprio Università. Frequenta l'Haruna Gakuin e studia Scienze Umanistiche.

    ero convinto studiasse per diventare chef :fuckshit:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    499
    TEMPERATURA
    +113

    Status
    Offline
    mhh hide e kaneki dovrebbero fare storia dell'Asia orientale insieme visto che teoricamente hide avrebbe dovuto prestare tali appunti a ken se non erro

    comunque mi domando di cosa si stia cibando ken,di carne ghoul o umana ?

    @Trafalgar©: non per andare OT ma sto seguendo berserk ed è veramente una bomba!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Credo che mangi Ghoul, penso intenda migliorare ulteriormente il suo Kagune, che già è uno dei più forti mostrati fin ora, se non il più forte addirittura.

    Per Berserk sono sempre disponibile a parlare, possiamo anche andare Off Topic.

    Al limite N&O e Minato mi picchiano :jira:
     
    .
22 replies since 6/11/2014, 23:43   1746 views
  Share  
.
Top