Naruto Shippuden Gaiden - Discussione Capitoli

Naruto Cap 700+10 ITA - Spoiler Pics Summaries ナルト

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Naruto vs Neji e' l'essenza piena del vero Naruto
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 10/11/2014, 12:51) 
    Vogliamo mettere il fascino di Itachi primi tempi? I primi scontri seri con Orochimaru e la rivelazione finale del potere spaventoso di Jiraiya? Yamato e l'introduzione del moukuton?

    Gaara? Il sigillo maledetto? La ME?

    L'akatsuki e il mistero dei poteri dei suoi membri?

    L'assalto a Konoha con la morte di Asuma? I primi villain veramente cattivi e potenti? Gaara ownato?

    Bellissimo.

    Video

    Questo scontro è praticamente il motivo per cui ho iniziato a seguire lo shippuuden. Itachi, l'akatsuki, incredibile.
    Guarda che robe che faceva, tirava fuori gli shuriken come distrazione e intanto ti sparava una tecnica addosso, per poi far esplodere un clone.. Kakashi ''non sono riuscito a seguire i sigilli con i miei occhi'' oppure quando tira fuori l'MS ''Non guardatelo negli occhi!!''
    :epil: :epil: :epil:

    Kakashi che incontra Orochimaru :epil:

    Ma poi lo scontro Terzo Hokage contro Orochimaru? Due personaggi INCREDIBILI, praticamente il bene contro il male, e per quanto io amassi Orochimaru non potevo che tifare il Terzo.

    ROCK LEE VS GAARA :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: Uno degli scontri più memorabili di SEMPRE!

    ZABUZA E HAKU! Dai la prima serie era esagerata, davvero incredibile.

    IMHO è stata rovinata per assenza di ordine. Fino a che c'erano chunin, jonin, kage, ninja leggendari, ecc. Era ottimo. Il problema dello shippuuden è che si è perso l'ordine delle cose, fra power up e roba totalmente a caso.

    Va bene, Sasuke deve sopravvivere fino allo scontro finale, ma allora non fargli combattere (e sconfiggere/sopravvivere in modi improponibili) nemici più forti di lui :lol2:
    Killer Bee lo disintegra più volte ma Sasuke ogni volta viene resuscitato, Raikage è mille volte superiore ma decide di attaccare in modo casuale e di suicidarsi.. fermato da Gaara!! DANZO! DANZO!! DANZO!!! Un ninja con tecniche sbroccatissime che può controllare la realtà per decine di minuti... Come diavolo si fa a sconfiggerlo LOL

    Lo shippuuden è proprio il peggio. Si salvano pochi scontri, totalmente irrealistici comunque eh, ma almeno fighi.


    Poi la parte finale.. ben riassunta qui:
    https://gazzettadikonoha.wordpress.com/201...ciamola-finita/
     
    .
  3. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah che ricordi, Rock Lee vs Gaara, ho avuto i brividi per tutto il tempo, meravigliosa l'ostinazione di Lee e quando si mette a piangere perché Gaara gli distrugge la gamba, e capisce di non poter nulla contro in ninjutsu, nonostante si fosse allenato come un pazzo.
    E quando Gaara gli salva il culo da Kimimaro e lo difende perché si sente in colpa per avergli rotto la gamba, e Lee con orgoglio gli dice di non difenderlo, ma Gaara non gli dà ascolto e cerca di fargli capire che gli dispiace, che è stato uno stupido. Poche parole tra i due, Kimimaro che sfoga su Gaara la sua frustrazione e Gaara che similmente lo lascia di sasso soltanto con una frase: "ti ha fatto un bel lavaggio del cervello". E giù di mazzate. Che nostalgia...

    Naruto era una meraviglia per le storie che raccontava, storie struggenti che ti facevano commuovere, ridere ed appassionare insieme ai personaggi. Ad un certo punto dello Shippuden Kishimoto ha esaurito le storie da raccontare e quindi si è concentrato sui combattimento insulsi stile anni 90: io ce l'ho più grosso di te pappappero. E' lì che ha fallito.
     
    .
  4. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brad. @ 10/11/2014, 17:36) 
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 10/11/2014, 12:51) 
    Vogliamo mettere il fascino di Itachi primi tempi? I primi scontri seri con Orochimaru e la rivelazione finale del potere spaventoso di Jiraiya? Yamato e l'introduzione del moukuton?

    Gaara? Il sigillo maledetto? La ME?

    L'akatsuki e il mistero dei poteri dei suoi membri?

    L'assalto a Konoha con la morte di Asuma? I primi villain veramente cattivi e potenti? Gaara ownato?

    Bellissimo.

    Video

    Questo scontro è praticamente il motivo per cui ho iniziato a seguire lo shippuuden. Itachi, l'akatsuki, incredibile.
    Guarda che robe che faceva, tirava fuori gli shuriken come distrazione e intanto ti sparava una tecnica addosso, per poi far esplodere un clone.. Kakashi ''non sono riuscito a seguire i sigilli con i miei occhi'' oppure quando tira fuori l'MS ''Non guardatelo negli occhi!!''
    :epil: :epil: :epil:

    Kakashi che incontra Orochimaru :epil:

    Ma poi lo scontro Terzo Hokage contro Orochimaru? Due personaggi INCREDIBILI, praticamente il bene contro il male, e per quanto io amassi Orochimaru non potevo che tifare il Terzo.

    ROCK LEE VS GAARA :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: Uno degli scontri più memorabili di SEMPRE!

    ZABUZA E HAKU! Dai la prima serie era esagerata, davvero incredibile.

    IMHO è stata rovinata per assenza di ordine. Fino a che c'erano chunin, jonin, kage, ninja leggendari, ecc. Era ottimo. Il problema dello shippuuden è che si è perso l'ordine delle cose, fra power up e roba totalmente a caso.

    Va bene, Sasuke deve sopravvivere fino allo scontro finale, ma allora non fargli combattere (e sconfiggere/sopravvivere in modi improponibili) nemici più forti di lui :lol2:
    Killer Bee lo disintegra più volte ma Sasuke ogni volta viene resuscitato, Raikage è mille volte superiore ma decide di attaccare in modo casuale e di suicidarsi.. fermato da Gaara!! DANZO! DANZO!! DANZO!!! Un ninja con tecniche sbroccatissime che può controllare la realtà per decine di minuti... Come diavolo si fa a sconfiggerlo LOL

    Lo shippuuden è proprio il peggio. Si salvano pochi scontri, totalmente irrealistici comunque eh, ma almeno fighi.


    Poi la parte finale.. ben riassunta qui:
    https://gazzettadikonoha.wordpress.com/201...ciamola-finita/

    Che momenti mi hai riportato in mente :cry2:
     
    .
  5. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kishimoto temo sia stato molto condizinato dagli editori e da quei supermerdosi sondaggi della shonen jump ai quali votano solo fanboy/girl del cazzo.

    Niente mi toglie dalla testa che lui avrebbe voluto sviluppare la storia diversamente, evidentemente la cosa non piaceva ai funzionari
    del dio danaro e amen....


    Tutti che si salvano e si redimono...che merda
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Ma è stato chiarito come Madara è sopravvissuto allo scontro con Hashirama? D:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Culo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 11/11/2014, 09:18)
    Kishimoto temo sia stato molto condizinato dagli editori e da quei supermerdosi sondaggi della shonen jump ai quali votano solo fanboy/girl del cazzo.

    Niente mi toglie dalla testa che lui avrebbe voluto sviluppare la storia diversamente, evidentemente la cosa non piaceva ai funzionari
    del dio danaro e amen....


    Tutti che si salvano e si redimono...che merda

    guarda non lo so

    io di continuare a giustificare kishi proprio non me la sento! è sicuramente vero che gli editori possano aver influito, ma questo non può giustificare lo schifo che è avvenuto dal dopo pain in avanti

    ora, non voglio fare il solito esempio banalissimo, però il confronto con OP è imbarazzante, eppure tutte e 2 i manga sono sullo shonen jump..ammettiamo il caso che sia oda che kishi sono condizionati dall'editore, con oda dopo più di 700 capitoli rimani ancora sorpreso dai dettagli che centinaia e centinaia di capitoli prima aveva buttato lì, senza nessuna considerazione, e che poi si rivelano importanti......o gli "easter egg" (chiamiamoli così, anche se la definizione non è totalmente corretta) che oda continua a inserire e che fanno riferimento a cose assurde..tanto per dire, giusto adesso ho visto questa immagine in un altro forum:



    cioè voi avete presente che il simbolo dei pirati hearts c'è stato mostrato una cosa come 300 capitoli fa, e da 300 capitoli oda aveva già in mente l'ultima vignetta del capitolo di settimana scorsa?????? piuttosto che il paragone smile (felice) /sad (triste) tra rocinante (successivamente law) e doflamingo......

    sicuramente questo non è il posto adatto per parlare di questi dettagli, ma nonostante sono sicurissimo che anche oda subisca pressioni dagli editori lui riesce comunque a gestire la storia come vuole senza nessun tipo di ricaduta sul manga stesso.....cosa che evidentemente kishi non ha saputo fare..

    CITAZIONE (Brad. @ 11/11/2014, 12:59) 
    Ma è stato chiarito come Madara è sopravvissuto allo scontro con Hashirama? D:

    se non sbaglio è sopravvissuto proprio grazie all'izanaghi!
     
    .
  9. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che mi sono rimesso in pari, Sembra quasi che la redenzione di Sasuke sia dovuta quasi allo sfinimento :asd:

    Quindi Naruto e Sasuke hanno un braccio costituito dalle cellule di Hashirama, Naruto continua ad avere Kyuubi dentro di se, ma al 100% oltre ad avere un po' di chakra di tutti i Bijuu

    Sasuke fa l'eremita facendo da osservatore di Naruto per la pace


    Comunque le coppie del futuro sono quasi improponibili :asd:

    Shika Temari scontaterrima
    NaruHina idem con Bolt Boruto...dio che schifo di nome

    SasuSaku e' la peggiore di tutte, la figlia inSalada sembra Karin e Sakura e' semplicemente ridicola

    Choji e Karui milf al quale son cresciute le tette e' la migliore in assoluto ahahahah magnifica proprio

    Sai e Ino bleah, scontata

    Tenten impreditrice fallita e i capelli di Gaara sono il top



    Comunque sento una discreta tristezza per la fine di questo manga, son passati cosi tanti anni che ormai mi ero abituato all'idea che mi avrebbe accompagnato quasi per sempre... finisce un'era...
     
    .
  10. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps ma non ho capito Naruto ha imparato a l'Hirashin no Jutsu?
     
    .
  11. Itachi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 11/11/2014, 17:05) 
    ps ma non ho capito Naruto ha imparato a l'Hirashin no Jutsu?

    beh qualcosa doveva saper fare oltre alla tecnica della moltiplicazione per diventà hokage!xD
     
    .
  12. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi* @ 11/11/2014, 17:24) 
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 11/11/2014, 17:05) 
    ps ma non ho capito Naruto ha imparato a l'Hirashin no Jutsu?

    beh qualcosa doveva saper fare oltre alla tecnica della moltiplicazione per diventà hokage!xD

    Avevo letto in alcune spoiler che Naruto perdendo il braccio avrebbe perso l'uso del ninjutsu con i sigilli, ma poi leggendo il manga il braccio dx di Naruto e il sx di Sasuke son fatti delle cellule di Hashirama, lo stesso corpo degli zetsu bianchi e quindi di Obito.

    Ergo la notizia dell'Hirashin e' quasi commovente :asd:

    mi ricordo codice pin quando diceva che Naruto era pessimo nel controllo del chakra e lui era un fanboy di Minato...sai come l'ha presa male ora che Naruto fa rasengan e rasenshuriken ad una sola mano xD
     
    .
  13. |Blizzard culo|
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque l’epilogo di Orochimaru è scandaloso. Sarebbe stato il villain finale perfetto, la corrispondenza tra inizio e fine che Kishi ha sempre cercato (e forzato). Sarebbe stato il mezzo perfetto tramite il quale far battere Naruto e Sasuke, facendo fare al secondo la fine che si meritava. Naruto ammazzava Sasuke Orochimarizzato, non voleva ma doveva perché non era più lui, bla bla bla, nessuno si pentiva e la morte sarebbe sopraggiunta rapida e coerente. E’ stato concesso tutto a tutti i personaggi, l’unico a non aver ghermito lo Sharingan o sviluppato qualche modalità è Oro. E non ditemi che, già che c’eravamo, non avreste voluto vedere Orochimaru con lo Sharingan. Con la giustificazione di decenni di studi ed esperimenti avrebbero potuto tirargli fuori jutsu sgravi (e più che altro diversi dalle solite zampone di demone, rasengan e susanna) senza particolari incoerenze. Senza contare che fan di Orochimaru e haters di Sasuke avrebbero apprezzato la rivincita del biscione sul complessato. Penso che sia il personaggio con più figure di merda e stupri all'attivo nella storia dei manga. Quasi come Vegeta, ma almeno il Saiyan nella prima saga avrebbe vinto non fosse stato per i compagni di Goku. Orochimaru ha solo stupri. Giusto un valente scontro con la volpe dai. Se Kishi non l’avesse disturbato come ha fatto con Jiraiya almeno avremmo chiuso il capitolo sannin in gloria. Invece ha voluto rificcarlo dentro, e ridicolizzarlo. Squallido.
     
    .
  14. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo perfettamente. La fretta e la superficialita' ccon la quale si e' concluso tutto cosi velocemente non ha senso. A dire la verita' e' tutta la guerra in se un no-sense.

    Ormai e' andata, chissa' che fine del cazzo ha fatto assieme a quegli altri del vecchio team di sasuke.

    Tutto cosi velocemente pisciato...chissa' quali erano le idee originali di Kishimoto, perche' io non posso credere che nel lavoro piu' grosso della sua vita, dove ha speso 15 anni di esistenza, abbia veramente voluto lui arronzare gravemente tutta la narrazione, la coerenza dei pg, gli interrogativi dietro agli avvenimenti, le postume prese di posizione ecc.

    assurdo
     
    .
  15. MasterInTheUniverse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un avatar in onore di Sasukkia.

    Vogliamo ricordarlo cosi
     
    .
398 replies since 29/10/2014, 12:39   4067 views
  Share  
.
Top