Tokyo Ghoul 83 ITA

Download del capitolo 83 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 83

    png

    scarica capitolo 83 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 83, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 83 read online Tokyo Ghoul chapter 83, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 83 italiano, streaming Tokyo Ghoul 83, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 83, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 83, spoiler Tokyo Ghoul chapter 83 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 31 Ottobre 2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:35
     
    .
  2. Sticky Fingers
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ho capito che il tizio che lavora per gli investigatore era Hide quando hanno detto che l'informatore era il ragazzo che lavorava part-time...
    Non so cosa pensare, sicuramente Hide ci ha tenuto nascosto qualcosa, o nella storia hanno omesso qualcosa.
    Mi viene da pensare che abbia capito la verità su Ken e si sia introdotto tra le file degli investigatori per cercare in qualche modo di avere informazioni sulle investigazioni per difendere l'amico.

    L'incontro tra Amon e il prete è stato un po' inutile, almeno per le indagini; sappiamo che Donato Porpora, chiare origini italiane, non è il vero padre di Amon, ma che lo ha cresciuto nell'orfanotrofio, dove nel tempo libero organizzava pic-nic coi bambini che rappresentavano la portata principale.
    Akira a quanto sembra non la odio solo io, ma sta sulle balle a tanta gente.
    Ripensando al fatto che sia stato Hide ad avere chiesto informazioni a Takizawa sullo stato sociale della ragazza mi ha fatto sorridere, è una cosa proprio da lui!
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Io la prima volta che ho letto quel capitolo ho capito che si trattava di Hide solo quando hanno detto il nome, siete troppo intuitivi.. Eeeh, dagli tempo di spiegare ahahah Ti hanno appena lanciato una bomba atomica e vuoi sapere subito il motivo? Tempo tempo. La scena con Marude mi ha fatto morire. È odioso ma almeno è divertente. Donato se non banchetasse con i bambini sarebbe pure simpatico, tipo nonno di famiglia, ecco.
    Hide non è cambiato di una virgola in questi 6 mesi, sempre ad aiutare gli altri senza farsi notare troppo, ho sempre adorato Hide.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  6. newluca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  7. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee!!
     
    .
  8. Nihr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  10. Sticky Fingers
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto il sospetto che Hide sapesse qualcosa... Già da quando il vecchio dell'Anteiku parla a Kaneki sul "mondo" dei Ghoul, mentre Hide è sveglio, oppure altri avvenimenti "lagati" alla sua finta ignoranza in tutto ciò.

    Per me nasconde qualcosa di grosso *___*

    Un'altro mistero che mi suscita curiosità è l'identità di Owl. Per me è il vecchio dell'Anteiku... Quando gli altri vanno alla ricerca di Ken, lui sparisce, per poi ""ricomparire"" come Owl e a combattere gli investigatori. Ora, non sono sicuro che sia proprio lui al 100%, dato che c'è una piccola incongruenza, il vecchio stava ancora con il tizio con il pizzetto dell'Anteiku quand'era comparso Owl, ma non è tutto perduto, dato che stranamente Owl è un vecchio e dato che gli autori hanno deciso di coprirgli la faccia :asd: Che poi, i vecchietti nei manga, o sono deboli come dei neonati, o sono dei mostri... Vedete Yamamoto di #Bleach, Netero di #HxH e tanti, tanti altri :P

    PS: Ultima cosa, è la "scomparsa" di Rize... Possibile che un Ghoul del suo calibro possa sparire così? O meglio, morire così?

    Bon, bon...vediamo come si svolgeranno le cose *___*
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    La scena di Hide addormentato fatto venir il dubbio a tutti, però c'è da dire che era fissato con i Ghoul sin dalla prima scena del manga quindi era sicuramente indipendente da Ken

    CITAZIONE (Sticky Fingers @ 2/11/2014, 12:42) 
    ...il vecchio stava ancora con il tizio con il pizzetto dell'Anteiku quand'era comparso Owl, ma non è tutto perduto, dato che stranamente Owl è un vecchio e dato che gli autori hanno deciso di coprirgli la faccia...

    Tizio con il pizzetto dell'Anteiku? Yomo? Uhm, non ricordo, ti ricordi il capitolo?

    Su Rize non sappiamo grandi cose, dopotutto raramente abbiamo visto Ghoul morire...
     
    .
  12. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo (scusate il ritardo :D )

    finalmente ritorna in scena hide! un personaggio veramente carino ed astuto e che probabilmente d'ora in poi comparirà sempre più spesso mettendo le sue intuizioni magari al servizio del CCG

    curioso il significato della croce di amon-kun,un simbolo per non dimenticare

    riguardo la questione di owl e yoshimura,nessuno ha fatto notare il volto che si vede qui ? A me sembra proprio il nostro caro vecchio :D se poi ci aggiungiamo il fatto che lui stesso abbia detto di voler far guadagnare tempo e il discorso sulle ferite dopo che tutta la battaglia è finita,beh ci sono alte probabilità!

    Edited by Ghost Fox - 2/11/2014, 14:31
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/11/2014, 14:04) 
    riguardo la questione di owl e yoshimura,nessuno ha fatto notare il volto che si vede qui ? A me sembra proprio il nostro caro vecchio :D se poi ci aggiungiamo il fatto che lui stesso abbia detto di voler far guadagnare tempo e il discorso sulle ferite dopo che tutta la battaglia è finita,beh ci sono alte probabilità!

    Io ho sempre sostenuto che in realtà Owl sia lui... Ora la domanda è: quanti kakugan ha Yoshimura? Se è vero che hanno sempre fatto vedere un solo kakugan alla volta, è anche vero che li abbiamo visti entrambi.
    Possibile che Owl abbia sempre camuffato un kakugan per farsi etichettare come Ghoul con un occhio solo?

    Se Rize non è morta, non so cosa le possa essere successo dato che parte del suo corpo è stata trapiantata nel corpo di Ken.

    Ieri a Lucca ho visto un paio di Ken con maschera e kagune e un Ken vestito da cameriere con tanto di benda bianca sull'occhio.

    Edited by Dek. - 2/11/2014, 14:54
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Prego! Su Owl e Yoshimura non posso dirvi nulla, lo dovrete scoprire da soli pian piano :O
     
    .
  15. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dek. @ 2/11/2014, 14:52) 
    Ieri a Lucca ho visto un paio di Ken con maschera e kagune e un Ken vestito da cameriere con tanto di benda bianca sull'occhio.

    anche io avevo intenzione di andarci con la maschera di ken con tanto di parrucca bianca ma alla fine purtroppo non ho concluso più niente :lol:

    comunque vorrei tanto rivedere touka nel prossimo capitolo
     
    .
31 replies since 31/10/2014, 20:58   1890 views
  Share  
.
Top