Tokyo Ghoul 79 ITA

Download del capitolo 79 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 79

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Può sempre dirgli che se li è tinti, no? Dopotutto fino adesso Hide si è accontentato (forse anche facendolo apposta) delle risposte che gli dava Ken senza fare domande
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    TEMPERATURA
    +25

    Status
    Offline
    Io penso che quando si reincontreranno (se lo faranno °-°) Kaneki gli direbbe la verità mh... è cambiato, ha accettato il suo essere ghoul, forse non si nasconderebbe più davanti a lui.... forse XD mi piacerebbe più che altro che fosse così XD la cosa che mi fa strana è che all'inizio l'autore si è incentrato molto su Hide,facendoci capire che aveva intuito qualcosa del cambiamento di kaneki... per cui lasciarlo così senza dirci più niente lo trovo strano °-°
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Si trovo strano anch'io che anche nell'anime hanno mostrato un Hide molto dubbioso e poi se lo sono dimenticati...
    Sicuramente tornerà fuori, d'altronde la guerra ha preso tutto lo spazio e non potevano certo parlare approfonditamente di Hide in un momento simile.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 16/10/2014, 23:01) 
    Io penso che quando si reincontreranno (se lo faranno °-°) Kaneki gli direbbe la verità mh... è cambiato, ha accettato il suo essere ghoul, forse non si nasconderebbe più davanti a lui.... forse XD mi piacerebbe più che altro che fosse così XD la cosa che mi fa strana è che all'inizio l'autore si è incentrato molto su Hide,facendoci capire che aveva intuito qualcosa del cambiamento di kaneki... per cui lasciarlo così senza dirci più niente lo trovo strano °-°

    CITAZIONE (Dek. @ 17/10/2014, 18:52) 
    Si trovo strano anch'io che anche nell'anime hanno mostrato un Hide molto dubbioso e poi se lo sono dimenticati...
    Sicuramente tornerà fuori, d'altronde la guerra ha preso tutto lo spazio e non potevano certo parlare approfonditamente di Hide in un momento simile.

    Il problema di Hide è che è sempre stato un po' troppo ossessionato dai Ghoul, da quando è iniziato il manga credo che abbia parlato 2-3 volte dei Ghoul con Ken, anche prima che Ken lo diventasse davvero, un Ghoul... L'unica volta in più che è apparso nell'anime è quando Yamori e Nico gli passano affianco, ma è motivato, tra un po' di capitoli lo spiegheranno. Mmm è apparso sempre poco Hide, come se Ishida non volesse rivelarci troppo e lasciarci la ciliegina sulla torta alla fine. Dopotutto lo fa Ishida di presentarci le cose, dimenticarsene (farcele dimenticare) e falle riapparire dopo capitoli e capitoli nel momento migliore.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-N&O- @ 17/10/2014, 19:37) 
    . Mmm è apparso sempre poco Hide, come se Ishida non volesse rivelarci troppo e lasciarci la ciliegina sulla torta alla fine. Dopotutto lo fa Ishida di presentarci le cose, dimenticarsene (farcele dimenticare) e falle riapparire dopo capitoli e capitoli nel momento migliore.

    Cosa intendi dire con ciliegina sulla torta?
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Invece di farlo vedere poco ogni tanto, aspetta per farlo vedere tanto in una sola volta
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Non ti arrampicare sugli specchi, stai nascondendo uno SPOILER!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Non è vero! Sei tu che interpreti male le mie frasi innocue! Ahahah Ti posso solo dire che tra un po' lo riavrete per un (bel) po', per la mia felicità.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Vedi che ci nascondi qualcosa? I casi sono questi: Hide è un Ghoul, Hide sa tutto di Kaneki oppure Hide vuol diventare un'investigatore... La seconda e la terza opzione possono anche verificarsi insieme.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Certo che vi nascondo sempre qualcosa, semplicemente cerco di non farvelo notare. Dici che Hide potrebbe diventare un investigatore sapendo che Ken è un Ghoul per catturarlo? Hide prova del risentimento per Ken secondo te?
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dek. @ 17/10/2014, 21:14) 
    Vedi che ci nascondi qualcosa? I casi sono questi: Hide è un Ghoul, Hide sa tutto di Kaneki oppure Hide vuol diventare un'investigatore... La seconda e la terza opzione possono anche verificarsi insieme.

    Non vorrei essere nei panni di N&O :asd: comunque Dek, se hai iniziato a leggere il manga da dove finisce l'anime..ti consiglio assolutamente di andare a riprendere i primi volumi del manga (ci sono molte cose che non si sono viste nell'anime :uu: )

    Se invece leggi il manga dall'inizio : ti consiglio di andare a rileggere il capitolo 8 e 9 (soprattutto l'ultima pagina di quest'ultimo :shifty: )
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ho letto il manga sin dal'inizio, andrò a rileggere i primi capitoli!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ho riletto ma non ci ho trovato molti indizi...
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Solo quando appare Hide, ma alla fine si sapeva che forse aveva capito tutto. Una cosa che secondo me manca in TG è la visione degli altri personaggi, sarebbe bello entrare nella testa di Hide per un po', ad esempio... Invece quasi sempre c'è Ken in prima persona, o Ken o Amon.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Alla fine è giusto così, fino al capitolo 79 Hide mi è sembrato un personaggio "secondario" che ha molta importanza nel passato di Ken ma che in questo momento è un po' fuori dal contesto... Ovviamente mi ricrederò andando avanti, ma per ora da quello che ho letto mi sembra sia così.
    Il fatto che poi Ishida non dia una visione periferica di altri personaggi come Hide, penso sia dovuto al fatto che prediliga i pazzi e quindi preferisce dar spazio a loro (Gourmet, Ken, Yamori, Suzuya etc...) anzi che ad altri...
     
    .
30 replies since 12/10/2014, 17:36   1978 views
  Share  
.
Top