Tokyo Ghoul:re - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Moon_Storm:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fadeldo23 @ 23/2/2015, 16:03) 
    ma come fa Uta a sapere già dall'inizio che era un "one-eye" touru ? bellissima la scena di Madame A che appena vede Touru scappa via pensando a quello che è successo con Kaneki dal Gourmet e poi le vicende dopo :asd: :asd:
    Big mam che riconosce suzuja in modalità Doll :sisi: e infine ancora Madame A che vede dalla finestra tutto il CCG che sta per fare irruzione :lol2: :lol2:
    Credo che questa saga sarà la più importante di tutte, perchè si vedrà l'incontro tra Haise con Hinami, Ayato, (forse Naki), e sopratutto Uta , anche se passando per l'impossibile, io mi immagino un gruppo anti-Aogiri, formato da, Touka, Yomo, Rize e Sachi, insieme nishio e gli altri :epil: :epil: se Ishida mi crea questo mix è UN FOLLE :asd:

    In effetti, se Tooru non era neanche sulla lista, Uta non avrebbe potuto sapere e invece si perché ha i poteri speshiali che era particolare... eh vabbé, sviste...
    Madame A è sempre stata esilarante, una fifona divertente, non c'è che dire.. non voglio che le riservino una brutta fine, è troppo buffa.

    Ah beh, come team non sarebbe mica male.. ma non so quanto convenga Rize ora... voglio davvero sapere come va la sua sanità mentale. E non dimentichiamo che, bene o male, Sachi super sayanè ancora affiliato all'Aogiri, non penso potrai già vederlo combatterci contro :sisi:
    Touka e Renji ho bisogno di vederli in azione.. Renji soprattutto :epil: Ma a proposito di lui, sapeva qualcosa di Uta e della sua unione ai Pierrot? E Itori, invece? Lei mi è sempre sembrata infida, sono sicura che Ishida prima o poi la ritirerà fuori.. chissà...
     
    .
  2. Sasa&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Moon_Storm:. @ 23/2/2015, 16:18) 
    CITAZIONE (Fadeldo23 @ 23/2/2015, 16:03) 
    ma come fa Uta a sapere già dall'inizio che era un "one-eye" touru ? bellissima la scena di Madame A che appena vede Touru scappa via pensando a quello che è successo con Kaneki dal Gourmet e poi le vicende dopo :asd: :asd:
    Big mam che riconosce suzuja in modalità Doll :sisi: e infine ancora Madame A che vede dalla finestra tutto il CCG che sta per fare irruzione :lol2: :lol2:
    Credo che questa saga sarà la più importante di tutte, perchè si vedrà l'incontro tra Haise con Hinami, Ayato, (forse Naki), e sopratutto Uta , anche se passando per l'impossibile, io mi immagino un gruppo anti-Aogiri, formato da, Touka, Yomo, Rize e Sachi, insieme nishio e gli altri :epil: :epil: se Ishida mi crea questo mix è UN FOLLE :asd:

    In effetti, se Tooru non era neanche sulla lista, Uta non avrebbe potuto sapere e invece si perché ha i poteri speshiali che era particolare... eh vabbé, sviste...
    Madame A è sempre stata esilarante, una fifona divertente, non c'è che dire.. non voglio che le riservino una brutta fine, è troppo buffa.

    Ah beh, come team non sarebbe mica male.. ma non so quanto convenga Rize ora... voglio davvero sapere come va la sua sanità mentale. E non dimentichiamo che, bene o male, Sachi super sayanè ancora affiliato all'Aogiri, non penso potrai già vederlo combatterci contro :sisi:
    Touka e Renji ho bisogno di vederli in azione.. Renji soprattutto :epil: Ma a proposito di lui, sapeva qualcosa di Uta e della sua unione ai Pierrot? E Itori, invece? Lei mi è sempre sembrata infida, sono sicura che Ishida prima o poi la ritirerà fuori.. chissà...

    Secondo me no, se non sbaglio nell'ultimo capitolo di TG (143) si vedeva lui che rispondeva ad un messaggio al cellulare, quindi mi ha fatto pensare che se ne sia andato dall'aogiri e sia tornato da sua figlia (infatti dal suo sguardo quando Yomo "rapisce" rize dalle mani di Kanou, Sachi lo guarda come se lo avesse chiesto lui di farlo
     
    .
  3. .:Moon_Storm:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasa&Ken @ 23/2/2015, 19:59) 
    Secondo me no, se non sbaglio nell'ultimo capitolo di TG (143) si vedeva lui che rispondeva ad un messaggio al cellulare, quindi mi ha fatto pensare che se ne sia andato dall'aogiri e sia tornato da sua figlia (infatti dal suo sguardo quando Yomo "rapisce" rize dalle mani di Kanou, Sachi lo guarda come se lo avesse chiesto lui di farlo

    Mh, forse è stato un particolare che mi ero persa, o su cui ho fatto poca attenzione. Comunque Sachi dalla parte di Touka e co fa davvero comodo.. Averlo dalla parte opposta era una grana (e Kaneki ne ha subito varie volte le conseguenze)
    Ma se Sachi ha chiesto a Renji di rapire Rize.. perché no l'ha fatto da sé? Chi vuoi che avrebbe potuto fermarlo? Aveva paura di perdere i contatti con l'Aogiri? Questo non ha senso, se poi tanto li lascia per tornare da Rize (e nessuno dice sia sua figlia..). Altra cosa: perché farsi un sedere così per salvarla, e poi lasciarla nelle mani di Renji allo stremo della fame? Cioé, Sachi avrebbe fatto qualcosa per evitare che lei soffrisse ancora..
     
    .
  4. Sasa&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh... Se rileggi bene qualche capitolo e sopratutto l'anime, si nota moltissimo che lui è suo padre, ecco i capitolo dove si nota moltissimo (oltre all'anime)
    qua http://bato.to/read/_/266713/tokyo-ghoul_v...ed-hel-scans/10
    e poi lo dice espressamente qua... http://bato.to/read/_/266717/tokyo-ghoul_v...ed-hel-scans/19

    CITAZIONE (.:Moon_Storm:. @ 23/2/2015, 20:11) 
    Ma se Sachi ha chiesto a Renji di rapire Rize.. perché no l'ha fatto da sé? Chi vuoi che avrebbe potuto fermarlo? Aveva paura di perdere i contatti con l'Aogiri? Questo non ha senso, se poi tanto li lascia per tornare da Rize (e nessuno dice sia sua figlia..). Altra cosa: perché farsi un sedere così per salvarla, e poi lasciarla nelle mani di Renji allo stremo della fame? Cioé, Sachi avrebbe fatto qualcosa per evitare che lei soffrisse ancora..

    all'inizio può essere che l'aogiri gli aveva chiesto se voleva incontrare Rize, e li aiuta, poi si capisce che lui è il leader del 6° distretto, quindi dopo aver ripreso Rize se ne va dall'aogiri, sicuramente anche se kanou si sarebbe unito con loro, dubito avrebbe lasciato rize a sachi
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Tutti che Odiate Uta D :

    suvvia, non lo abbiamo praticamente mai visto combattere, e dopo il time skip non s'è mai visto in faccia... è quasi palese ora che non si celava lui dietro al personaggio del banditore, bensì una sua controfigura
    Dopotutto stiamo parlando non del primo pirla che passa, ma del capo dei Pierrot e pure di uno che se la giocava alla pari con Renji ( che anche lui ultimo degli scarsoni non è :asd:) e per quel che ne sappiamo negli anni passati potrebbe pure esser diventato più forte di Yomo.
    Quindi Boh io non credo abbia fatto una figura tanto barbina.
    Suzuya invece idolo scatena l'inferno da solo circondato da Ghoul di altissimo livello, insomma il vizio di dare il via alle danze non se l'è tolto xD
    Si prospetta una saga ricca di legnate, epicità e scene da cardiopalma... speriamo bene *-*
     
    .
  6. Sasa&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vojo lui in modalità kakuja completo. :epil: :epil: :epil: :epil: :epil:

    tumblr_njnbjaDQld1rlaowao1_500
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 23/2/2015, 21:10) 
    Tutti che Odiate Uta D :

    suvvia, non lo abbiamo praticamente mai visto combattere, e dopo il time skip non s'è mai visto in faccia... è quasi palese ora che non si celava lui dietro al personaggio del banditore, bensì una sua controfigura
    Dopotutto stiamo parlando non del primo pirla che passa, ma del capo dei Pierrot e pure di uno che se la giocava alla pari con Renji ( che anche lui ultimo degli scarsoni non è :asd:) e per quel che ne sappiamo negli anni passati potrebbe pure esser diventato più forte di Yomo.
    Quindi Boh io non credo abbia fatto una figura tanto barbina.
    Suzuya invece idolo scatena l'inferno da solo circondato da Ghoul di altissimo livello, insomma il vizio di dare il via alle danze non se l'è tolto xD
    Si prospetta una saga ricca di legnate, epicità e scene da cardiopalma... speriamo bene *-*

    Non credo sia una controparte, è troppo uguale..capelli, corporatura, la frase tatuata sul collo :sisi:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    la figura è troppo barbina comunque, non ce lo vedo proprio Uta che si fa fregare così, per ora continuo a sostenere la mia tesi fino a prova contraria xD

    Comunque solo io ho notato che le maschere dei pierrot ricordano vagamente quelle indossate dagli slipknot?
     
    .
  9. Sasa&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanti buchi cià la maschera di Uta nella foto...
    www.mangaeden.com/en-manga/toukyou-kushure/18/16/
    prima 2 poi 4..
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ne ha 4, l'errore sta nel non aver disegnato gli altri due buchi xD

    sono cose che capitano, probabilmente quando uscirà il volume verrà corretto :sasa:
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Capitolo 19!
     
    .
  12. Sasa&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://imperialscans.com/read/tokyo-ghoul-re/19-party/17
    che vorrà intendere con questa frase Uta? Poi detta da lui..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasa&Ken @ 2/3/2015, 16:34) 
    che vorrà intendere con questa frase Uta? Poi detta da lui..

    :locksisi: il fatto che la frase sia cosi "enfatizzata" nel pannello unico a sfondo nero mi fa pensare che ci sia qualcosa dietro..

    Uta sapeva già che Mutsuki fosse del CCG, e a quanto pare sapeva anche della stessa operazione..come fa a dire che è fallita? :grat:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Uta knows everything :fyeah:
     
    .
  15. Sasa&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sono spie nel CCG, oppure Uta in realtà è ishida e quindi già sa tutto :sisi: :sisi:
     
    .
1759 replies since 12/10/2014, 09:18   31412 views
  Share  
.
Top